1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

hardcore superstar

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Brian Lake, 7 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Dicembre 2005

    mi sembra sia la sezione giusta per parlare di questi 4 ragazzi che dagli esordi mi hanno sempre fatto una ottima impressione.

    dopo l'esordio ho letto la scomoda etichetta di nuovi guns, cosa che secondo me era decisamente fuori luogo, ma comunque propongono un sound ritmato, ascoltabile e decisamente allegro.

    voi cosa ne pensate

    PS: il nome della band é orribile secondo me
     
    #1
  2. pollo

    pollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2002
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Dicembre 2005

    Il disco d'esordio mi aveva completamente travolto. Il successivo fu una delusione totale e il terzo non l'ho neanche ascoltato.
    Ho comunque letto grandi cose riguardo all'imminente disco omonimo, speriamo bene...
    PS: in effetti il nome del gruppo è alquanto osceno.
     
    #2
  3. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Dicembre 2005

    a me non sono mai piaciuti...
     
    #3
  4. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    7 Dicembre 2005

    Il primo disco era forte, il secondo non l'ho ascoltato bene...mentre per il terzo... non sapevo che l'avessero fatto!!!
    Li ho visti dal vivo due volte... la prima è stata nettamente meglio. Mi sembrano cmq un buon gruppo con buone idee. Vediamo il prossimo album!
     
    #4
  5. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Dicembre 2005

    l'esordio é stato davvero grande, da li deriva la scomoda etichetta, ma il secondo ha solo le prime 3 canzoni grandi, poi é una discesa, buono ma ripetitivo e scarso di idee, il terzo album é un attimino meglio, adesso sono in procinto del 4 e anche io ho letto sia un come back, quindi spero bene!
     
    #5
  6. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Dicembre 2005

    GRandioso il primo lavoro, praticamente un album di hits vere e proprie; quelli successivi mi hanno deluso non poco.
    Ma dal vivo rimangono veramente grandiosi, una delle poche bands (insieme ai Gemini Five) che continua tuttora a fare glam come si deve 8-]
     
    #6
  7. Enzo

    Enzo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Dicembre 2005

    Per me e per i miei gusti personali sono semplicemente musicalmente ignobili.
     
    #7
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2005
  8. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Dicembre 2005

    sono contento di vedere queste opinioni cosí contrastanti, é un gruppo che tra alti e bassi adoro e che ho avuto la fortuna di scoprire fin da subito.

    comunque é inevitabile dire che giustamente nel corso dei tre album sono rimasti coerenti con lo "Sex Drugs and Rock 'n' Roll", e la coerenza é sempre una qualitá che apprezzo
     
    #8
  9. tblackie

    tblackie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Maggio 2005
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Dicembre 2005

    Gli Hardcore sono grandi...o almeno lo sono stati prima del loro ultimo (il 4°) Album.
    Li ho visti dal vivo l'anno scorso e sono davvero bravi!

    Il primo album è semplicemente un capolavoro, un concentrato di Glam Metal, Punk, e Hard Rock come pochi.

    Con il secondo album i 4 hanno tirato il freno a mano, ma ciò non toglie nulla a certe composizioni che rendono al 100% in sede live.

    Il tezo album è il mio preferito! Un vero e proprio gioiello! Hanno ripreso i Ramones, i Van Hallen, i T. Rex e li hanno sapientemente dosati con il loro stile creando un disco unico per freschezza e per melodia!
    Un album tutto da ballare con gli amici!

    Il quarto album, l'ultimo, mi ha deluso. Il sound è diventato sintetico, le chitarre sono fredde e riportano in alcuni momenti al Nu Metal, la produzione è perfetta ma glaciale.

    Sono sicuro che ci si potrà aspettare di meglio dal prossimo!
     
    #9
  10. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Dicembre 2005


    almeno qui, vi supplico, non nominatelo!!! anche perché non l'ho sentito, ma sono curioso come gli HCS riescano a suonare come i Bizkit....
     
    #10
  11. tblackie

    tblackie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Maggio 2005
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Dicembre 2005

    Non esageriamo, non si tratta certamente di roba alla Limp bizkit, però davvero il suono ha quel qualcosa di moderno, accostabile (anche se con le dovute differenze) alle nuove uscite dei Crue (il tipo di suono, non lo stile, sia ben chiaro), o, per rendere meglio l'idea, dei Brides of Destruction.

    Comunque non mi è piaciuto, mentre alcuni miei amici lo apprezzano tantissimo.

    De gustibus.
     
    #11
  12. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Dicembre 2005

    indubbiamente, ma allora parti dal presupposto che il NU per me non esiste, ma mettiamo che esista per band tipo bizkit/linkin Park e co. "bella", moderno non vuol dire NU, al massimo ho sentito usare il termine POST, non cambia la sostanza del tuo discorso, ma é piú corretto. Tipo per i Nickelback, ho sentito definirli POST-GRUNGE, non NU-GRANGE, poi a quelle due lettere ho una certa allergia, e non sono l'unico...
     
    #12
  13. tblackie

    tblackie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Maggio 2005
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Dicembre 2005

    ora lo so;)
     
    #13
  14. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    11 Dicembre 2005

    Torniamo IT, per favore?
     
    #14
  15. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Dicembre 2005

    senza offesa dani, ma dove vedi l'ot?
     
    #15
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina