1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

6 Dicembre 2005

C. Hemme licenziata? :shock:
    E ammò che è 'sta storia? Com'è successo?

2. Blackened

Blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Dicembre 2005

Cavolo mi disp. per Kennedy stava crescendo molto alla svelta...avrà cmq tempo....C.Hemme licenziata? nn ci credo!! Quale sarebbe la motivazione? A combattere nn era proprio eccelsa ma cmq piaceva a tantissima gente e "tirava" su il pubblico!:D

3. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Dicembre 2005

non so che dire... c.hemme non era una cima sul quadrato, ma era una cover girl di playboy... e di sicuro al pubblico non dispiaceva... inoltre c'è da aggiungere che di recente si stava allenando moltissimo per migliorare le sue doti di lottatrice....

per kennedy devo dire che l'infortunio ora non ci voleva... era sotto le luci della rivalsa... veramente ben curato come personaggio... temo che questo rischi di stroncarlo... anche perchè è un lungo stop e la gente rischia di dimenticarsi di chi sia... speriamo che gli trovino un ruolo provvisorio... tipo come hanno fatto per edge...

SD! comincia a essere messo male... tra infortuni, licenziamente e purtroppo sventure (RIP eddie.... sempre nel nostri cuori).... ora a tirare avanti la baracca devono essere orton e Taker... almeno fino all'hell in a cell.... (che aggiungo attendo intrepido.....)

4. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Dicembre 2005

Sinceramente dopo l'infortuni a Batista vedo molto bene anche JBL, soprattutto ora nella faida contro Raw potrebbe tornare ad essere un Main Eventer. Anche x' non se ne può più dell'ennesima sfida Undertaker-Orton!

5. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2005

per me esiste una sola soluzione per divertirci col wrestling oggi:

T N A

:demon:

6. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Dicembre 2005

Ne esisteva anche un'altra, ma purtroppo non c'è più :(: ECW:evil:

7. Blackened

Blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Dicembre 2005

Per me invece Undertaker è il miglior personaggio/lottatore mai apparso nel wrestling!! Lo avete visto a Survivor Series? Spacca veramente!!!Quindi per me anche se facessero altri mille match Orton/Taker ne sarei contento!!Basta cmq che vinca Taker!!:D

8. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Dicembre 2005

D'accordissimo che l'Undertaker sia la migliore gimnick mai apparsa nel mondo del wrestling, ma sinceramente io dopo 10-15 incontri con RKO mi sarei anche rotto le palle di vedere lo stesso incontro ripetuto all'infinito. Lo vedrei in un bel feud con Boogeyman (che tra parentesi devo ancora vedere lottare).

9. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2005

gli incontri di UT contro Orton sono andati in perenne calo qualitativo.
    chi era a Milano al tour di SD lo dovrebbe sapere.

speriamo nell'Hell in a Cell di Armageddon.

il futuro non è certamente Boogeyman (40 anni suonati...) ma un certo
    Abyss. 8-]

10. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Dicembre 2005

?? :shock:Chi sarebbe costui??? :sgrat::sgrat:

11. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Dicembre 2005

Beh per quel poco che ho visto di TNA Abyss mi piace, purtroppo credo che in un tempo non troppo lungo si potrebbe iniziare a considerarlo un po' il Kane della TNA, specialmente dopo l'approdo della fed su Spike tv, l'arrivo di Christian, ecc..ovvero credo che avrà sempre un ruolo di rilievo ma per quanto riguarda il massimo alloro la vedo brutta..del resto un personaggio del genere non si presta al ruolo del campione che dovrebbe trainare lo show..per quanto, ripeto, mi piace abyss così come mi piace kane..

La TNA sto iniziando a scoprirla da un po' e mi piace..c'è da sperare però che mantengano la loro impostazione in cui l'entartainment ha un peso minore che in WWE. (Ho visto qualche giorno fa il Monster's Ball da Bound For Glory..oddio quello spot di Jeff Hardy è stato pazzesco :shock: )

Per quanto riguarda Kennedy..dispiace molto anche a me, mi piace un sacco la sua gimmick peraltro..maggiori notizie su come si è procurato questo infortunio?

Su Christy Hemme..beh ho visto l'incontro con Melina dello scorso SD e sembrava miglioratissima dal "feud" con Trish Stratus pre-Wrestlemania..insomma non dico una vera lottatrice ma anni luce meglio di gente tipo Candice Michelle o Torrie Wilson..boh certe scelte della WWE non le capisco :)

12. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2005

grande mitico Rasko!

allora... Abyss assomiglia a Kane solo un pò nella gimmick. per il resto è assolutamente più credibile ed energico, soprattutto in chiave hardcore.
    (vedere i match con Jeff Hardy e con Sabu).
    quindi non è proprio uguale a Kane, è più suicida e meno sadico. :D

la TNA si sta sviluppando, spero mantenga le differenze con la WWE
    ma è giusto sviluppare le storylines.

Kennedy al microfono è un fenomeno. Speriamo migliori nell'in-ring e soprattutto che non lo brucino male come han fatto con Christian (a propo... Christian in TNA ha fatto una lezioncina a tutti su come si usa il microfono).

solo alcune decisioni della WWE non capisci?
    io taaaaaaaaaaaaante.

Christian, Dudleyz, Hardyz, Jericho (trattato da bestia prima che lasciasse), Rhyno.
    poi ancora i cruiser: Akio, Kidman, Haas, Shannon Moore.
    i buoni midcarder: Jindrak, Matt Morgan.
    dei grandissimi depushati e finiti a Heat: Tajiri, Shelton Benjamin
    talenti sprecati sul nascere: Dupree

poi un rammarico grande come una casa: Ultimo Dragon. un fenomeno VERO che purtroppo sarà ricordato solo per la caduta in ppv al suo ingresso...

13. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Dicembre 2005

Io preferisco la wwe alla TNA... certo, di sicuro i match della TNA sono più spettacolari e violenti perchè la wwe ha delle ferree regole sulla protezione dei suoi wrestler e ne diminuisce le manovre pericolose... cosa che in TNA non accade :D :D :shock: .... cmq... a me piace vedere una bella storyline ben costruita ecc...ecc... rivalità.... cosa che la TNA sviluppa in maniera inferiore rispetto alla wwe... e infine aggiungo che lo spettacolo c'è anche alla wwe... e nemmeno poco...:D :D

cmq spero che la TNA possa crescere come federazione... e concludo dicendo che me le guardo tutte e due e chi s'è visto s'è visto!8-]

14. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2005

beh io ho visto Survivor Series ieri sera e nonostante sia stato un buon ppv, con più della metà degli incontri piacevoli, siamo lontani anni luce dai ppv della TNA.
    per ciò che riguarda le storylines bisogna considerare che la TNA ha meno mezzi e soprattutto meno tempo: 45' a settimana contro 1h20' + 40' per ogni brand WWE (bisogna considerare Heat e Velocity che fanno poca trama ma tolgono l'incombenza di incontri ai due programmi principali).
    cmq sono d'accordo.

la politica anti infortuni è una cavolata. intanto limita pesantemente i pesi leggeri che sono potenzialmente i più spettacolari.
    Kennedy, Batista, Edge, Kane acciaccato... non è colpa di manovre pericolose, ma del numero assurdo di house shows che fanno.
    in WWE non hanno misura, combattono 6 giorni su 7.
    in TNA registrano Impact e fanno solo qualche house shows nelle indies e difatti hanno meno infortuni sistematici (anche se forse dal 2006 anche loro faranno qualche tour).

15. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Dicembre 2005

di sicuro la TNA produce dei buoni PPv... ma il punto, e aggiungo quello che la rende un gradino sotto la wwe (in senso oggettivo intendo) è il fatto che la wwe può contare su degli show settimanali molto più saldi della TNA...

la politica dell'infortunio non è proprio una cazzata... certo da spettatore dico che è più bello un match senza restrinzioni sulle mosse... ma devi ammettere che c'è un po di differenza per quanto riguardia il rischio infortunio prodotto da una Chokslam (o come si scrive) e una Canadian Destroyer... (che aggiungo rimane cmq la mia final preferita....)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina