1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

One Way Ticket to Hell: Darkness retuns!

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 19 Ottobre 2005.

1. luigirock85

luigirock85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2005

IO dico commerciale ma sbaglio termine....dico commerciale nel senso di un disco magari piu ruffiano rispetto al primo ke era motlo piu fresco...ma aspetto l'ascolto di kuesto secondo per poter giudicare bene

2. Giuseppe Di Nunzio

Giuseppe Di Nunzio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2005

E' vero, la gestione del gruppo non é stata delle migliori ma... godiamoci la rinascita del glam anni '80 che ci offre questo gruppo eccezzionale con il suo secondo album che sarà sicuramente una BOMBA!!

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

12 Dicembre 2005

a giudicare dai commenti (non tutti ovviamente) a fondo rece, ancora una volta domina il ripudio per tutto ciò che ha un audience più vasta del circolino piccolino piccolino metallarino ino ino...:lol:

E pensare che ci sarebbe solo da gioire del fatto che un gruppo Hard Rock torni a fare presa sul pubblico di mezzo mondo!

4. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Dicembre 2005

Nein, non sono daccordo.
    Prima di tutto chiamare questo gruppo Hard Rock mi fa ribrezzo... Perchè se questo è rock duro Lord, gli Edguy sono Black Metal.

Poi il discorso non è proprio quello dell'audience perchè uno dei miei gruppi preferiti in assoluto (per esempio) sono i Queen che di audience ne hanno e ne hanno avuta diciamo il 10.000 per cento in più dei The Darkness.

A me il primo era piaciucchiato, in questo secondo disco si fa fatica a sentire una chitarra elettrica... E che centra il metallaro medio?
    Questi hanno la sfrontatezza di scrivere sul cd che tramite loro è rinato il vero rock.... ma che cazzatona è mai questa? Rock di cosa?

Il topic ha senso di esistere qui se parliamo di Permission to Land.
    Se parliamo di One Way Ticket, lo dovremmo spostare su "non solo metal", altrochè.

Ultima modifica: 12 Dicembre 2005
  5. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

12 Dicembre 2005

nello scrivere "non tutti ovviamente" pensavo proprio al tuo commento :D (per essere chiaro: non ti mettevo nel calderone di quelli che criticano tanto per ;) )

Detto questo: per me One Way Ticket è hard rock!! Altrochè! Le chitarre le senti di meno per via della produzione (stesso produttore di primi Queen), ma sono strasicuro al 150% che dal vivo anche le nuove canzoni graffieranno come quelle vecchie (Ii It Just Me, Hazel Eyes, Oneway Ticket, Girlfriend, English Country Garden). E questo perchè la base è rock n roll!!! Non ci sono storie. Poi le canzoni possono non piacere, può dare fastidio come canta Justin, possono far cagare i testi e tutto quello che vuoi. Però l'unica certezza è quello che suonano. Non smontarla così, che ci rimango male :ueeee: :grin:

L'unica cosa è che mancano un po' di assoli tamarri. Però cavolo, se uno fa dischi tutti uguali ci lamentiamo, se cambiano un po' ci lamentiamo, se accontentano tutti ci lamentiamo... insomma ci lamentiamo sempre!

PS: 22€!!!:shock: ma dove l'hai trovato a quel prezzo?? Io il massimo che ho visto è stato 15,90€!!

6. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Dicembre 2005

Ti sei salvato in corner :D

Negoziante di (s)fiducia...

Comunque ripeto, questo cd è davvero una strizzata d'occhio a Eros Ramazzotti e ai primi dischi di Madonna :D :rotfl:

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

12 Dicembre 2005

:hihi: (comunque è vero)

e pensa se non fosse di fiducia.

Ah... se mi dicevi Pooh o Antonacci ci potevo stare, ma Ramazzotti no!!!:ueeee:

8. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

12 Dicembre 2005

ho già commentato il disco qualche pagina addietro... io non mi ritengo un metallaro tradizionalista che ascolta solo manowar judas iron ecc e le novità le accetto ben volentieri.. critico one way ticket non sul tipo di musica, ovvero se è metal al 100% o pop rock, ma x il fatto che è una scopiazzatura mal riuscita di gruppi ben più blasonati rispetto alla band inglese... queen police ecc... se il disco fosse avesse una sua personalità pur non essendo true avrebbe anche potuto piacermi... solo che siamo in presenza di un pastrocchio da gettare al più presto nel dimenticatoio..
    mi spiace dire queste cose ma hanno toppato alla grande...:ueeee: :ueeee:

9. Veronika

Veronika
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2005

Bah... che dire... per quanto il desiderio carnale nei confronti di Justin (si mi piaccioni i belli) mi faccia essere generalmente indulgente verso la band... pollice verso per il nuovo album...

10. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

12 Dicembre 2005

Che dire di questo nuovo cd...One Way Ticket penso sia la più bella rock song mai scritta dai The Darkness, a metà via tra AC/DC e WASP. C'è meno ignoranza nelle canzoni rispetto al vecchio cd, ma anche meno ispirazione credo. Certo la si può mettere sul termine evoluzione...Cmq quello che mancano sono 2 grandi lenti alla Love is Only a Feeling e Holding My Own, pezzi talmente belli e vibranti che era dai tempi dei Guns N' Roses che non sentivo tanta ispirazione e sentimento nelle ballad. Non so è meno intuitivo questo nuovo cd, e di certo chi amava i The Darkness per il vecchio cd non gli consiglio di prendere a scatola chiusa questa nuova opera della band (come da rece...;) )

11. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    192

13 Dicembre 2005

io non mi ritengo un gran che ma i miei alunni mi hanno detto che assomiglio a codesto cantante mah:lollone: :lol: :shock: ...povero me

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

13 Dicembre 2005

ragazzi, io non ho sentito nulla se non il singolo, però dai vs. commenti trova conferma l impressione che ho sempre avuto...

Questa band è stata gestita malissimo dall etichetta, che, oltre ad aver fatto slittare decisamente troppo l uscita del nuovo disco,non ha capito neanche, a livello stilistico/musicale, cosa sarebbe stato meglio per lei.

...era il momento di un disco più duro del precedente, ma come al solito gli ultimi a capirci qualcosa di musica sono proprio i discografici....

13. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

13 Dicembre 2005

un disco più duro?? :shock: e perchè mai?

Comunque l'etichetta, ovviamente, ha lavorato per far aumentare il numero dei fans e il fatto che abbia messo a disposizione della band una vecchia volpe come Baker la dice lunga.
    E poi, il disco bisogna ascoltarlo... non fidarti troppo dei nostri commenti ;)

14. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Dicembre 2005

l'album è sicuramente bello, anche se meno duro del precedente, almeno io lo trovo di ottimo livello anche se un pò pop! Ti quoto xè ho notato il tuo avatar con Restless & Wild di acceptiana memoria......:P

15. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

13 Dicembre 2005

Più che duro intendo più sincero...

Perchè sencondo me su "permision to land" si sente una forte influenza esterna a frenare la vena hard rock che è stata,tra le altre cose secondo me, proprio il principale elemento di successo della loro proposta.

Il problema è che se avessero suonato troppo hard rock avrebbero rischiato di risvegliare seriamente, ad alti livelli di airplay, l interesse verso un genere di musica passato che, di conseguenza non porterebbe guadagno.

Condividi questa Pagina