1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

SeSsO!

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Daws85, 17 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2005

per me invece è un ragionamento da paraculo. :)
    troppo comoda pretendere di non essere traditi e poi essere causa di un
    tradimento.
    "coppia" e "fuori dalla coppia" non sono mondi separati dove tracciare una linea di confine. è lo stesso mondo, in cui o ci si attiene ad un'etica oppure no. voi discriminate in base a chi è il danneggiato (se è la mia ragazza non va bene, ma se a soffrire è uno sconosciuto allora ok...), ma il punto è che bisognerebbe evitare il danno.
    se si segue una certa etica comportamentale è così. altrimenti non si parla di etica, ma di regole adattate alle
    proprie esigenze....
    se ti rendi complice, anche se non fai nulla per istigare, rimani complice.
    puoi credere o no alla fedeltà nella coppia... ma se ci credi devi essere coerente. :)

Ultima modifica: 5 Dicembre 2005
  2. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

5 Dicembre 2005

Sarò stronza ma come ho già scritto se non sono io sarebbe un'altra...bisogna vedere la tipologia di persona. Se uno è fidanzato e ci prova spudoratamente vuol dire che nn si fa molti scrupoli e che probabilmente non è la prima volta che tradisce, allora danno più danno meno, se mi piace ci sto, tanto lui non cambia di certo per un mio rifiuto. Andrebbe semplicemente da un'altra. Sarò complice, ma non l'unica. E nn lo dico per attenuare i sensi di colpa, perchè nn ne avrei cmq. Questo è il tipo di ragazzo che magari incontri in un locale, da solo, e per provarci non viene sicuramente a dirti che è impegnato :)
    Poi c'è il caso in cui è la ragazza stronza, sa che uno è impegnato, magari con una ragazza meno avvenente e fa la troia, e il poveraccio magari ci casca. Quello non lo farei mai.:)

3. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2005

non c'entra.
    se credi nella fedeltà ti astieni dall'andare con persone impegnate..
    e lo fai per te stesso prima di tutto, per un'etica che hai, per coerenza.
    il tuo ragionamento è come dire che va bene andare in auto senza cintura perchè lo fanno tutti e se capita un'incidente ... beh ma ce ne sono tanti per altri motivi...
    non per andare sul personale .. ma il tuo è un ragionamento di puro comodo, il che va bene fino a tanto che lo si riconosce e si accettano le responsabilità e le conseguenze.
    non ci si può lamentare di essere traditi nel vs. caso.. perchè voi per primi siete potenziali responsabili di tradimenti.
    il tradimento si fa in 2. il resto è aria fritta. :)

4. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Dicembre 2005

Mi sono già espresso a tal riguardo :)

5. crazybene

crazybene
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2005

sono assolutamente d'accordo con te. se una persona è occupata per me è out punto. se un giorno perdessi il senno e mi ritrovassi a fare l'amante...beh anche in quel caso non ci riuscirei: mi farei fin troppi problemi solo al pensiero di ritrovarmi al posto di quella poveretta alla quale ho appena soffiato il moroso...
    purtroppo di persone che intaccano la felicità altrui ce ne sono a bizzeffe...anche senza arrivare all'atto fisico, ci sono persone che creano continue occasioni per strappare il ragazzo ad altre, in tutti i modi possibili...disprezzo queste persone con tutto il cuore.

6. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2005

Che bombe,voglio vedere se una passera te la sbatte in faccia....

no scusa c'hai il tipo,non ti scopo va contro l'etica...

7. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

5 Dicembre 2005

ma figurati a me cosa frega dell'etica in questo caso! Se non tradisco è perchè

1)non ne sento il bisogno
    2)tengo molto alla persona con cui sto e nn voglio che soffra

ma la persona che verrebbe tradita non rispetterebbe nessuno dei due punti sopra citati quindi...:)

se fossi tradita dal mio ragazzo me la prenderei con lui (certo per istinto ci sarebbe anche odio per l'altra ragazza, ma nn la riterrei responsabile), e cmq vorrebbe dire che qualcosa nel nostro rapporto non va, e prima o poi sarebbe venuto fuori. Meglio prima che dopo

8. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

5 Dicembre 2005

non è questione d'etica nè di fedeltà, è questione di amare la persona con cui si sta insieme. se non ci si ama, ci si lascia, non si trascina una relazione ormai morta. tradire una persona che si ama per me è impossibile, quindi suppongo che per tradire non ci sia vero amore... ed è cmq sbagliato, bisogna avere il coraggio di chiudere una storia quando finisce.

9. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2005

guarda Drachen io la penso così,

La mia ragazza è una persona di cui posso e devo fidarmi al 100 % se no non avrebbe alcun senso starci assieme.Mi fai le corna?Ok ciao ciao troia trovatene un altro.Non dico che è una cosa bella ,ma anzi è stata l'occasione buona per scoprire che sta zoccola non ci teneva a me.

Ultima modifica: 5 Dicembre 2005
  10. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2005

non hai capito il discorso:

io sto parlando di una tipa con il ragazzo, non che tu sei fidanzato e ti fai le altre.

11. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

5 Dicembre 2005

il discorso mi sembra applicabile a entrambe le parti...

12. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Dicembre 2005

Boh il discorso che fa Marco è logico e giusto.
    Ma io non ho la forza per attuarlo (per ora) e rimango sulla linea di quello che mi fa comodo.
    E' possibile che in futuro cambi opinione, cmq.

13. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2005

proprio per nulla

14. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

5 Dicembre 2005

maddai, per favore!! E' sempre colpa delle altre ragazze se il tipo ti molla??Vuol dire che nn ti amava più, se c'è vero amore chiunque può tentare in mille modi di intaccare la felicità altrui, ma non ci riesce. Se ci riesce vuol dire che questa felicità non c'era, e invece di disprezzare chi non c'entra nulla, chiedetevi perchè è successo, e se per caso, un po' di colpa nn ce l'avete pure voi!:)

15. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Dicembre 2005

Oddio...quoto BD13...un pò di autocritica ogni tanto male un fa (penso)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina