1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rush

Discussione in 'Progressive' iniziata da Gimli2112, 29 Febbraio 2004.

  1. Slayer

    Slayer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2002
    Messaggi:
    1.072
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2005

    sto scoprendo l'altra faccia del dvd, le interviste.
    Ragazzi sono pregne di chicche incredibili, registrazioni live inedite che scorrono audio e video sotto le interviste, letteralmente clamorosa l'esecuzione live nel counterparts tour i nobody's hero.
    Il servizio della premiazione al juno canadian hall of fame è incredibile, primus, soundgarden ed un mucchio di altri musicisti lasciano le loro dediche ai rush, il gruppo del figlio di alex che suona limelight ed infine il discorso dei nostri tre realmente commossi (geddy in lacrime) è davvero toccante. Nel pubblico è addirittura presente il leggendario personaggo la cui che presentò i rush in All the world is a stage. La chicca come al solitò è Alex che nel momento più solenne si diverte a prendere in giro tutti durante il discorso con una delle sue buffonerie.

    Come li amoooooo, avrei mille altre cose da anticiparvi ma me ne sto boono per non rovinarvi l sorpres.

    Slayer love Rush

    suona buffo però
     
  2. Giulio46&2

    Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2005

    Beh, direi che ce ne hai già anticipate abbastanza no?!? :demon:

    No Slayer, ovviamente scherzo; il fatto però è che sto rosicando di brutto...
    come rosicoooooooooooooo!!!!!!!! :evil::evil::evil:

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  3. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.891

    2 Dicembre 2005

    La premiazione ai Juno canadian l'ho vista ed è veramente toccante:ueeee:
    Troppo forte Lifeson che apre un biglietto per iniziare un discorso e poi invece legge la lista della spesa:rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Gli extra del dvd 2 ce li ho quasi tutti ma la rimasterizzazione e la pulizia video del dvd rende giustizia a queste chicche:rotfl:
     
  4. DarkAvenger79

    DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Dicembre 2005

    Ma nella versione europea ci sono i sottotitoli???????!??!?!?!??
     
  5. -Wicker Man-

    -Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Dicembre 2005

    Quoto!
     
  6. Oysterboy

    Oysterboy
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2004
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    3 Dicembre 2005

    November 29th, 2005
    Special Limited Edition "Rush 1977-2004 The Complete Tour Books" on sale
    Available at the The Rush Backstage Club for $500, this is sure to be a rare Rush treat for the true fan.
    This is a 400 page coffee table book with all of Rush's tour books to date, a total of 15 books. The books have been reproduced and bound together in a black, cloth-wrapped 12" x 12" book. The front cover is debossed in black and silver foil with the starman logo. There is a two-page introduction written by Neil Peart, detailing his involvement in the design and content of every Rush tour book going back to 1977.

    There are 500 limited edition copies available now. These copies have been signed in silver ink by Geddy, Alex, and Neil. Also, these are numbered 1 to 500 by Neil himself (because he has the best handwriting!). Each book comes with a custom slipcase debossed in black and silver foil with the starman logo.
     
  7. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.891

    4 Dicembre 2005

    .....esce comunque un libro + accessibile a tutti come prezzo con il meglio dei tourbook , nei primi mesi del 2006 .
    Intanto , secondo il sito Billboard.com , il dvd Rush In Rio è stato certificato multiplatino in America......
     
  8. Lore

    Lore
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Dicembre 2005

    Si sa qualcosa di più di questo libro con il meglio dei tourbook (numero di pagine, prezzo...)?
    Certo che il libro in edizione limitata sarebbe favoloso, ma 500 dollari sono davvero troppi :(

    Lore
     
  9. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.891

    4 Dicembre 2005

    Non ancora per quanto riguarda i dettagli solo che è confermato per i primi mesi del 2006.....
    In effetti è un prezzo alto : si tratta di oggetto collezionistico .
    Io aspetterò la versione + economica .
    Comunque . se volete vedere le immagini di tutti i tourbook , visitate il sito http://www.cygnus-x1.net/
     
  10. Torasso Roberto

    Torasso Roberto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Dicembre 2005


    Giustissimo,ma premi ed awards e quant'altro non significano poi molto..penso che neanche loro si curino più di tanto..in fin dei conti hanno migliaia di fans che li AMANO e quello è importante...
    A proposito,volete ridere? mi ricorderò sempre che un noto magazine musicale italiano che imperversa in edicola tuttora alla recensione di "Different stages"il recensore descriveva i Rush più recenti come una versione americana ( o stelle e striscie non ricordo..)dei Pooh...ora con tutto il rispetto per i nostrani che almeno nella storia della musica italiana hanno un posto di diritto,ma che c**** di paragoni sono?ma a quali Rush si riferiva?ma li avrà ascoltati?ma avrà avuto turbe psichiche?sessuali?era un drogato? ...meno male che si deve fare informazione,musicale in questo caso..
     
  11. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.891

    5 Dicembre 2005

    ...questo accostamento coi POOh ( gruppo che rispetto se pur lontanissimo dai miei gusti musicali ) non è la prima volta che lo sento o leggo .
    Ma sinceramente non lo capisco.....
    Boh!!!!
    L'ignoranza è ovunque.....
     
  12. Dildas

    Dildas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Settembre 2004
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2005

    Non sarà perchè anche i Pooh è una vita che vanno avanti con la stessa formazione tipo i Rush? tralasciando il genere ;)....
    Comunque i Rush non sono stelle e strisce sono canadesi!:evil:
    Ma sta gente che scrive sulle riviste allora non sa proprio nulla!:demon:
     
  13. Fingolfin82

    Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    5 Dicembre 2005

    Ultimamente uno degli album dei nostri che ascolto di più è "Presto".
    Disco enormemente sottovalutato... un lavoro rilassato e riflessivo che per me ha degli spunti melodici di pura classe e un grande songwriting. Il trittico iniziale è fantastico, ma ogni canzone è una piccola perla, con menzione particolare anche per la bellissima Available Light.
     
    #1438
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2005
  14. luigirock85

    luigirock85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2005

    I Rush sono l'unico gruppo di cui ho comprato ben 5 cd nello stesso giorno....da 2112 a moving pictures!!!!!!Qualcosa vorrà dire no?
    mi spiace solo la direzione troppo elettronica per i miei gusti che hano preso dopo moving pictures.Le canzoni degli anni 80 mi piacciono solo dal vivo in Rush in Rio (ho comprato il dvd a scatola chiusa nn fosse per la recensione di truemetal)
     
  15. -Wicker Man-

    -Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2005

    Beh, "Vapor Trails" è un grand'album, e risale a 2 anni fa circa.
     

Condividi questa Pagina