1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Barbe

    Barbe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Dicembre 2005

    Vero mi era spuggito .
    Racconta caro.
    Ho sentito in giro su una probabile ritorno Del boss .
    Spero che non sia na bufala anche se...................:roll:
     
  2. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    10 Dicembre 2005

    Come sapete il nuovo singolo (King Of Kings) è uscito quest'estate e su tutti i siti sia italiani che stranieri c'è scritta come data di uscita del nuovo album febbraio/marzo 2006,in poche parole prima che cominci il Demons, Dragons and Warriors Tour (si chiamerà cosi' l'album?:sgrat: ).

    Certo fino a quando nn metteranno un annuncio sul sito ufficiale nn si avrà la certezza xo' mi sembra molto probabile,anche xchè nn avrebbe senso iniziare un tour a marzo se poi l'album esce a settembre....:roll:
     
  3. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    10 Dicembre 2005

    In effetti anch'io sapevo dell'uscita in primavera.
    Le nuove date del tour che avevo visto sul loro sito partivano da aprile, per cui mi ero fatta l'idea che uscisse a marzo.
    Se anche uscisse a febbraio nn mi dispererei troppo, ma spero che il nuovo lavoro contenga qualche traccia in più rispetto a WOTW.
     
  4. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    10 Dicembre 2005

    se l'album si dovesse kiamare dragons, demons and warriors, GIURO ke nn lo compro... va bene tutto ma... già kok è stata una pugnalata al cuore...
     
  5. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    10 Dicembre 2005

    :rotfl: Di solito il nome del cd da il nome al tour quindi se il tour si chiama cosi' e se 2+2 fa 4....:rotfl:

    Speriamo di no comunque!:P

    P.S.Per ora il tour comincia il 25 Marzo,sempre se nn aggiungono altre date prima...
     
  6. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    10 Dicembre 2005

    non credo: il tour prende il nome dalle 3 band che vi partecipano...
    sarà fatto con gli Holy Hell (la nuova band di Rhyno) e i Rhapsody (la nuova band di Christopher Lee :rotfl: ), quindi:

    Demons (Holy Hell)
    Dragons (Rhapsody)
    & Warriors (... beh, cazzo, mica dovrò scriverlo :D )
     
  7. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    10 Dicembre 2005

    E poi da quando si giudica un album dal titolo?
    Non faccio testo xchè comprerei quel cd anche se cantassero in sanscrito, ma forse sarebbe meglio aspettare... ;)
     
  8. Barbe

    Barbe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Dicembre 2005

    io lo prendero più per l'affetto che ho per i manowar che per altro.....
     
  9. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    10 Dicembre 2005

    il titolo per me può dire molto, specie se è stato nticipato da un brano kome king of kings e, soprattutto, se anzikè trasudare epicità alla manowar, suscità risate alla rhapsody... :roll: spero ke l'idea (GENIALE) di dreki riguardo il nome del tuor sia veritiera... :)
     
  10. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Dicembre 2005

    ma i believe che si sente sul DVD dei manowar da dove arriva?....e sorpattutto perchè non l'ho mai sentita? O_o
     
  11. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    10 Dicembre 2005

    dawn of battle, singolo :)
     
  12. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Dicembre 2005

    ah ecco perchè, non ce l'ho :D
     
  13. Double_A

    Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Dicembre 2005

    secondo me il nome dell'album anche se fosse quello non cambierebbe le mie opinioni.
    ad essere sincero ci sono molte canzoni della "seconda epoca" dei manowar che mi piacciono di più dei primi lavori.
    io non ho avuto la possibilità di conoscere i manowar album dopo album con il passare degli anni, ma li ho ascoltati alla rinfusa, non cronologicamente.
    il primo album che ho ascoltato è stato kings of metal e ancora oggi è uno dei miei preferiti. non credo che si siano commercilizzati, anzi. cambiare stile non vuol dire per forza commercializzarsi. dire che gli album della seconda epoca siano inferiori secondo me è sbagliato. secondo voi hail and kill è inferiore a qualche altra canzone? secondo me sono quasi tutte sullo stesso livello.
    tutti osannano into glory ride come miglior album dei kings, sicuramente è così ma a me anche dopo centinaia di ascolti non mi piace nella sua totalità. per me è meglio sign of the hammer (sicuramente il mio preferito) che è stato fatto nella prima epoca ma i lavori successivi non mi sembra siano da buttare, anzi.
    tornando al nuovo album ho piena fiducia nei kings e sono sicuro che sarà stupendo come tutti quelli che hanno fatto da quasi 25 anni.
    potrà anche chiamarsi con il nome più merdoso che esista, ma io lo prenderò lo stesso.
     
  14. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    11 Dicembre 2005

    ankio prerisco soth... mountains e guyana sono forse le più belle canzoni dei kings ma molti le sottovalutano...:roll: cmq sul fatto ke i primi 4 album dei manowar siano il massimo della loro produzione per me nn ci sono dubbi... credo ke igr sia scelto come apice di questa quadrilogia perkè si trova nel mezzo degli anni d'oro (pur essendo il secondo di 4 si trova cronologicamente nel mezzo perkè soth e hte sono dello stesso anno) e poi perkè è ben più lungo di un hte (bello, molto bello, ma davvero corto... dura mezz'ora e e il 10% della lunghezza è occupato da quella ciofeca di black arrow... :sadic:) e in fin dei conti soth rappresente la fine di un ciclo. igr ride è poi molto originale come album (l'epic è appena nato) è oscura, tetro, solenne, grandioso, ieratico! riff pesanti e l'assenza di "orekkiabilità" lo rende perfetto esempio di true fucking epic heavy metal (:P) facendolo diventare capostipide di un genere neonato... insomma, la maestosità delle canzoni e tutti gli altri motivi elencati, hanno fatto diventare igr il simbolo dei primi manowar e, con kings of metal, il ssimbolo dei manowar :happy:

    ps: volendo si potrebbe anke parlare del perkè un album come kings of metal (belo solo a metà) sia diventato tanto famoso ed osannato... tutti conoscono il buon kom e poki il superlativo soth... :)
     
  15. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    11 Dicembre 2005

    Il fatto è che dopo i primi 4 album i Manowar hanno iniziato a fare canzoni + dirette e di facile ascolto,l'epicità è finita quasi del tutto.Una Hail And Kill fa piu' presa sul pubblico e diventa subito una hit molto piu' velocemente di una Gates Of Valhalla o di una Secret Of Steel.E questo te lo dice uno che reputa comunque Kings Of Metal un buon album.:)

    Questo spiega anche il fatto del xchè sia cosi' famoso Kings Of Metal e lo conoscono tutti mentre IGR,HTE e SOTH nn sono poi in tanti ad apprezzarli o a conoscerli...Kings of Metal rappresenta la svolta che ha fatto guadagnare ai Manowar molti fans (e $$$) a discapito dell'epicità.

    Questo nn toglie che i lavori successivi dei Manowar siano cmq buoni od accettabili.:)

    Su questo nn ci piove,appena esce saro' davanti al negozio x comprarlo!:headbang:
     

Condividi questa Pagina