1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Behemoth

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MaX PoWeR, 28 Novembre 2005.

1. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Dicembre 2005

mi sa che guardo solo il 1 cd...

2. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Dicembre 2005

kevin talley è una macchietta cazzo! si vedono altre scene in cui sul tour bus dei behemoth dimostra un lato comico notevole:D. la scommessa di talley era di mandare giu una trentina di bustine di senape e una bottiglia di katchup in 30 min. sbocca e mostra fiero il vomito in una bacinella.
    ancora più "divertente" grutle (quello degli enslaved). 4l di latte in 30 min. i primi sorsi sono a velocità normale, poi si vede tipo benny hill che corre...:rotfl:immagini accelerate. lui finisce, si fuma una sigaretta, si alza e...:rotfl::rotfl:vomitata PAZZESCA! ripresa da dietro e sotto le sue gambe:lol::lol:
    la cosa più strana è che per i presenti alla scena, fra cui i behemoth (che in mezzo a quei nomi, allora, sembravano dei ragazzini) sandoval, rutan, gallagher e talley (dying fetus) e altra gente che assiste alla scena come se fosse una cosa normalissima. mi chiedo come abbiano fatto a fare un disco come demigod delle persone così perennemente fuori di melone...per fortuna nergal sembra il più responsabile. potrà sembrare una cagata ma in fondo è divertente. molto meno la parte musicale, che reputo un po' poco adeguata allo standard a cui ci avevano abituato i polacchi...:shutup::)

3. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

4 Dicembre 2005

Hellbound....cosi nn mi invogli a comprarlo.....AHAHHAHAHAHA:D

4. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

7 Dicembre 2005

io ce l'ho crush fukk create...devo dire che mi piace perchè il gruppo mi piace nn sto molto a guardare la quantità delle luci,telecametre ecc come han fatto i maiden per rock in rio che manca poco che le hanno nelle mutande.siccome nn lo ho mai visti dal vivo è stato quasi un obbligo comprare il dvd sopratutto x vedermi inferno spaccare tutto,è normale che l'aquisto è riservato ai soli fan del gruppo però è veramente da vedere e la parte dedicata alle stronzate dei tour fa veramente spaccare anche se è abbastanza disgustosa..poi che ridere quando quel porco dei chitarrista si trucca stile euronymous e inizia a dire stronzate a raffica:lollone:

5. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Dicembre 2005

voglio solo dire che spendere 25€ circa per vedermi un concerto registrato in quella maniera mi ha fatto un po' girare le palle. spendere la stessa cifra per vedere metropolis 2, regitrato in quella maniera, è tutta un'altra cosa.:)

6. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

8 Dicembre 2005

dopo tutto questo come faccio a non comprarlo!!!:D

7. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Dicembre 2005

io devo scoprire se il dvd che ho visto é questo, poi vi passo il titolo per delucidazioni...

8. Death 666

Death 666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2005

Boia, peggio di Jackass :roll: :rotfl:
    Lo voglio!!! mi pentirò sempre di non averlo comprato sto dvd :ueeee:

9. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

9 Dicembre 2005

sei sempre in tempo eh...:D

10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

12 Dicembre 2005

ho riascoltato demigod dopo parecchio..un bell'album ma nulla di piu..preferisco 100 volte zos kia cultus poi dopo un po la voce sintetizzata mi chiude:)

11. HellKnight

HellKnight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2005

Una delle mie band preferite se non la preferita.....il mio album preferito è (come si vede)Satanica....un pò mi è dispiaciuto quando sono passati al death,mi piacevano molto anche prima.

12. satanspawn

satanspawn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Dicembre 2005

carino,soprattutto l'opener è fighissima...
    x quanto riguarda il dvd..bello nelle scenwe cazzute,ma x il resto davvero una cagata...registrato da cazzo e suonato senza compattezza..25 euro buttate..
    se volete vedere le cazzate nel backstage ci sono quelli dei pantera che sono 100000 volte piu esilaranti

13. satanspawn

satanspawn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Dicembre 2005

cmq di sicuro meglio di quello dei malevolent...una vergogna in tutto e x tutto!!!!!
    uno dei peggiori dvd di sempre..

14. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Gennaio 2006

ave

io dei Behemoth ho i primi cd fino a Grom e li trovo eccezziunali veramente!!!:D :D grande gruppo almeno nel periodo "black"!!!

15. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Gennaio 2006

quoto:cry:

Condividi questa Pagina