1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Liv Kristine

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da wishmaster, 9 Dicembre 2005.

  1. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Dicembre 2005

    Apro un topic dedicato alla mia artista preferita giusto per sapere cosa ne pensate anke della sua carriera da solista,quindi di Deus Ex Machina,come e dove la preferite...insomma tutto...abbozzo una piccola bio ke ho scritto io.
    La bella norvegese ha incominciato la sua carriera nel 1994 cn i grandissimi theatre of Tragedy,icona delle voci femminili goth,incomincia nel 98 la sua carriera da solista cn l'album "Deus Ex Machina" una miscela di sonorità ke variano dal goth,al dark ad un tocco di finissimo pop;un album ke trasporta ki lo ascolta in un'atmosfera eterea e rilassante grazie soprattutto all'angelica voce della singer bionda.L'album vede la partecipazione di Nick Holmes,storica voce dei Paradise Lost,nella stupenda 3 a.M,canzone ke ricorda molto le sonorità dei mitici depeche mode.La carriera della Liv,nel frattempo,continua coi theatre of tragedy,con album come "Aegis","velvet darkness they fear" e "A rose For The Dead",il gruppo e Liv si aggiudicano la fama di essere uno dei migliori gruppi Gothic mi esistiti.Nel 2000 incomincia la svolta tecno per il gruppo,cn l'album "musique" e il successivo "Assembly" la band cambia le sonorità cupe e tristi,x avviare 2 progetti di musica elettronica,tecno,molto diverse dai precedenti,ma davvero ben riusciti(almeno secondo me),dove Liv può esprimere la sua abilità ispirandosi alla sua idola,Madonna.Nel 2003,la singer viene inaspettatamente buttata fuori dal gruppo,tramite email...verrà poi spiegato in seguito da raymond ke è stato per incompatibilità di idee.Si formano i Leaves'Eyes,dall'unione del gruppo death tedesco(atrocity)a Liv,grazie all'aiuto del martito,la bella,dopo essersi diplomata torna al lavoro scrivendo il concept ke formerà il bellissimo album di debutto del gruppo,"Lovelorn".Nel 2005 i Leaves torano alla carica cn un album più sinfonico e meno duro,"Vinland Saga",dove Liv racconta della scoperta dell'america da parte dei norvegesi,introducendo all'interno una bellissima storia d'amore.Oggi fine 2005 la singer si appresta a dare vita al suo secondo album ke si spera nasca per fine ottobre ...il nome dell'album sarà "Enter my Religion" ...molto probabilmente sarà sulla scia del primo...bhè nn c'è da fare altro ke aspettare e sentire
    *Piccole cose da ricordare*
    Liv ha partecipato come guest in tantissimi progetti cn moltissime band diverse...tra cui
    Atrocity,Cradle Of Filth,Beto Vazquez Infinity,Umbra Et Imago,Hortus Animae,progetto Genius,Immortal Rites...e altro
    [​IMG]
     
    #1
  2. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Dicembre 2005

    beh è una gran bella donna (nonostante a me il biondo non piace) con una gran bella voce e un'altrettanto bello sguardo
     
    #2
  3. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2005

    voce e presenza scenica indiscutibile, una delle migliori e piú azzeccate cantanti del gothic, le altre collaborazioni non le conosco, mi basta Nymphetamine che é un capolavoro assoluto, raffinato ed efficace allo stesso tempo. dei TOT periodo pre techno (chiamiamolo cosí) ho tutto, purtroppo dei suoi dischi solista non ho nulla.
     
    #3
  4. pollo

    pollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2002
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2005

    Vorrei spendere due parole solo per Deus Ex Machina (visto che ho già espresso altre volte la mia ammirazione per liv e per quanto fatto nei TOT e LE).
    Bè, lo trovo un album eccezionale, un disco passato ingiustamente sotto silenzio (almeno qui da noi), ma che regala emozioni delicate e soffuse. Un esempio di pop sofisticato ed intelligente che sa attingere da varie fonti per riproporle in modo velato e sensuale, grazie alla dorata voce di liv...canzoni come "in the heart of juliet" e "3 A.M." sono piccoli capolavori.
    Aspetto con ansia il prossimo Enter my religion, sperando che sia reperibile più facilmente rispetto al suo predecessore!
     
    #4
  5. Gatto

    Gatto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2005
    Messaggi:
    782
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2005

    :sbav:
     
    #5
  6. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    9 Dicembre 2005

    scarsa...., c'è di molto meglio vocalmente.

    e poi basta che vedete due cosce di fuori e sbavate.
    di viso non è stà dea eh...
     
    #6
  7. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Dicembre 2005

    A me proprio non piace...poi la trovo davvero bruttina
     
    #7
  8. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    9 Dicembre 2005

    stessa cosa che ho pensato io almeno fisicamente..vocalmente non so,manco so chi sia indi per cui non saprei che dire..brutta l'e brutta
     
    #8
  9. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Dicembre 2005

    Non volevo pareri fisici cmq... in ogni caso c'è sempre di meglio... ma la bravura di Liv nn sta solo nella tecnica,ma nell'adattabilità della sua voce a qualsiasi tipo di genere...x me è n'artista completa.
     
    #9
  10. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    9 Dicembre 2005

    Eh ma in un sito a maggioranza maschile che cosa ti volevi aspettare??:D
    Cmq colgo l'occasione per quotare Hell e Gatto...:P
     
    #10
  11. Walkiria

    Walkiria
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2005

    ho preso deus ex machina per curiosità, essendo cantante anche io sono sempre in cerca di modelli da cui prendere spunto... il disco è abbastanza gradevole, non è certamente impegnativo
    tutto sommato cmq non amo troppo liv perchè non è molto concludente, ha una voce un po' troppo leggerina, anche se molto dolce rischia di cadere nel monocordismo
     
    #11
  12. SkinKittie

    SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2004
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2005

    grande Liv,a me piace molto come cantante e come si veste però parlando d bellezza proprio nn mi piace...la seguo meglio da quando ha formato i leave's eyes col marito e devo dire ke i 2dischi del gruppo mi piacciono molto...l'ho vista la prima volta dal vivo l'anno scorso al Transilvania qui a Milano e mi ha fatto l'autografo!:deal:
     
    #12
  13. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    11 Dicembre 2005

    devi essere omosessuale :) Prima magari non era tutta sta bellezza (anche se a me piaceva comunque) ora e' una "FIGA di classe" proprio :) comunque dopo Vibeke Stene e' la mia cantante Goth preferita..la sua voce eterea e sognante e' davvero una delle piu' rappresentative del "Gothic mood"..non conosco i suoi progetti solisti perche' escono dai miei interessi musicali ma lei comunque rimane secondo me un' "icona vocale" del Gothic Metald...avvero brava!!.. :)
     
    #13
  14. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Dicembre 2005

    Ecco finalmente la cover del singolo "Fake a Smile"
    [​IMG]
    ...il singolo in uscita per il prossimo gennaio 27 conterrà 4 inediti ke nn saranno contenuti nell'album in uscita per il marzo 2006
    1. Fake A Smile
    2. This Is Us*
    3. Woman In Me*
    4. China Heart*
    5. Fake A Smile (Remix)*

    Videoclip "Fake A Smile"
    ecco la tracklist ...compresa del nuovo,primissimo video
     
    #14
  15. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    13 Dicembre 2005

    Però potrebbe evitare di mettersi sempre sulle copertine :P
     
    #15

Condividi questa Pagina