1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sakuragi

Sakuragi
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2005

Forse un voto esagerato :P Gli darei un 6 e mezzo :)
    Comunque film divertente che in diverse scene punta più alle trovate action che ai dialoghi (comunque rimangono alcuni scambi di battute tra i 2 molto simpatici).

Spawn: un flop.. un film realizzato male che non da merito all'opera cartacea (che devo leggere :P)

2. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Dicembre 2005

si anche secondo me

3. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Dicembre 2005

Ieri mi sono visto Pulp Fiction, mi è piaciuto, sia come trama che come fotografia :)

4. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

9 Dicembre 2005

quentin tarantino è un genio

5. Knight_

Knight_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2005

Buhahahahaha :D LOL @ Drachen

Magari 7+ è pure troppo esagerato, ma considerato la media dei film che m'è capitato di vedere ultimamente al cinema, questo è stato uno dei pochi che non mi ha fatto rimpiangere i soldi del biglietto.

Ovvio che se stiliamo una classifica dei migliori 100 film di sempre questo non la vede manco col lumicino, ma è un po' la stessa storia che x le recensioni degli album qui su TM: ci sono i grandi classici inarrivabili (quelli da 90-100) e poi il resto sono album godibili, che sicuramente non passeranno alla storia ma un voto glielo si deve pur dare!!!

Poi ripeto, i gusti son gusti, sicuramente a te farà cacare sto film, a me solo x il fatto di avermi divertito (anche visivamente) il voto se l'è meritato :)

X Lord: non so se le tette della Jolie siano rifatte, ma col suo corpo statuario se avesse una prima non renderebbe un granchè :D (se notate ha le gambe tornite ma molto muscolose, non è uno stecchino; il "davanzale" bilancia bene la sua figura :D)
    X le labbra non sono poi così sicura che siano posticcie, se ci fai caso anche suo padre (l'attore Jon Voight) ha la bocca molto carnosa e la stessa espressione... me lo son sempre domandato anch'io ma può anche darsi siano naturali :)

6. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

9 Dicembre 2005

ho visto di recente una sua foto di quando aveva 16/17 anni. Il labbro superiore non è così "carnoso" (io direi "canotto" :grin: ) come quello inferiore. Da qui mi è venuto il dubbio che nella porzione superiore abbia posto rimedio. Ma ovviamente non ho la certezza. Magari mi sbaglio... (o magari si morde semplicemente le labbra prima di fare le foto :lollone: ).

7. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

9 Dicembre 2005

Essendo un estimatore della bella Angelina, vi posso ASSICURARE che le labbra sono così di suo, niente ritocchi... per le tette, bhe, devo dire che non sono un granchè...sono un po' cadenti... certo che con un adeguato sostegno fanno la loro figura ...
    cmq rimane la donna più sexy di questo universo.. e anche di quell'altro...

8. Sakuragi

Sakuragi
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2005

Film geniale, hai visto "Le Iene" ? :happy:

9. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Dicembre 2005

A me piace moltissimo Brad Pitt in quel film... veramente...

cmq... nel finale tom cruise è incredibile....veramente stupendo...:happy:

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

9 Dicembre 2005

Questa è una bestemmia bella e buona...non puoi accostare l'angelica (o diabolica?) Angelina alla fin troppo normale Katie Holmes (carina come può esserlo la ragazza della porta accanto appena svegliata).

Volevo dire la mia su Intervista col Vampiro: film sufficiente, libro pessimo.

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

9 Dicembre 2005

stiamo andando un pochino OT, cmq: qualcuno aveva detto che Katie Holmes è bella, io ho solo detto che nè Angelina nè Katie incarnano il tipo di bellezza che mi intriga. :P (la fotina che ho in firma è abbastanza significativa in merito, anche se non esaustiva...).

12. Vercna

Vercna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2005

E' proprio per questo che non sei affidabile:D
    Senza nulla togliere alla sua bellezza secondo me almeno il labbro inferiore se l'è rifatto,lo dico perchè ho notato che poco sotto le labbra ha la curvetta leggera di pelle tipica di chi si è rifatto..

Sta di fatto che è così particolare che anche da ragazza sembrava ritoccata dappertutto,soprattutto per quanto riguarda i suoi bei zigomoni,quindi potrei anche sbagliarmi..

13. Sakuragi

Sakuragi
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2005

beh hanno fatto un bel lavoro di bisturi in quel caso :love:

stiamo un po' andando ot :roll:

14. SkinKittie

SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2005

tornando a quentin tarantino...ho visto CSI-grave danger in dvd...è un episodio della serie realizzato da lui...ke bello!

15. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Dicembre 2005

secondo me il libro ha un erotismo eccezionale ed è scritto con una ricchezza, quasi barocca, di terminologie "sbalzate" un pò pacchiane ma, cmq, adatte al lavoro. Non è certo un capolavoro, ma l'ho trovato cmq positivo, nonostante non risponda a nessuna caratteristica dei libri che leggo di solito.

Katie era carina da piccina, ora mi fa schifo! Mega fronte sporgente, faccia storta, denti piccolissimi...bleah.
    Angelina non è il mio genere, ma è moOooOooOooOolto meglio.

Jack macheczzo ne sai delle labbra di Angelina? Hai qualche informatore privato? :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina