1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Accept

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da -Mastodon-, 19 Dicembre 2004.

1. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Dicembre 2005

copiato ovviamente no, ma è chiaramente ispirato a "per Elisa".

2. Veronika

Veronika
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2005

Sssssstraquotisssimo.:happy:

3. hellbound77

hellbound77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2005

D'altronde anche il solo di Fast as a shark contiene dei licks hanno influenzato una miriade di bands tedesche Helloween in primis,anche se devo dire che gli episodi realmente improntati su di uno speed power non è che abbondino in ogni album degli Accept dove per lo più regnano i mid tempo,per questo agli Helloween spetta comunque un posto d'onore per aver pubblicato Walls of jericho un 'album completamente dedito allo speed power propriamente detto:)

4. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Dicembre 2005

Fast as a Shark è una delle canzoni degli Accept (di quelli inarrivabili fino a Eat the heat) che mi piace di meno sinceramente. non brutta, ma nemmeno il capolavorissimo che tanti la considerano. volete mettere una Screaming for a love bite? una canzone un modo per intendere l'Heavy metal riffing.

5. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Dicembre 2005

Vero, poi hanno sviluppato (gli Helloween) una sorta di pop/speed metal molto personale.Va anche detto che gli Accept hanno dato il massimo su tutte le tipologie di songs: lo speed( breaker, fast as a shark, tv war, objection overruled), il mid tempo ( balls to the wall, i don't wanna be like you, metal heart ecc), il pezzo hard rock ( burning, hard attack, reach and famous), la ballad (amamos la vida, winterdreams, writing on the wall , in the darkness(da animal house degli udo scritta dagli accept)), il pezzo epico ( princess of the dawn, la stessa metal heart, aiming high, stand tigh)....nessuna band in fatto di metal classico è stata così grandiosa,completa e purtroppo sottovalutata...spero davvero che la parola fine non sia sancita e che ci regalino il canto del cigno...non me ne vogliano i fans degli Iron o judas, ma ritengo che gli accept avrebbero meritato almeno un successo paragonabile a livello di popolarita, seppur più che dignitosa...misteri....

6. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Dicembre 2005

è una delle mie canzoni preferite, come pezzo speed preferisco forse TV War, probabilmente la più grande canzone speed metal della storia!Tra gli album inarrivabili aggiungerei sicuramente Objection Overruled della reunion del 1993!

7. hellbound77

hellbound77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2005

Allora scommetto che stravedi anche per Midnight highway,Losing more tran you‘ve over had,Midnight mover,Monsterman :D :D :D tutti piccoli capolavori dal riff quadrato ed’anthemico
    le loro mitiche flying v's

Ultima modifica: 14 Dicembre 2005
  8. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Dicembre 2005

Midnight Highway gira intorno alle note di you shook me all night long soprattutto nel ritornello....Io a doro anche Living For Tonight...uno dei più bei riff che conosco!

9. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Dicembre 2005

bingo! :D è proprio il modo di concepire l'Heavy metal che più mi piace probabilmente. beh, le loro mosse sincronizzate con tanto di Flying V sono leggendarie per il sottoscritto (avrò visto il video di Balls to the Wall 10000 volte, bellissimo).

Objection overruled è molto bello, ma non lo ritengo inarrivabile. qualche passo falso c'è.

10. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Dicembre 2005

ohhh, finalmente una ragazza che adora gli accept!!! e vaiiiii!(-:

11. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Dicembre 2005

per me è l'ultimo mega classico,purtroppo death row e predator nonostante qualche pezzo ottimo (hardhattack, crossroads, writing on the wall su tutte) non erano assolutamente all'altezza e d è per ciò che vorrei un'ultimo capitolo per chiudere degnamente una storia meravigliosa!

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

14 Dicembre 2005

minchia che canzoni ragà.... potenza,melodia,grinta gli accept avevano tutto!!!

13. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Dicembre 2005

sono d'accordo, sono veramente pessimi. io più che altro spererei in un bel concerto in italia (al gods non ci sono andato perchè vederli alle 2 del pomeriggio sarebbe stato un colo al cuore) e, se proprio con Udo non si può continuare, una bella reunion con David Reece, così magari riusciamo a sentire dal vivo pezzi del superlativo Eat the Heat.

14. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Dicembre 2005

Io ho un bel bootleg video del 1989 con david reece, ed era grandissimo anche sui pezzi di udo, riarrangiati vocalmente, ma suonavano da dio. Soprattutto la sua versione screaming for A Love Bite mi fa impazzire!

15. hellbound77

hellbound77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2005

eat the heat nn lo conosco,però hò intenzione di procurarmelo subito :)

Condividi questa Pagina