1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Dicembre 2005

le studi la notte, confessa!?

secondo me non solo é coraggiosa ma molto appropriata, credi nell'album, e allora valorizzalo! e come giustamente detto quando esce qualcosa, o come la scaletta di un concerto, ci sará sempre uno che dirá... "beh, quella dovevano farla...", quindi...

2. -Wicker Man-

-Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2005

Per me dovrebbero fare un live dove eseguono tutto "Whoracle".

3. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Dicembre 2005

E poi? sempre la solita stora "io volevo, io volevo", sono gli IF e che ca**o, dal vivo spaccano x cui....

4. -Wicker Man-

-Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2005

No, semplicemente mi piacerebbe sentire tutto "Whoracle" in un solo live, visto che è il loro album che preferisco. Vorrei vedere che effetto fa, tutto qui.:smile:

5. mayhem86

mayhem86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Dicembre 2005

mi hanno detto che l'ultimo è un album metalcore, nooooooooooooooooo! che tristezza...... non ci saranno mai piu' gli if di Jester Race...

6. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Dicembre 2005

Anchio amo Whoracle, però a sto punto che facciano tutti ahahah

Non è vero e prima di giudicare meglio ascoltaro no?
    Jester fu composto 10 anni fa...oggi suonerebbe vecchio, la band si è sempre evoluta, ha sembra cambiato per cui piangerci sopra dopo 10 anni è ormai patetico

7. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Dicembre 2005

della serie non ci sono piú i beatles... poi idem con patate, a 9 anni ascoltavi gli in flames? se si complimenti per la precocitá, ma occhio a non invecchiare troppo presto...

8. -Wicker Man-

-Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2005

Oh, a me i Beatles stanno parecchio sulle balle. Non trovo, comunque, che piangere sul non ritorno di un album bello come "Jester Race" sia patetico, anzi.

9. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Dicembre 2005

Senza i Beatles non parleremo di musica moderna vabbè......guarda che x me è patetico, perchè è un album di 10 anni fa, rifare adesso quel suono non renderebbe come un tempo, anzi la delusione sarebbe + cocente, perchè non sarebbe come quell'album....il passato non ritorna e continuare a viverci non porta a maturare

10. mayhem86

mayhem86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Dicembre 2005

il metal è ben altra cosa, con le sue sonorità e le sue origini, rinnegare il proprio passato in questo modo è vergognoso, così come contaminarlo con sonorità per ragazzini che si credono metallari ascoltando il nu
    stessa cosa per lo snaturamento del metal in favore di melodie orecchiabili e tastiere (haven e projector dei dt). sono d'accordo che un secondo tjr sarebbe deludente perchè non sarebbe tjr, ma almeno avrebbero dimostrato che non hanno buttato nel cesso il loro passato, le loro origini, mandando a fanc* tutto ciò che erano.

ne parlai già nei commenti alle rec di dt e if cmq
    io sono un truemetaller e ne vado fiero, e sono qui su TRUEmetal per sostenere la musica che amo.

p.s. in realtà sono dell'83 l'86 l'ho messo per una storia lunghissima.....

11. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Dicembre 2005

Nessuno dice che si debba rinnegare il passato, come hai detto anhce tu riproporre il passato rischia di divenire una sterile copia di un clone morente, ok si può evolvere quel suono? Gli IF lo hanno evoluto così, sono musicisti è esiste la libertà d'espressione, x cui loro sono i creatori della Loro musica, o si accetta o si ascolta altro.
    Non si sono venduti...e che non sono + melo-death ma una metal band tutto qui.
    Il Nu?ripeterò sino alla nausea che non esiste...

Loro non hanno buttato nel cesso niente, se si fossero formati oggi suonerebbe questo, sono sempre gli stessi e che sono cresciuti, hanno avuto il fegato di osare e sperimentare, che non piaccia la nuova strada ok, dire che hanno gettato nel cesso tutto e che hanno tradito no....è solo un punto di vista egoistico

12. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Dicembre 2005

il Nu é stato nominato, ecco i primi 5€...

nessuno infatti te lo ha chiesto, ma stiamo dicendo che fermarsi sempre alla frase "i primi sono meglio", oltre al fatto che é una delle frasi fatte piú gettonate, allora tutti avremmo 1000 cd di sole 500 band, perché dopo il terzo si sono evoluti troppi

Ultima modifica: 1 Dicembre 2005
  13. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

1 Dicembre 2005

L'album non è nè "Nu" nè "Metal-core"...è semplicemente l'unione tra gli IF più moderni e alcune sonorità "melodic" tipiche della band che avevano messo da parte con l'ultima uscita...ovvio che se vi aspettate il death melodico di Jester Race rimarrete delusi. Se vi piace Jester Race prendetelo dal vostro scaffale e schiaffatevelo a palla nello stereo no? ;)

14. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Dicembre 2005

Bravo hai detto bene

15. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

1 Dicembre 2005

Ha Ha Ha Ha Ha !!!!!!!!!!!!! Era tanto che non mi collegavo, ma noto con piacere che non è cambiato molto...ancora gli pseudometallaretti che per acquistare credibilità e stima si scagliano con i gruppi che vanno per la maggiore con i soliti slogan patetici e le menate...sul NU (maiala che palle!!!)spiega per favore in base a quale teoria se un gruppo cambia stile rispetto ai primi dischi ha rinnegato il passato...

Condividi questa Pagina