1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra storia su TM

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Fairy Tale, 5 Dicembre 2005.

  1. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    8 Dicembre 2005

    E se scrivi MetalPeppe cosa esce? :sadic: :sadic: :sadic:

    Fine OT!
     
  2. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Dicembre 2005

    esce BAN.
     
  3. SirLanchdanan

    SirLanchdanan
    Expand Collapse
    Texas Hold'em

    Registrato:
    7 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Dicembre 2005

    MA come fai ad avere sempre la risposta giusta al momento gisuto?:rotfl::rotfl:
     
  4. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    9 Dicembre 2005

    Eheheheheheh, ti sanno demolire in un attimo!! :ueeee: :D :D
     
  5. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2005

    non sarebbe un Obscure Moderator altrimenti....
     
  6. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Dicembre 2005

    La mia storia qui...è un pò incasinata:hihi: ....qui mi bannarono, qui feci bordelli, qui mi cacciarono e ripreso spessissime volte...qui contestavo sempre...e qui m' incazzavo....ma era inutile è un forum di amici dove si discute, dove litigi non ce ne devono essere assolutamente;)
     
  7. Harris85

    Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

    Registrato:
    15 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Dicembre 2005

    E' giunto il momento....devo raccontare la mia storia....storia ardua e tempestosa
    Allora da dove cominciare...dal principio, mi consiglierebbe qualcuno...
    alla tenera età di poco più di 16 anni..usavo già da tempo una chat (per un tempo stimato di circa due anni)...che ora credo non esista più.
    Ricordo, e questo me lo ricordo benissimo, che mentre chattavo qualcuno si era introdotto...spammando a destra e a manca dicendo:"Visitate www.truemetal.it troverete l'ultima recensione dei MANOWAR" (si si avete capito bene...hanno SPAMMATO) cmq la recensione in questione era "Warriors of the world" appunto dei Manowar, cazzo quant'è che conosco Truemetal sono tre anni..e mi avvicino al quarto. :-o
    Ovviamente adesso ci saranno contestazioni riguardo quello che ho detto...scommetto che nessuno ammetterà che hanno spammato su un' altra chan :D , fatto è che ci crediate o no le cose sono andate cosi...se me lo chiedete vi dico pure la chat...
    Va beh continuando con il mio discorso....
    Incuriositò...ho visto il sito....e da li fu amore a prima vista :love: ....prima non usavo il forum...infatti il mio primo post è stato quest'anno, però mi ricordo che il primo commento fu nella recensione dei Gamma ray - Somewhere out in Space. (non è che ora andate a vedere ? :P)

    Però ragazzi che memoria
     
    #142
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2005
  8. odobenusrosmarus

    odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2002
    Messaggi:
    4.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Dicembre 2005

    nell'estate del 2002 facevo un pò di promozione in rete per la mia band, quindi ho mandato demo in giro a tutte le webzines. Questo sito mi è piaciuto perchè era realizzato tecnicamente molto bene, e permetteva agli utenti di interagire con tutto: recensioni, articoli, forum, chat, notizie. Insomma un portale autogestito. L'ideale per l'underground.

    Ho partecipato solo ad un paio di incontri, e di persona ho conosciuto un pò di utenti della vecchia guardia, come Luck, Baristo, MxRxKx, AlbumDesiderium, Bodom e i toscani, Wrath, Olaf, Immanitas, Lufilth e altri, tutti molto simpatici ed in gamba anche dal vivo (e ovviamente completamente diversi da come si immagina conoscendoli solo via internet!).
     
  9. Guren

    Guren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Dicembre 2005

    Io non ricordo come sono arrivato qua... forse cercando qua e la qualche notizia. Cmq mi sono iscritto al forum molto presto ma hoc ominciato solo quest'anno a scriverci, prima leggevo qualcosa di tanto in tanto...
    E soprattutto postavo molte news! Praticamente ogni giorno... ora non ho più voglia ma un giorno risorgerò! ;)
     
  10. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    15 Dicembre 2005

    Ero convinto di averne già parlato ma non trovo il mio post, più tardi vado a farmi ricoverare.

    Sono entrato in TM direttamente come redattore, perché non ero nemmeno iscritto: nel 2002 ero stato intervistato per il gruppo in cui suonavo allora e, dopo qualche mese, ho contattato Keledan per sapere se cercavano collaboratori dediti al death metal e affini. 2 rece di prova e via, assunto :) Il nick è più o meno casuale, avevo appena visto Hellraiser 2 - Hellbound e non trovando altri nick disponibili, dopo varie prove ho pigliato questo.

    Posso tranquillamente dire che il mio ingresso mi ha cambiato la vita, coinvolgendomi su tutti i piani: personale, sentimentale, "professionale". Non sto a nominare le persone con cui mi sono divertito, con cui ho fatto esperienze al limite dell'assurdo o semplicemente esilaranti, ma un grazie va a tutta la community, nel mio caso specialmente alla "vecchia guardia", in parte ormai scomparsa dal sito.
     
  11. crazybene

    crazybene
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Dicembre 2005

    sono qui da troppo poco tempo per avere una storia ma posso dire che anche a me da un certo punto di vista il forum ha cambiato la vita...per ora non in modo positivo purtroppo:cry: . chi lo sa se a lungo termine cambierò idea...:roll:
     
  12. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    16 Dicembre 2005

    Cosa può esserti successo di così brutto a causa di un forum? :shock:
    Se sono stato indiscreto mi scuso in anticipo,ma la tua risposta è facoltativa(naturalmente) ;)
     
  13. Harris85

    Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

    Registrato:
    15 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Dicembre 2005

    Io invece posso dire che ha cambiato alcune mie abitudini...parecchie abitudini....però cambiarmi la vita no di certo
     
  14. Panzerfaust

    Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

    Registrato:
    15 Marzo 2004
    Messaggi:
    2.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    21 Dicembre 2005

    Io mi iscrissi anni fa con un nick che non rivelerò mai a nessuno (uhauha) con il quale però non feci piu di una decina di messaggi scontati tipo "ah! viva i sleier! anche i bantera spacano di bruto!" poi continuai a seguire sito e forum per un bel pò senza mai postare niente. Mi iscrissi di nuovo con un altro account abbandonando l'altro ormai inattivo da un sacco, e siccome ascoltavo morbosamente Panzerfaust dei Darkthrone, lo chiamai cosi.
    Dopo poco tempo venne fuori la famosa guerra dei troll contro i vampiri (ahhhhhh, che bei tempi, quando ero giovane e bello e i riccioli biondi fluivano copiosi sul mio capo, e il mio seno era sodo e rigoglioso) e io militai nei trolli capitanati dalla renna di nordheim. Dopo quell'episodio, entrai nella chat di truemetal e un losco figuro di nome Zac mi prese in privato chiedendomi se volevo entrare in trollcave, io accettai e conobbi quella bomba sexy di Ulf, Hellbaudo, la icsPaola, la renna, mio figlio mirco, il famoso chitarrista angusyoung, baristo, il truzz, il mio adorato marito, ecc.. tutta gente che mi ritengo fortunato di conoscere, insomma.
    Poi dopo poco (o poco prima, boh) andai a vedere i tankard con Zac, Immanitas, Adrianasmith, Rolph, MxAxRx e tutta la cricca veneta, e da quei giorni non mi sono piu staccato.

    8=D
     
  15. RATATOSKR

    RATATOSKR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Dicembre 2005

    io ci sono entrata perchè mi ha costretta mia moglie con una pistola




    odio i forum
     

Condividi questa Pagina