1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

  1. Downtown Jesus

    Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.498
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    8 Dicembre 2005

    Mi pare che abbiano registrato recentemente un dvd....

    aspetta guardo sul loro siro per cercare news
     
  2. Aquilarossa

    Aquilarossa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Novembre 2004
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Dicembre 2005

    io li ho ascoltati a stra, e concordo con uncled ... non hanno nulla a che fare con gli ANGRA di ANGELS CRY...
     
  3. -Wicker Man-

    -Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2005

    Guarda che come intensità vocale non ha assolutamente NULLA più degli altri Andrè, e quando si va troppo in alto diventa falsetto - e a falsettare senza dare intensità ci riesce anche il mio gatto. E' un ottimo cantante, di sicuro, ma Falaschi è Falaschi (anche se non ho sentito alcuna registrazione live e non posso esprimermi in merito). ;)
     
  4. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Dicembre 2005

    Si via dai però...Falaschi è bravo , e questo non lo mette in dubbio nessuno! Ma il paragone con Andrè non sussiste nemmeno e non solo riferito agli acuti...
     
  5. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Dicembre 2005

    Rieccolo il topic degli Angra!
    Falaschi si, è bravo... come è buono l'ultimo "Temple of shadows"
    Matos mi è sempre piaciuto abbastanza anche se dal vivo ha uno stile un pò "dispendioso" nella gestione della voce...

    A volte penso, in alcuni momenti, che "Holy land" sia la cosa migliore uscita negli ultimi dieci anni in ambito metal...
     
  6. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    16 Dicembre 2005

    ...purtroppo...
     
  7. Deleted member 11816

    Deleted member 11816
    Expand Collapse
    Guest

    16 Dicembre 2005

    Parole sante!!!!!!!8-]
     
  8. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    16 Dicembre 2005


    Già infatti ha una gran voce naturale ma non è particolarmente impostata...non per niente in un tour era rimasto senza voce:sgrat: comunque un grande lo stesso!!!;)
     
  9. Deleted member 11816

    Deleted member 11816
    Expand Collapse
    Guest

    16 Dicembre 2005

    Io infatti avevo detto che EDU mi piace per la sua intensità...:)
    cmq ho visto degli spezzoni del concerto di Milano di quest' anno e,purtroppo l Edu del live in Sao Paulo (che avevo molto apprezzato!) nn c' è più...
    anche i pezzi storici li ha cantati "nel suo nuovo stile"...sarà sì giusto smetterla di mettersi a confronto con il suo predecessore e cercare un suo modo di interpretare i pezzi ma a me fa abbastanza schifo...Nothing to say l' ha veramente rovinata...
     
  10. -Wicker Man-

    -Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Dicembre 2005

    A questo punto sono effettivamente molto curioso di sentirmi un live degli Angra con Eduardo Falaschi alla voce.
     
  11. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    17 Dicembre 2005


    Già speriamo che almeno live superi Andrè...:grin:
     
  12. -Wicker Man-

    -Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Dicembre 2005

    Oh, per quanto mi riguarda in studio lo supera abbastanza - e se non lo supera, lo eguaglia almeno. ;)
     
  13. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    17 Dicembre 2005


    Questione di gusti;) di certo sono tutti e due due cantanti eccezzionali con una gran voce:)
     
  14. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Dicembre 2005

    Allora questo post cade a fagiolo.
    Ho ritrovato una vecchia intervista di Matos ai tempi di "Holy land" dove commentava le performances di alcuni tra i nostri vocalist preferiti.
    Matos mi pare sia diplomato come Maestro d'orchestra. Conosce molto bene la musica.


    ERIC ADAMS: "Uh, mi piace, è molto tecnico, ma sa usare la voce come pochi. E' il vero heavy metal singer".

    DAVID COVERDALE: "Ha un timbro caldo, ma, anche se ti sembrerà strano, lo trovo troppo tecnico".

    BRUCE DICKINSON: "Quello che ha fatto con i mAiden basta e avanza. E' bravissimo, ha due polmoni incredibili e ha saputo scovare tonalità nuove per tutti noi".

    GLENN HUGHES: "Tecnicamente è cresciuto poco negli anni, ma è dotato di un'espressione magnifica. Riesce a cantare anche quando parla, grandisismo".


    EDDIE VERDER: "Tra tutte le bande (si, bande) di Seattle è quello che mi piace di più. Tecnicamnet è molto limitato, ma sa colorire la sia voce come pochi, ha un timbro bellissimo, anche se dal vivo fa molta fatica, perchè non sa dosarsi e dopo tre canzoni è già distrutto".


    JAMES LA BRIE: "Puramente tecnico, bravisismo, ma non mi piace".

    GEOFF TATE
    : "E' pIù tecnico che espressivo, ma penso che attualmente sia il migliore in assoluto".


    JOEY TEMPEST: "Mi piace molto, ma su disco varia poco, usa quasi sempre la stessa frequenza".

    IAN GILLAN
    : "Fantastico. Non è molto tecnico ma ha un feeling nella voce che lo rende inimitabile".

    FREDDIE MERCURY
    : "Il mio preferito, è incredibile. Per il rock è il migliore. Non è perfetto", ma sentirlo cantare ti uccide, ha delle sfumature favolose. Si è il mio idolo.
     
  15. cossu

    cossu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Dicembre 2005

    Ryche, scusa, sbaglio o questa è un'intervista che fece Della Cioppa su MS? Mi sembra di ricordare questo estratto.
     

Condividi questa Pagina