1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Germania 2006

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Sacmademonia, 12 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

12 Dicembre 2005

Lo so caro, ti voglio bene anch'io... :D :D

Comunque non è franpaolo ad aver fatto confusione con le due competizioni, bensì ShadowHorns.
    franpaolo faceva riferimento al nostro pareggio col Messico, non a quel 2 a 2 tra Danimarca e Svezia... credo...

2. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Dicembre 2005

nono:D me l'ha detto un amico l'altra sera...lì per lì non ho fatto caso se stesse dicendo una cazzata, ma siccome di solito non le dice ci ho creduto. magari è una cazzata stavolta...per ora i mondiali non ti toccano, voglio i sorteggi di champions:x

3. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

12 Dicembre 2005

Come ho già scritto, l'incrocio Italia-Brasile si può verificare se noi arrivassimo secondi del nostro girone e loro primi (oppure noi primi e loro secondi, ma pare più plausibile la prima ipotesi...).
    Però, se passassimo entrambi primi (o entrambi secondi), lo scontro avverrebbe più avanti (a patto di proseguire nella competizione...).

4. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

12 Dicembre 2005

Grazie Journey....hai detto tutto giusto :)
    Apparte il mio nome :hihi:

5. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Dicembre 2005

giusto! ;)

cmq non vedo perchè farsi tutti sti problemi su quando si potrebbero incontrare il Brasile o le altre squadre forti... tanto l'Italia va lì per vincere, no? e allora queste menate sono inutili, tanto va bene solo se si vince, altrimenti chissenefrega...

6. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

12 Dicembre 2005

Azz, è palo, non paolo...
    Excuse me for the "svist"... :) :)

7. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Dicembre 2005

se dovessi arrivare in finale e vincere, vorrei battere la germania ai quarti, il brasile in semi e la francia in finale, tanto per toglierci dei sassolini...

8. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

12 Dicembre 2005

Giusto per ricordare a quanti già si fasciano la testa prima di iniziare, ricordo che la nostra storia agli Europei è sempre stata costellata da delusioni (quindi non fate eccessivo affidamento all'andamento degli ultimi), mentre quella dei mondiali è andata in maniera differente: a parte l'ultimo sciagurato episodio della Corea (in cui ci abbiamo messo molto di nostro, sbagliando gol a porta vuota, ma in cui molto ci è stato messo anche dal corvaccio panzuto di nero vestito), nelle precedenti tre edizioni siamo usciti sempre ai calci di rigore, senza mai perdere lo scontro diretto: Italia '90 contro l'Argentina, USA '94 in finale col Brasile, Francia '98 contro i padroni di casa...

Speriamo bene, perché le potenzialità le abbiamo (e ci mancherebbe), però mi pare che su alcuni ruoli siamo ancora scoperti (sulla fascia sinistra io prenderei in considerazione Pascual), e la difesa tornerà ad essere puntellata da Buffon in porta, e si spera che Nesta riacquisti una condizione almeno decente...

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

12 Dicembre 2005

Il nostro girone secondo me è tosto, ma guardare i nome e tremare è inutile che tanto le partite bisogna giocarle tutte per arrivare in fondo...Secondo me nel girone la sorpresa possono essere gli USA, sono alla quinta partecipazione consecutiva e vengono dalle semifinali di Corea 2002, la squadra è piuttosto giovane ma collaudata, visto che praticamente l'undici titolare è lo stesso di quattro anni fa.

Poi volevo citare il mitico messicano Borghetti (non lo chiamerò mai Borgetti, mi spiace)...è il capocannoniere delle qualificazioni mondiali con 14 reti (mi sembra su una sessantina segnate dalla squadra)...e qui emerge la differenza tra i gironi europei e gli altri...14 reti la Francia le ha segnate in totale...

10. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2005

ma io lo voglio il brasile negli ottavi :)

11. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Dicembre 2005

si, ma loro giocano contro delle isole in cui non hanno neancora importato le scarpe, non é una battuta. alla scorsa edizione australia - isole XXX, non ricordo, é finita 38 a 0, con 16 goal di viduka, e in sette giocatori di quest'isola si sono presentati in campo a piedi nudi... quelli dell'austarlia gli hanno prestato le scarpe, l'avevo letto sportweek o analogo, quindi non credo sia una balla...

12. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2005

Se non sbaglio, solo in finale!!!

13. Iced Dreams

Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Dicembre 2005

il girone della Germania sarà anche facile ma secondo me i tedeschi non faranno molta strada...

14. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2005

il girone più difficile è quello dell'Argentina. assolutamente devastante.
    Costa d'Avorio, Serbia e Olanda. paura!! :shock:

15. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

12 Dicembre 2005

tanto si sa che alla fine vince sempre il fottuto brasile..intuli spipparci mentalmente:)
    p.s. si sono io che ho fatto confusione con gli europei:lol:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina