1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    14 Dicembre 2005

    Assolutamente dobbiamo chiarire questo dubbio. Hai da fare sabato?
     
  2. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    14 Dicembre 2005

    Armand diviene sempre più una sorta di cane da tartufo .... con la differenza che il suo olfatto sopraffino è specializzato e sollecitato solo ed esclusivamente a condizione che l'utente sia rigorosamente donna. Il 90% dei suoi post sono rivolti al gentil sesso e spara cazzate .... nel restante 10% invece si limita a sparare solo cazzate! Fortunatamente per lui ci sono ancora io che ristabilisco il giusto equilibrio con tutti i miei post seri e così ad occhio e croce direi che sono circa il 5% del totale dei miei messaggi .... questa fa sì che il restante 95% dei miei post siano cazzate.
    Alla fine di questa lezione di matematica applicata si deduce che potrei addirittura sparare per assurdo più cagate di Armand con la differenza che il suo fiuto canino lo aiuta di più negli approcci con le ragazza mentre io essendo timido timido resterò solo per il resto dei miei giorni e già mi immagino da vecchio a guadare fuori dalla finestra tipo i gatti e ad appoggiare il naso bagnato contro il vetro per quardare quella bella anzianotta che passa ma non so come conoscere. Passerò il resto dei miei giorni a fare sesso faidate, il mio migliore amico sarà il proprietario di Malizia Sexy Shop, la mia migliore amica sarà Cindy la bambola in lattice con l'espressione esterefatta perenne (almeno le facessero con la mandibola semovibile), i miei libri verranno rimpiazzati da riviste altamente culturali a puro e semplice svago sessuale, il postino mi porterà il playboy direttamente a casa e se troverò le pagine incollate saprò anche che lo ha già sfogliato, i vicini di casa mi dipingeranno come una persona tranquilla ma bizzarro per via della mia solitudine e verrò dipinto come misogino.
    E questo tutto per questa riflessione fatta sul Black moderator. Alla fine è Armand che mi ha rovinato la vita perchè da oggi in poi non sarà più la stessa e soffrirò di complessi di inferiorità nei suoi confronti perchè con lo charme ed il carisma che lo caratterizzano avrà attratto a lui anche Lelia e Vampyrella, uniche due donne rimaste in questo circolo gay di Torino.

    Alla fine di questa considerazione.
    Lelia non ha molte amiche ma amici si;
    Vampyrella non ha molte amiche ma amici si;
    Darkest ha solo amici e saranno pure brutti (Nda: io non sono suo amico quindi!?);
    Detri .... vabbè lui è solo e triste in Spagna a piangere come un vitello prossimo a divenire spezzatino mentre legge i post vecchi di due anni;
    Bellicapelli ha poche amiche, molti amici ed una sorella che evita di presentarmi;
    Francesco non conosce più nessuno;
    Vokial mi ha fatto vedere 4 uomini, suo babbo ed una bella figliola di anni .... 14? .... 16? ..... comunque quasi mia figlia (sarei stato precoce .... impossibile .... sarà figlia di Armand!!!);
    mi pare di non dimenticare nessuno .... Lazlow e ShadowHorns e restante compagnia non si è pronunciata.
    La domanda pertanto rimane sempre la solita ..... dove cazzo sono queste 7 donne per ogni uomo??????? Tutte in Cina!!! Tutte rifugiate in una enorme caverna ad attendere che io passi a miglior vita per poi uscire fare festa divertirsi e brindare al mio trapasso che avverrà magari causa morbo di Tay-Sigh (Dott, com'era che non ricordo ..... comunque mi sento poco bene, temo che a 5 anni non ci arriverò così come hai diagnosticato)!!! Tutte emigrate su Marte in attesa che gli si mandi un'autocistena con partenza banca del seme per mantenere la specie!!!!! Vabbè ... devo andare a lavorare, buon proseguimento.

    PS: a leggere i post di Vampyrella ho l'impressione che sia un po' strana ...
    PPS: AAAA cercasi volontario per scollarmi le pagine del playboy.
    PPPS: Ditta di trasporti cerca dipendente per guidare autocisterna, aprire valvola di uscita e pulire l'interno una volta svuotata.
     
  3. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    14 Dicembre 2005

    C'è poco da aggiungere all'esauriente post dello Zio Luck. Solo una precisazione: le fanno ANCHE con la mandibola semovibile.
     
  4. Vampyrella

    Vampyrella
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Dicembre 2005

    Allora, qui i conti non mi tornano...ci dev'essere qualche infiltrato in mezzo a questi nick epici da metallari integralisti che mi conosce perchè...ma :rage: come arcipuffolina è che pure voi i primi commenti che mi fate sono "pazza" e "strana"?? Ammazza, e non ho ancora fatto/detto nulla!
    Comunque confermo tutto quello che si dice in giro...sono strana e pazza! Solo che per me questi sono complimenti! E anche per questo immagino di poter esser definita come sopra...

    Armand...ahahahaha...guarda che la tecnologia fa passi da gigante, sei sicuro di volerti sacrificare per il bene della scienza e verificare di persona se Vampyrella è femmina? I rischi al giorno d'oggi sono sempre in agguato! Amministratore avvisato...

    Luck...metteremo su un'agenzia matrimoniale per cuori metallari solitari...in effetti però vi siete scelti un genere in cui non è che sia facile trovare le famose 7...se l'obiettivo era quello conveniva darsi all'hip hop o comunque ad un genere stile "we-be-burning-not-concerning-what-nobody-wanna-say" SeanPauleggiante...lì sì che ce n'è...e se le leggi di mercato funzionano, ti verrebbe a costare meno un trio alla occhi di gatto r 'n' b (che non si capisce su che pianeta vivano, ma lì vanno tutti in giro perennemente in mutande...) che la tua Cindy, per quanto ultimo modello con mandibola semovibile...comunque se le fai ridere così metà dell'opera è già fatta...e l'altra metà ce la fai con la timidezza...alle guappine l'acchiappa il maschio timido...
     
  5. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    14 Dicembre 2005

    Oh, tesoro, non c'è bisogno che mi chiami amministratore... andrà benissimo "ammy".
    In ogni caso, ecco, un altro due di picche. Però almeno è molto originale. Peccato, una bellissima storia finita prima di incominciare. Detto questo, l'importante è cadere in piedi. Ora vado in bagno a controllare se ho la mandibola semovibile, poi ti faccio sapere.
     
  6. Vampyrella

    Vampyrella
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Dicembre 2005

    Ok, diamoci del Voi, Ammy, non era un due di picche...era solo un avvertimento...la merce in saldo non si cambia...roba così!
    Mi auguro che non controlliate di possedere Voi stessi la mandibola semovibile ma che la possegga Cindy, l'unica donna silenziosa e senza paranoie...altrimenti dovrei essere io a verificare il Vostro essere effettivamente individuo XY...se poi in bagno andate a controllare altro...beh, tutta salute!
    E comunque, le storie finite prima d'iniziare sono le migliori, non corrono il rischio di esser rovinate...
     
  7. Vokial

    Vokial
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Dicembre 2005

    Venghino...siorre e siorri venghinoooo... al botteghino oggi le formidabili avventure di Ammyrello e Vampyrella! Una sit com tutto pepe che non mancherà di impressionarvi con stupefacenti effetti speciali, tra cui (ma non solo!) l'esclusiva Mandibola Semovibile (TM) che tanto fa impazzire il pubblico di tutto il mondooo!
    Prezzi modici!
     
  8. DarkHeart

    DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Dicembre 2005

    io con questo genere ho trovato ben 7 uomini :sgrat:
     
  9. DarkHeart

    DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Dicembre 2005

    raga il Piper dove si trova? è vicino al Supermarket?
    Se sì, a quale? (Crai, Bennet, Auchan......)
     
  10. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    14 Dicembre 2005

    lavori al cambio???:shock: Io avrei una paura matta di combinare casini, ma tu avrai fatto l'alberghiero immagino! Io lavoro in un agriturismo ma solo la domenica:)

     
  11. detrimenta

    detrimenta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    797
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Dicembre 2005

    luck....mostrami le mani e ti dirò chi sei!!!!!!!!!!

    centro internet, cerveza e siga....bei momentoni da immortalare prima del 1 gennaio, data nella quale passerà la legge pure qua e non si potrà fumare (ma qui gli spagnoli sn mooolto più incazzati di noi per tutto ciò...e prevedo cappe mai viste despues dicha fecha).

    ad ogni modo lunedi notte (molto tardi) sono a torino....

    indi per cui se qualcuno organizza una sbevazzata faccia sapere...

    (tanto già lo so che organizzerete per domenica sera:( )
     
  12. Lazlow

    Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.694
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    14 Dicembre 2005

    Ma quanta gente nuova arriva?

    Armand non perde occasione per tacchinare...just a sexy boy:D
    Luck pensa al suo futuro da segaiolo(consolati...c'è chi deve pensare al suo presente da segaiolo...non facciamo nomi)
    Eddie si infiltra per racimolare pulzelle per capodanno
    Shadowhorns...:sgrat:
    Vampyrella...:love:
    Darkest...:wine:

    Un saluto a tutti.
     
  13. Valpaz

    Valpaz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Dicembre 2005

    ciao cugini! :)

    come va? leggevo nei post di mandibole semimovibili...

    comunque: la mia misera persona e l'utente jacksandman domani veniamo a Torino (lui a lavorare, io in gita di piacere) e volevo chiedervi se magari ci consigliate qualche posto carino, qualche mostra interessante, non so, mi affido ai vostri consigli...

    grazie mille da una piccola fanciulla della capitale :)


    per blackdeath: ciao bella!!!!;)
     
  14. Vokial

    Vokial
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Dicembre 2005

    Il piper è in via del ridotto se non ricordo male... traversa di via stradella verso stazione Dora. C'è un benzinaio di fronte. E' abbastanza vicino al Supermarket ma dall'altro lato di via stradella...

    Valpaz: non sono troppo informato, ma mi sembra che non ci sia molto in giro... se vuoi una gita turistica della città possiamo organizzarci (ma non per tutto il giorno, io ci sono solo al mattino).
     
  15. Valpaz

    Valpaz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Dicembre 2005

    grazie, che gentile!
    :)

    purtroppo la mattina devo seguire jack nel suo lavoro, ma grazie mille lo stesso!


    per adesso l'unica cosa sicura che facciamo è andare a vedere Torino-Brescia allo stadio... mi mimetizzerò fra i tifosi granata.... :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina