1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Him

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da VilleValo87, 6 Novembre 2005.

  1. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Dicembre 2005

    arridaie... ancora a commentare la frase "tanta gente..."

    il doppio della gente che si é avvicinata al metal con gli him lo ha fatto coi police... quotatemi questa adesso... ho fatto un commento e ci state andando dietro da 2 pagine, é ovvio che rispondo, dicendo sempre la stessa cosa per farvela capire, che per il momento i "tanti" siete in 4 su 10 che scrivono in sto topic...

    PS: non ho contato, ma ad occhio ci siamo, quindi evitate un post tipo, "no, guarda che siamo 7 su 12, la sostanza NON cambia!"
     
  2. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Dicembre 2005

    E allora vuoi o non vuoi la cosa è vera e quindi questo è un dato di fatto.....il punto è che gli HIM allora hanno fatto da ponte!
     
  3. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2005

    grazie a dio esistono gli him, altrimenti nessuno (o pochi) saprebbero che esiste un genere chiamato METAL... adesso che vi ho accontentato chiudiamo il discorso qualunquista? grazie mille!!!
     
  4. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Dicembre 2005

    Wue ma è inutile che t0' arrabbi, tanto cosi è :sadic: ...gli HIM possono essere il gruppo più skifoso sulla faccia della terra però sta cosa l' hanno fatta, e la fanno ancora:D :sadic:

    Più tosto riguardo loro ci tenevo a curiosà un paio di cose....per quelli che possegono i CD dall' primo all' ultimo.... avete mai notato nel primo album "Greatest Lovesongs Volume 666" la traccia numero 66 se vedete è una canzone, fatela camminare mi sembri inizi verso il quinto minuto....mentre invece....per ki possiede Dark Light il nuovo cd...se notate nella versione Digipak c'è una canzone che si chiama "Venus (in our blood)" ...se notate all' inizio c'è la voce di una donna strana non saprei dire un pò cupa, bassa...che cmq dice delle parole al contrario o meglio è una frase al contrario....
     
  5. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2005

    ma chi si arrabbia, é che non sei MAI contento peró...

    la canzone di GLSV666 la sapevo, mentre l'altra no, perché nella versione normale e non digipack mi sembra non ci sia, controlleró
     
  6. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Dicembre 2005

    Si all' inizio della canzone, nella versione normale del cd non c'è ...è solo nel Digipak ...infatti nel digipak oltre a Venus, c'è The Cage e la versione di Poison Heart dei Ramones coverizzata da loro.....
    L' unica cosa però, non sono riuscito a capì che dice quella frase di quella donna al contrario.....:roll:
     
  7. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2005

    beh, se parla in finlandese non lo capiresti nemmeno se non fosse al contrario, io capisco una parola ogni venti quando mi parlano piano e normalmente, figurati su una canzone... non é che in qualche sito con i testi riportano la frase? magari anche giá scritta giusta
     
  8. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Dicembre 2005

    No è Inglese, perchè ho girato su un paio di forum e molti altri hanno notato sto fatto....la frase è inglese, e nelle traduzioni dei testi non ci sono.....ah altra cosa che so pure, o meglio m' è rivenuta in mente, non ci pensavo sa un pò....nel libricino dell' album di "Deep Shadow and Brillian Highlight" ci sono in alcune pagine frasi strane, che non so gli HIM da dove presero, alcune mi sebrano siano in Finlandese altre Inglese....
     
  9. Moltengod

    Moltengod
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2005
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2005

    Ragazzi scusatemi non ve la prendete non si può considerare metal un gruppo che continuamente scrive nelle canzoni "ti amo" ,"tutto quello che voglio sei tu" praticamente letto un testo li hai letti tutti e poi la cosa che odio di più è l'associazione di "morte=amore"

    scusatemi ma questa dovevo proprio dirla
     
  10. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Dicembre 2005

    Uuuuff chiariamo subito questa cosa gli HIM non sono METAL, gli HIM sono una sorta di Gothic-Rock-POP!!
     
  11. Caleib

    Caleib
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2005
    Messaggi:
    320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2005

    Lo so io cosa dice, è un messaggio subliminale e demoniaco che tradotto suona così:
    "Lo so che state pensando che siamo satanisti ma questo messaggio serve solo a far comprare la versione digipak sulla quale ci guadagniamo 2/3 € in più ed a farci pubblicità sui vari forum...E poi tutto sommato si intona bene con l'hearthgramm altra grande trovata pubblicitaria per adascare qualche trueblacker curioso e poco informato sull'argomento black ed HIM! Comprate i cd degli HIM che è cosa buona è giustaaaaa........"
     
  12. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Dicembre 2005

    HeMmmm, non credo, perchè se è come dici tu il messaggio doveva esser molto più "visibile", ma dato che me ne sono accorto da pochissimo e diciamolo con un pò di sedere, non credo sia questo....
     
  13. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Dicembre 2005

    :roll::roll: penso fosse una frase ironica....:)
     
  14. -Wicker Man-

    -Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2005

    Il connubio morte-amore potrebbe risultare interessante come spunto (l'amore visto come una trappola, come una sofferenza... Baudelairiano, quasi), ma non troppo. Non ci si può basare troppo su quello.

    EDIT: Una trovata che non sopporto, ad esempio, è il pentacolo-cuoricino. Lo SO che rappresenta il connubio di cui sopra, ma è ridicolo lo stesso.
     
    #134
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2005
  15. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Dicembre 2005

    piú che ironica é una presa per il culo...
     

Condividi questa Pagina