1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

avete mai menato qualcuno / siete mai stati menati?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Xtatrank, 23 Ottobre 2002.

1. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Ottobre 2002

Mai

2. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Ottobre 2002

Non conto piu' le volte ke me so preso a "stiaffi" (come si dice qua) o ke ho riskiato di farlo.

Sempre stato un tipino...ehm...particolare.

In prima elementare andai da uno e lo stesi con un pugno sul muso diritto....asd..offendeva la mia fidanzatina... asd... tutto il sangue in terra...ehm.

Odio la violenza personalmente ma non ho i NERVI troppo saldi se la gente ci va giu di CATTIVERIA apposta.

3. Galadriel1982

Galadriel1982
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

23 Ottobre 2002

Da piccola ero molto manesca. Ora...evito semplicemente di discutere.

4. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Ottobre 2002

(e' per questo che fa' il moderatore [​IMG])

5. Steeltormentor

Steeltormentor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 23/10/2002, BODOM ha scritto:

In prima elementare andai da uno e lo stesi con un pugno sul muso diritto....asd..offendeva la mia fidanzatina... asd... tutto il sangue in terra...ehm.
    </TD></TR></TABLE>

Peso....ma me lo avevi già raccontato questo???? Non mi ricordo.... [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Certo che eri un bambino qiueto... [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Ma lo faresti anche adesso con la tua attuale fidanzatina.... [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] ????

6. PellegrinoDormiente

PellegrinoDormiente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Ottobre 2002

Tempo fa mi feci massacrare di botte dall'ex di una mia amica (dietro cui morivo) perchè gli avevo intimato di lasciarla in pace.

Pochi mesi fa ho disfato la mascella ad uno... ma non volevo. Cioè io gli ho detto di smettere di parlare male di Sara (la ragazza della foto... quella che mi ha appena 2 piccato... quella delle poesie... insomma Lei) lui mi ha tirato un cazzotto io mi son abbassato e ho risposto... ma è stato insitivo... caso ha voluto che a differenza del solito non avessi con me le zavorre e la forza del colpo ha stupito pure me [​IMG] porello...

7. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Ottobre 2002

menato..... non ricordo... non ci riuscivano [​IMG]
    menare.... siisis + di una volta [​IMG]
    alle elementari l'ho buttato dentro una porta di vetro... [​IMG]
    alle medie l'ho alzato di peso e l'ho lanciato sulla cattedra...
    alle superiori... uhm.. in seconda o terza... (adesso sono in quinta)... ah si, gli ho tirato un pugno tra il colo e la spalla.. io mi sono fatto un po' male alla mano.... dovevate vedere lui ahahahaha [​IMG]
    anche io sono calmisssssssssssimo ma se mi fanno incazzare e mi alzano le mani per primi, basta, mi fermo solo x pietà [​IMG]

8. evereve

evereve
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Ottobre 2002

Mai. Sono un tipo ipertranquillo.

9. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

23 Ottobre 2002

Anche io sono pacifico, molto pacifico, TROPPO pacifico! O meglio mi impongo di esserlo dopo che una volta alle elementari ho quasi ucciso un mio compagno di classe.
    Mi aveva fatto incazzare di brutto e lo lanciai letteralmente dalle scale.Ruzzolo' per una ventina di gradini e la sua testa sfioro' (mancavano forse 2 cm) lo spigolo del gradino.Se il mio compagno avesse picchiato la testa,ora sarei un assassino.
    Da quella volta ho capito che se perdo il controllo sono davvero pericoloso.

10. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Ottobre 2002

ahahahhahahaha [​IMG]

11. ColdHeritage

ColdHeritage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Ottobre 2002

solo una volta.....
    il mio vicino di banco delle medie.....
    aveva osato darmi della puttana...

12. Xytras

Xytras
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Ottobre 2002

Come vi ripeto non mi sono mai dovuto battere, ma leggendo i vostri messaggi mi avete fatto venire in mente un mio ex-compagno delle elementari.
    Questo era + fulminato della copertina di "Ride the lightning", ci raccontava con orgoglio di aver avuto un paio di esaurimenti nervosi, si vantava di avere la cellulite e prendeva a morsi compagni e maestre, in + una volta pugnalò due miei compagni con la penna.
    ...
    Stiamo parlando di un "bambino" non so se ve ne rendete conto!!!!!
    Cmq lo incontrai qualche anno fa ad una rimpatriata ed era tutta un'altra persona, calmo, tranquillo, simpatico anche. Boh proprio vero che il tempo può cambiare tutto!

13. shagrath2

shagrath2
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Ottobre 2002

Secondo voi? [​IMG]

Allora una volta ho avuto un diverbio acceso con un professore ma non è stata una scazzottata.

Adesso faccio arti marziali da tre anni.
    Ho sia picchiato che subito.
    Vi racconto solo la seconda: Per colpa di mio fratello mi sono ritrovato in una rissa (ci credereste) dove le ho prese di brutto ma le ho anche date, e quanto hanno visto che con il dito rotto e il sangue che sgorgava allegramente dalla faccia continuavo a pestare un po' si sono anche calmati. Cmq se non accorreva mio cugino ci rimettevo le penne.

14. Strix

Strix
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Ottobre 2002

non sono assolutamente una persona violenta, e non ho mai avuto motivo di esserlo.
    al massimo so essere cattiva a parole, però succede veramente taaaaaaanto raramente, cioé quando arrivo al livello massimo di sopportazione.

il massimo che ho fatto è stato alle elementari (d'estate) con due ragazzine della mia età che non potevo vedere (e viceversa).
    mentre eravamo al mare una delle due mi ha spinta sott'acqua a forza (stavamo litigando a modo nostro) .. quando sono risalita ero incazzatissima, ho preso il remo di una canoa e gliel'ho tirato in testa.
    le ho fatto male, su quello non ci piove... [​IMG]

15. EMI

EMI
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Ottobre 2002

premetto che per mè la violenza à motivo di esistere solo nei confronti del mio strumento! [​IMG] (menato solo da mè s' intende!)ma i casi della vita mi hanno portato a menare le mani una sola volta!,guarda caso su di una ragazza!Mi sà che le ho fatto anche male [​IMG] pero me l'à proprio tirata furi!

Condividi questa Pagina