1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

9 Dicembre 2005

Angie (io la chiamo così!) mi manda spesso SMS...:D :D

Cmq penso che sto weekend andrò a vedere Broken flower con Bill Murrey. I commenti dicono che è bellissimo. Spero di darvi un resoconto lunedì!!!

2. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2005

a me a volte da fastidio il fatto che la psicologia vampirica debba per forza
    diventare psicologia femminile.
    non esiste uomo che si farebbe le pare di Lestat. nemmeno io e NBC. :rotfl:
    non poter più usare il pisello e essere immortali rende davvero così
    in pappa? prb interessante.
    il mondo è troppo ricco... io credo che nemmeno con l'immortalità riuscirei ad annoiarmi. :P

3. Sakuragi

Sakuragi
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2005

Visto anche io, nonostante non segua quasi mai la serie, mi è piaciuto :)
    Si vedeva il tocco tarantiniano e ho apprezzato :P

4. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Dicembre 2005

si anche io spesso ho queste idee...però poi penso che quando sei arrivato ad una conoscenza, più o meno, completa, molte delle cose che non conosci le deduci per paragoni...per esempio io (che ho una cultura, spero, decente) riesco a capire tanti meccanismi che non ho studiato solamente usando gli schemi, le esperienze di argomenti limitrofi.

Per esempio ci sono infinite gradazioni di colore che non conosciamo, ma riusciamo cmq a vederle per paragoni, mentre da bimbo (appena nato in realtà) ti formi l'ecro visuale, non vedi subito i colori, ma immagazzini la media Poto e stabilisci il tuo arco di visuale con una piccola base di esperienza..
    Detto in soldoni: La formazione della nostra sensibilità sensoriale non è solo genetica ma è stabilita (in gran parte) dai primi colori che vediamo...con questi poi, paragonando le differenze, riusciamo a vedere gli altri....

mi sarò spiegato in modo pessimo...:ueeee:, anzi, sicuramente è cosi :cry: facciamo cosi, leggi solo questa frase:

Credo di potermi annoiare in una vita immortale, perchè arrivato ad un certo tetto di conoscenza, anche quello che non conosco sarà conoscibile attraverso la mia esperienza. :)

Forse no, non so quante cose può ricordare un cervello, magari è fatto in modo da non poter contenere tanto sapere, da uccidere la curiosità...:happy:

5. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2005

e se magari il mondo nel frattempo cambia e si arricchisce. anche sugli aggiornamenti ci arrivi per deduzione?
    e poi c'è sempre il campionato di calcio :D
    e c'è il wrestling..
    e vampirizzo tutto il mio gruppo di gdr così giochiamo per 3000 anni. :rotfl:
    vampirizzo anche i Blind toh.
    e i Manowar.

ecc ecc.

ok sto delirando. :P

6. Vercna

Vercna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2005

Ahhhh,mi è venuta una voglia matta di riguardarmi Four Rooms :love::D
    E anche il grande Lebowsky..:love:
    e..Paura e Delirio a Las Vegas..:love:

e..e..insomma basta.Qualcuno saprebbe consigliarmi un film dello stesso calibro?

7. Sakuragi

Sakuragi
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2005

I film di Tarantino direi anche se sono meno commedia.. :)
    Ti consiglierei inoltre "The Snatch" e "Lock & Stock Pazzi Scatenati", anche "Dal Tramonto All'alba" e vai sul sicuro :P

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

10 Dicembre 2005

Snatch senza il "the". E' un errore comune dettato dal titolo italiano "Lo strappo". Pignolerie a parte, è un film troppo bello e divertente!! Interpreti perfetti, ritmo perfetto, storia matta al punto giusto... Lock & Stock non l'ho ancora visto, ma dicono che è sugli stessi livelli... (peccato, a sto punto, che Guy si sia impantanato con quel filmaccio... :nono:)

9. Dannerman

Dannerman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2005

Ho avuto il coraggio di andare a vedere The transporter EXT.
    A parte che il regista è lo stesso di Danny the dog (e in quel film si è superato), il film l'ho trovato troppo hollywoodhiano.
    Il primo era ambientato nella costa azzurra, era gradevole. Anche se jason "comesechiamalui", ha l'espressività di un paguro durante un rapporto sessuale. Il film intende mischiare le veleocità tipiche dei film prodotti e girati da Luc besson, tipo yamasaki e taxi (che ha prodotto), con notevoli riferimenti al cinema cinese, soprattutto i film di jet li, ma jason "comesechiamalui" non è jet li, e non lo sarà mai. Transporter EXT manca di umiltà, doveva essere una pellicola molto meno effettosa e più dinamica, come lo era il primo.

Un consiglio ot per tutti, se volete vedere una delle più belle scende di combattimento della storia, guardatevi lo scontro da chen tzen (jet li) e il generale giapponese "chisiricordacomesichiamamifaunfavore", nel film the fist of legend; quello è stato uno degli scontri più belli che abbia mai visto su celluloide.

A quanti risulta che matrix doveva essere interpretato da Brandon lee?

10. Sakuragi

Sakuragi
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2005

Chiedo scusa per l'errore :P Comunque guarda al più presto Lock & Stock, gran film anche quello ;)
    Tra l'altro è stata realizzata anche una serie tv in Inghilterra basata su Lock&Stock, la trasmettono su satellite in Italia, grazie a emule ne ho visto qualche episodio.. così così, non ai livelli del film di sicuro :roll:

11. Valpaz

Valpaz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2005

Ciao a tutti :)

non ho potuto fare a meno di notare che sakuragi ha in firma una frase del film Old Boy... l'ho visto per la prima volta ieri sera... maronna che film!!!!

dico solo che appena è finito mi è venuta voglia di ricominciare a fumare.

Chi l'ha visto di voi? che ne pensate? per me è veramente un gran film, ottima la regia! mi ha inquietato moltissimo

12. Sakuragi

Sakuragi
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2005

@Valpaz:
    Grandissimo film! Una piacevole sorpresa dall'oriente :)
    Ti consiglio la visione di Mr. Vendetta per completezza (il primo film della trilogia dedicata alla vendetta dal regista Chan-Wook Park), sperando che a gennaio esca davvero in Italia Lady Vendetta ;)

13. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Dicembre 2005

no il primo (Lock) è meno bello, per me. :)

14. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Dicembre 2005

Veramente bellissimo, lo visto ieri sera...originalissimo e visionario.

15. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Dicembre 2005

Sono appena tornato dal cinema, I Fratelli Grimm alla fine mi è piaciuto molto. Una favola raccontata in modo moderno e che, in alcune parti, mi ha ricordato le opere di Tim Burton. Un Gillian sempre più visionario e una Bellucci sempre più inutile per un film tutto sommato molto godibile ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina