1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Dicembre 2005

    E' MAGNIFICO

    e l'interpretazione di Depp e Del Toro sono proprio fantastiche...
     
  2. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Dicembre 2005

    A me intervista col Vampiro non è rpoprio piaciuta.

    Nononononoo!
    (bnon possono rovinarmi l'idea comune di Lestat con quel nano nasone epessimo attore secondo me di tom cruise..! è ineccepibile..!)
    e visto che la Rice è una delle mie autrici preferite (le cronahce dei vampiri me le sono lette tutte...^^) mi sono vista tratto ( se si può sempre dire) dal suo 3° libro "la Regina dei Dannati"

    Flop flop flop
    Scadente e pessimo, lasciamo perdere la trama che uno che non legge il libro si ritrova in balia degli eventi..
    poi gli attori..!
    oddio!!!

    Basta nessuno guardi quel film..!!
     
  3. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    8 Dicembre 2005

    a me è piaciuto parecchio underworld anche per le armi che usano...una figata!!intervista col vampiro è un po una cagata nn me lo si puo chiamare "capolavoro"..il piu bel film sui vampiri è dracula di coppola punto.
    a poi ovviamente c'è dal tramonto all'alba:P
     
  4. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    9 Dicembre 2005

    Chi ha visto Do you like.....l'ultimo di Dario Argento uscito in home video?
    Mi spiace che l'autore di capolavori come Phenomena,Suspiria,Profondo Rosso.....sembri un dilettante alle prime armi.
     
  5. SirLanchdanan

    SirLanchdanan
    Expand Collapse
    Texas Hold'em

    Registrato:
    7 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Dicembre 2005

    L'ho visto anch'io ed è molto bello, però secondo me hai un po' esagerato...:happy:
     
  6. Knight_

    Knight_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2003
    Messaggi:
    1.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2005

    Caro TM Cinema,
    domenica scorsa sono andata a vedere Mr. & Mrs. Smith, che dire!

    1) Brad Pitt ha sempre + l'espressione da belloccio insipido, ma almeno in questo film ha cercato di essere un po' simpatico (brrr....) Cmq il ruolo del "patacca" gli viene bene, era abbastanza tagliato x questa parte alla fine!

    2) Angelina Jolie è sempre + gnocca, nella mia prossima vita vorrei essere come lei :D a parte questo, molto trù nel suo ruolo di action-mogliettina, troppo bello sistemare le tende come fa lei ghghg alla prossima ci provo anch'io a costo di schiantarmi.

    3) Il film: trama ridicola, ma film secondo me godibilissimo per passare un'oretta e mezza in allegria. Tra le varie frecciatine che i 2 sposini si tirano a vicenda dal consulente matrimoniale, spassosissime le scene iper-pompate di azione come l'inseguimento in autostrada. Non so se sia stata una voluta presa per il culo dei film d'azione seri, ma è stato divertente.

    Action-comedy tutto sommato abbastanza "intelligente" considerato il livello medio sia dei film "action" che dei film "comedy" usciti negli ultimi tempi... (((Ovviamente: intelligente==provocazione !!! Specifico se no qua m'arriva un morso nelle chiappe da qualcuno!!! :D )))
    In ogni caso ho passato una serata allegra mentre da un lato ridevo alle trovate del regista e dall'altro invidiavo le tette della Jolie.

    Voto: 7 + :D
     
  7. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.887

    9 Dicembre 2005

    Dracula di Coppola è un grandissimo film ma secondo me , Nosferatu di Murnau e Nosferatu-il principe della notte di Herzog rimangono opere inarrivabili :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  8. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    9 Dicembre 2005

    Nn so se è già stato citato in queste pagine, cmq ieri ho visto il dvd di "Batman Begins"......:shock:

    raga...uno dei film +fottutamente true che ho visto di recente! :happy:

    questo batman era metallaro inside! :hihi: in alcuni tratti arriva quasi a parlare in growl :rotfl:
    no cmq davvero un gran film... era da parekkio ke nn mi gasavo così tanto 8-]

    ( e poi cè Katie Holmes ke è sempre un gran bel vedere!:sbav: Katie lascia Tom e vieni cn me!:evil: :wine: )
     
  9. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Dicembre 2005

    Ragà guardatevi "Spawn" oltre ad esser il mio eroe preferito...è my monster preferito...è uno good ;)
     
  10. Drachen

    Drachen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2003
    Messaggi:
    3.755
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2005

    Intervista col Vampiro è un buon film per gli amanti del genere.
    Tom Cruise pessimo?!?!?!?! :shock: argh!!
    ma hai visto Magnolia? Rain Man? Vanilla Sky? Collateral? Eyes Wide Shut?
    poi l'ha scelto Kubrick, e io non contesto il maestro. :happy:

    un libro è un libro (io della Rice ho letto i primi 4, mi manca Mnemoch)
    ed è chiaro che non può stare al passo del film.
    al film gli do un buon 7.5
     
  11. Darkmoon

    Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2002
    Messaggi:
    2.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    9 Dicembre 2005

    anche io ho aspettato tanto a vedermi la saga perkè erroneamente la confondevo con Star Trek che mi son sempre stati antipatici..:D
     
  12. Drachen

    Drachen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2003
    Messaggi:
    3.755
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2005

    vai tranquilla Knight. anche le tue sono apprezzate :demon::D

    7+ ??? mi devo fidare???
     
  13. Drachen

    Drachen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2003
    Messaggi:
    3.755
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2005

    quotone.
     
  14. Drachen

    Drachen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2003
    Messaggi:
    3.755
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2005

    sigh. nessuno apprezza. :ueeee:

    "spazio. ultima frontiera. questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise..."
     
  15. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    9 Dicembre 2005

    in ordine sparso:

    Underworld: bah... a me non è piaciuto. Abbastanza disarmante. L'unica cosa buona sapete giù qual'è....:D

    Spawn: Mi aspettavo un filmone e invece è venuto fuori un coso di serie Z. Cioè se visto con l'ottica del film di serie Z è venuto bene, ma i mi aspettavo un nuovo "Batman" alla Burton....:lol:

    Jolie: oh, ma possibile che solo a me non piaccia? (Preciso: più che non piacere, direi che non mi "intriga"). E poi solo a me sembra uno stoccafisso nella recitazione? Cmq Mr e Mrs Smith non l'ho ancora visto, però dicono che la prima parte del film sia molto godibile.

    Tette della Jolie: ma non sono rifatte come il labbro superiore?

    Tom Cruise: per me si è troppo prevenuti su quel ragazzo. Ammetto che i primi suoi film non mi dicevano molto, ma più passa il tempo e più le sue interpretazioni mi piacciono (Vanilla Sky, Collateral...)

    Katie Holmes: stesso discorso fatto per Jolie...


    Dracula di Coppola: a parte il fatto di aver messo l'inespressivo nipote nel cast (Reeves), il film è molto bello. A tratti mi ha dato l'idea della rappresentazione teatrale. Pensate che lo vidi al cinema...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina