1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

SeSsO!

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Daws85, 17 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

6 Dicembre 2005

...non so se è sempre vero, ma apprezzo sicuramente il tuo discorso...io infatti credo che nell'essere pensante tutto parta dalla testa oltre che dall'istinto

2. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2005

Essendo a pagina 69 l'argomento si fa scottante :D

Grazie per l'apprezzamento!! volevo semplicemente dire che io divido nettamente la relazione "scopereccia" nella quale si parte subito a razzo per poi finirla subito dopo, e quella sentimentale dove vieni colpito non solo dalla bellezza fisica ma anche dall'aspetto intellettuale...ecco! in questo caso preferisco arraparmi piano piano :)
    Ovviamente questo discorso è conseguenza dell'esperienze che ho fin qui vissuto; non è mica detto che mentre scrivo questo post non si venga a "strusciare" una porcona mai vista e dopo due ore diventi mia moglie :D

3. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

6 Dicembre 2005

...infatti, e proprio questo il "succo" del discorso...:D :D :D

4. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

6 Dicembre 2005

beh io ci sto insieme da 2 mesi e...abbiamo entrambe 16anni... voglio dire è un argomento che lei vuole affrontare per gradi...la capisco...certo se fosse per me.... 8-) ...

5. Knight_

Knight_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2005

Qui ti devo bacchettare Armand, ero sicurissima che lo fosse, infatti dopo una sgoogleggiata veloce ti cito anche autore, capitolo e versetto, ghgh :D

Tobia, 4:15
    "Non fare a nessuno ciò che non piace a te. Non bere vino fino all`ebbrezza e non avere per compagna del tuo viaggio l'ubriachezza".

La prima parte del versetto è la cosiddetta "Regola d'oro" della carità e si trova in quasi tutte le religioni; Gesù le dà successivamente una forma positiva:

Matteo, 7:12
    "Tutto quanto volete che gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro: questa infatti è la Legge ed i Profeti".

Ed ancora:

Luca, 6:31
    "Ciò che volete gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro".

Il che, riassumendo, può essere espresso in entrambe le forme:
    "Fai agli altri quello che vuoi sia fatto a te, non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te".

Niente male per una che non ha mai aperto nè il Vangelo nè la Bibbia, eh?!
    Ringrazio ancora una volta San Google per il gentile apporto :D

Il fatto che sia una regola talmente ovvia (ma in pratica molto difficile da applicare, o meglio, di facile applicazione per chi è dotato di un minimo di coerenza) è dimostrato dalla sua presenza in tantissime religioni o pensieri filosofici.
    Ecco perchè sono fondamentalmente d'accordo con quanto esprime, senza bisogno di essere cristiana.
    Comunque FINE OT, la mia voleva essere solo una precisazione :)

6. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2005

Per me farmi una tipa (occupata con uno sconosciuto) che cerca sesso non ha nulla a che vedere con la tipa di un amico.
    Qui non si tratta di incoerenza,perchè per me non è così sbagliato farsi una tipa occupata,bensì farsi la tipa occupata con uno che conosco.Le due cose sono sostanzialamente diverse.
    E' palese che l'atto in se è uguale,ma il "contorno" è totalmente diverso.
    Io sono coerente sul "contorno".L'atto in se è una conseguenza della coerenza dovuta appunto da questo "contorno".
    Ti assicuro che non mi sto giustificando,ti sto solo spiegando come la penso.Non voglio di certo andare a parare chissà dove con l'egoismo,altrimenti ognuno può far quel che vuole con la semplice scusa del "l'ho fatto per me".

Ultima modifica: 7 Dicembre 2005
  7. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2005

Secondo me ad una certa età è cosa buona e giusta conoscersi anche tramite il sesso.
    Comunque credo che dopo una settimana va più che bene.

8. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2005

uhm..dipende anche dall'altra persona..diciamo che in un modo o nell'altro,te lo fa capire lei quando vuole.. e poi dipende anche dal tipo di relazione..

9. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Dicembre 2005

Massì, son d'accordo... considerando lavoro e impegni dopo 7gg va bene ed è anche tranquillo: si può organizzare per far le cose ammodino come piacciono a me :)
    D'altra parte c'ho 26 anni, non penso di avere tutto questo bisogno di attesa :)

10. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2005

per me è aberrante sostenere una cosa del genere, sia eticamente sia dal punto di vista logico. il "contorno" che tu usi per discriminare è sinonimo
    di un'idea di disuguaglianza immane.
    tu non puoi lamentarti delle corna se partecipi a creare cornuti (anche tu potresti essere uno sconociuto per un altro...).
    è da paraculo non assumersi la responsabilità delle conseguenze delle proprie azioni.
    e ti auguro tanto di non beccare qualche energumeno geloso... :D

11. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2005

Ma io "non mi lamento" delle corna in sè.Non essendo un problema risolvibile (poichè ci sarà sempre e comunque qualcuno a voler scoparsi il tuo partner,almeno che non sia un cesso completo ma il caso qui è diverso :D) non è di per se un problema.Un po come la morte :D .

Mi fai le corna? Ok sei una gran troia ti lascio e per qualche periodo ci rimango sotto.E il tipo che ti ha scopato non è che mi starà simpatico e/o ci esco a bere una birra, ma comprendendolo un po non ci vado a fare a mazzate o litigare.
    D'altronde che colpa ne ha lui se sta tipa gli ha offerto la passera su un piatto d'argento?

12. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Dicembre 2005

quando c'hanno voglia

13. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

7 Dicembre 2005

esatto, poi cmq già il fatto che ci prova con una vuol dire che è un bastardo, ed è già tradimento, l'atto in sè è la pratica, ma lo mollerei lo stesso, anche se la tipa nn ci sta!:)

14. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

7 Dicembre 2005

:crush: :crush: :crush: :crush: :crush: :crush: :crush: :crush: :crush: :crush:

15. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

7 Dicembre 2005

Cmq un applauso a tutti x aver fatto arrivare questo topic fino a pag 69! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:applause:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina