1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Satyricon

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. be_nice

be_nice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Novembre 2005

Vero, ma da qua a dire che Joey non poteva sostituirlo perchè i gruppi non c'entrano niente ce ne passa... Insomma basta che sia bravo, e comunque gli Slipknot spaccano veramente tanto, non vedo il problema :-D :-D

E poi se passassero in Italia con un altro batterista io li andrei a vedere comunque: quello che mi interessa è la musica :-D:-D:-D

2. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

30 Novembre 2005

io apprezzo molto joey jordison ma frost è un'altra cosa e i satyricon senza frost sono come un cielo senza stelle:)

3. Ophelia

Ophelia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2005

quoto, assoluamente.

<poi io Jordison lo odio, è un pupazzo

4. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.728

1 Dicembre 2005

Ma cerchiamo di crescere, per favore!
    Ma vi sembra maturo discutere sul fatto che siccome Jordison suona in una band che non fa Black Metal, sia matematicamente da considerare inadatto al ruolo, anzi da "odiare"?
    Forse non lo sapete, ma esistono i "professionisti": gente che suona per lavoro.
    Per favore basta con 'ste storie sul true, che già in 2° elementare in classe di mio figlio fanno discorsi migliori di questi.

5. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

1 Dicembre 2005

Mi congrutalerò con gli insegnanti della scuola:grin: ...io alle elementari neanche sapevo che esistesse il metal.

6. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.728

1 Dicembre 2005

Una cosa è avere un'opinione, un'altra cosa è avere dei pregiudizi.
    E qui si tratta di pregiudizi, almeno per quanto ho letto sin'ora, non avendo letto alcun post (forse uno) ove si critichi Jordison nei Satyricon se non per partito preso.
    Quindi cerchiamo di avere qualche idea in più, nella zucca, quando si esprime qualcosa.
    Esprimere dei giudizi del tipo "il rosso è bello perchè mi piace" è sterile e puerile.
    E' chiaro che ciascuno di noi può trovare poco opportuno l'accostamento di certo musicista ad un determinato gruppo, soprattutto se storico, tuttavia credo sia necessario andare più in là dei giudizi sommari.
    Finito il pistolotto, mi aspetto quindi qualcosina in più, nei prossimi post dedicati a questa vicenda.
    Grazie.

P.S.: per stavolta ti passo la battutina, Lazlow. Ma solo per stavolta.
    Chiaro?

7. Elnarion

Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2005

ma lo conosci per dirloi?! diamine non sopporto questa stronzate ingiustificate..lo sapevi almeno ke ha preso parte all'album tributo a Chuck perchè è un batterista con i contro cazzi e forse anche meglio di frost?Ha una grande attitudine estrema quel ragazzo se lo senti parlare e gli stanno + stretti gli Slipknot ke inadatti i Satyricon..questoi discorsi non hanno proprio senso!

8. Elnarion

Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2005

scusa dani66..con questo ho chiuso..

9. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Dicembre 2005

Mi sento obbligato a quotarti. Basta tirare merda sui musicisti!!

10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

6 Dicembre 2005

joey jordison è un batterista che entrerà nella leggenda se nn lo è già,ha suonato addirittura coi metallica ed è una figura fondamentale nel panorama metal,sicuramente 1 dei musicisti piu validi e piu richiesto è vergognoso leggere certe cose fine OT

11. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

7 Dicembre 2005

Raga, ma l'album nuovo?Ne vogliamo parlare? dalle voci che girano pare che sia una specie di "Volcano" ipervitaminizzato...francamente nn so che cosa aspettarmi, mi basterebbe che nn finissero a incidere un disco incomprensibile, e "Volcano", 2 o 3 pezzi a parte, per me lo è, quindi....Tristezza!:ueeee:
    e pensare che "Rebel..."è così "buono"...

12. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

7 Dicembre 2005

Ho una mia idea in proposito.Non so perchè ma qualcosa mi dice che faranno un album molto simile a Volcano e poi chiuderanno questa trilogia di album black-industrial.Successivamente possono succedere due cose:
    -I Satyricon ritornano al puro black di album che tutti conosciamo.
    -I Satyricon si evolvono ancora e producono qualcosa di innovativo.

Sia chiaro che non ho prove a sostegno della mia tesi.E' solo una congettura personale.

13. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

7 Dicembre 2005

Non è una brutta teoria,in effetti sarebbe un percorso già battuto da altre band e penso anche che Satyr abbia voglia di buttarsi su qualcosa di più estremo,visto che oramai il filone black-thrash & roll gestito dalla moonfog ha fatto scuola da più parti e certe cose le fanno meglio alcuni(leggi Disiplin) dei Satyricon. Purtroppo credo anche che nn si rimetteranno mai a fare il loro tipico black alla "Mother North"...nei miei deliri me li immagino diventare un gruppo NSBM con smaccate tendenze industrial ,un misto fra Ad Hominem,Aborym e Darkthrone...nn sarebbe poi tanto peggio di adesso,anzi, forse molto meglio!;)

14. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Dicembre 2005

Spero vivamente ke ritornino al loro vekkio black come solo loro sapevano fare, mi viene tristezza ascoltando dark medieval times se penso a cosa suonano ora, un genere ke nn mi piace affatto con quelle contaminazioni industrial

15. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

8 Dicembre 2005

Alla fine secondo me Volcano è un bell'album, mi ricorda un po' i Megadeth.Ovvio che la trilogia black sia un'altra cosa e Volcano non è certo un album black metal.

Condividi questa Pagina