1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Him

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da VilleValo87, 6 Novembre 2005.

  1. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    12 Dicembre 2005

    Io mi chiedo come mai sono state tolte le rec degli HIM da truemetal è vengono messe ad esmpio quelle dei The Darkness (per non aprlare delle vecchieglorie del prog rock che non hanno nulla a che spartire col Metal) secondo me togliere gli HIM è stata una scelta sbagliata
     
  2. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Dicembre 2005

    Ti capisco e me lo domando anche io. Sinceramente non vedo l'utilità di avere i The Darkness su Truemetal..... A sto punto metteteci anche i The Rasmus, i The Strokes e i Franz Ferdinand.....:roll:
     
  3. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Dicembre 2005

    M' informai su questa cosa, i responsabili del sito mi dissero che furono tolte perchè gli HIM non rientrano nei loro generi.....io cmq gli dissi che erano Gothic Rock...ma loro mi risposero che non c'è il Gothic Rock, c'è solo il Gothic :hihi: :hihi: !
     
  4. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    12 Dicembre 2005

    A me però togliere gli HIM è sembrata una vaccata, se ci sono i The Darkness devono esserici anche loro, open mind
     
  5. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Dicembre 2005

    Eh :roll: , non saprei dirti.....spero che le rimettano perchè mi farebbe piacere rivedere le recensioni sugli HIM!
     
  6. Caleib

    Caleib
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2005
    Messaggi:
    320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Dicembre 2005

    Per brian: la frase era ironica non una presa per i fondelli tanto per chiarirci e non riesco a capire come mai ogni cosa che dico viene sempre vista in negativo :sgrat:

    Tornando on topic, se se ne discute qui non vedo il motivo di toglierle ma sono scelte libere e legittime di chi gestisce il sito anche se io le avrei lasciate ;)
     
  7. SkinKittie

    SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2004
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Dicembre 2005

    sono d'accordo...avevano levato anke i soulfly ke alla fine sn molto piu "metal"dei Darkness!mah...:roll:
     
  8. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    12 Dicembre 2005

    se dovessimo restare fedeli al nome truemetal allora ci dovrebbero essere solo Manowar e Priest :D

    non mi spiego il togliere gli HIM e mettere i The Darkness :sgrat:

    Sta cosa di denigrare un gruppo perchè vende mi sa una ca**ata, perchè uno se fa un disco che vende un milione di copie e non 2000 ha tradito la scena? :rotfl:

    Come i Lacuna Coil che quando non vendevano erano un esempio e ora che hanno "Sfondato" sono diventati il male della scena metal italiana, ma per favore :rotfl:

    Scommetto che se gli HIM vendevano solamente 20000 copie a disco erano molto apprezzati dai metal fans :hihi:
     
    #143
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Dicembre 2005
  9. -Wicker Man-

    -Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Dicembre 2005

    Beh, insomma, "Comalies" si potrebbe ribattezzare "Lacuna Park" alla fine... :D
    Comunque bisognerebbe essere un po' più open minded nei confronti dei gruppi che si avvicinano al metal pur non rientrandovi come genere. :)
     
  10. SkinKittie

    SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2004
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Dicembre 2005

    non esageriamo coi lacuna!!!per il resto quoto.
     
  11. Caleib

    Caleib
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2005
    Messaggi:
    320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2005

    Alla fine non è colpa ne dello staff di truemetal ne nostro...
    Sinceramente parlando non ci sto capendo più niente, quando penso che un gruppo ha un suono troppo moderno o non metal vengo qui e la gente se la prende perchè non è così, quando dico il contrario di un altro gruppo la gente se la prende lo stesso.
    Comunque è vero se ci sono i The Darkness potrebbero starci anche gli HIM o dentro tutti o fuori tutti :P
    Andando un secondo OT: l'album dei Soulfly non è poi tanto diverso da STYE (e lo so ultimamente ce l'ho con gli In Flames :sadic: ) anche se l'ho ascoltato due volte.
     
  12. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    16 Dicembre 2005

    Ehi raga siccome non conosco molto bene questa band...più o meno da quando ci sono in giro?
     
  13. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    16 Dicembre 2005

    si sono formati nel'95
     
  14. Fiordiluna

    Fiordiluna
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2005
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Dicembre 2005

    Premetto di non aver letto completamente il thread quindi può darsi che qualcuno abbia già espresso un'opinione simile alla mia: nel qual caso vi prego di perdonare la ripetizione.
    Io credo che la musica degli HIM sia piuttosto piacevole, sicuramente molto orecchiabile, senza dubbio non di grande spessore. Non sono canzoni scritte con l'intento di educare o sensibilizzare l'ascoltatore. Comunque sia, sono canzoni che possono allietare il tempo pur non essendo memorabili (il riadattamento di Wicked Game è davvero ben fatto).
    Una cosa che mi infastidisce è l'immagine da belli e dannati...mi sa tanto di quelle cose costruite ed artefatte per far colpo sul cuore delle teenagers (grazie al fascino maledetto di Ville Valo). Preferisco di gran lunga gli artisti "acqua e sapone" ma de gustibus...:D
     
  15. SkinKittie

    SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2004
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2006

    sarà vero per l'immagine dei"belli e dannati"ma Valo rimane taaantooo belloooo...meno cn baffi e barbetta...
     

Condividi questa Pagina