1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2005

Ma sei sicuo di comrparti tutti i libri di quest'autore?
    Se dopo non ti piacicono ti ritrovi con 7 libri mai letti...!

2. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

30 Novembre 2005

tranquilla Vamp... in realtà La Cronache di Narnia è uscito come un libro solo di oltre 1000 pagine che incorpora tutto il ciclo... è un bel mattone come dimensioni, ma è decisamente economico in proporzione...

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

30 Novembre 2005

giusto. è un unico mattonazzo che con i soliti sconti si trova anche a 14€ e cmq i libri li posso leggere un po' per volta. Ovviamente leggerò subito quelli che riguardano il film, così la cinema potrò essere completamente immerso nella storia. :)

4. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2005

aaahh..ho capito^^

comuqnue ieir mi sono comprata "l''attimo fuggente" anche se l'ho visot circa 5000 votle...

ooh, come amo quel film...!

5. Ophelia

Ophelia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2005

beh, vi dico, se vi siete persi TP (caso mediatico? Solamente il miglior prodotto televisivo del millennio per la V. Awads con critici di tutto il mondo, quelli seri, non le marionette) rimediate subito...altro che bastian contrario Thrash, ti sei perso il meglio di tutto...ho seguito lezioni alla Normale di Filosofia (di Pisa, naturalmente) su Lynch ed il suo Twin Peaks, insomma, l'avete fatta grossa :)

6. Ophelia

Ophelia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2005

a quanto ho letto poi, su questo topo, anche NewblackclowN, Rose e MadCap sono fan di Lynch, insomma, non siete qua a darmi man forte? :D

7. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Dicembre 2005

Grazie a tutti per i consigli...cmq l'ho trovato a poco prezzo... ;) ...x questo kiedevo,faccio prima a comprarlo ke a cercarlo i giro per vederlo :) ...cmq dai credo mi piacerà ^^

8. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2005

Kyle?
    quando lo vedo mi torna sempre in mente Paul Atreides di Dune (altro film allucinante di Davidino Lynch).
    "the storm is coming. our storm. and when it arrvies it will shake the universe."

9. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Dicembre 2005

;)
    beh ho visto tutti il suoi film, tutti i suoi corti...è tra i miei 3-4 registi preferiti in assoluto ;)
    Ragazzi se vi manca Lynch, rimediate subito, è il maestro che riesce a creare architetture mentali e sogni ingannevoli (Mulholland) metafore della vita tentativi, successi e fallimenti verso la strada (loggia) dell'illuminazione (Twin Peaks); il cineasta che riesce ad rielaborare "Lolita" in chiave postmoderna (Fire Walk with Me), fuggire nella salvezza dell'immaginazione (Strade Perdute) rifugiarsi nell'immobilità di un quadro impressionista (Velluto Blu).
    O ancora battaglie sociali (Elephant Man) incubi nel radiatore (Er.), favole del mondo (Una storia Vera) e dell'altro mondo (Dune).

Poi il suo ultimo film (La Febbra 3) avrà un grande successo! :hihi:
    che battuta orripilante che ho fatto...:annoyed:

Smettetela di ascoltarmi, forza! Tutti in videoteca a procurarsi qualcosa! :)

10. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Dicembre 2005

Secondo me quello (insieme ad "una storia vera") è il film meno Lynchano di David :) Cmq bello.

Wishmaster, il film che stai per prendere è senza dubbio il migliore in assoluto dove recita il tuo (sospirato :happy: ) Depp. Veramente un capolavoro di poesia maledetta, contemplazione stoica e BiancoNero traslucido. :D

11. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2005

si è vero. ma sono tra i miei 2 pref. insieme a Mulholland D. :)
    e cmq la valvola cardiaca è una follia lynchiana. :demon:

12. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

1 Dicembre 2005

beh, naturalmente Lynch non poteva prendere il romanzo di Herbert e farne una semplice trasposizione cinematografica... DOVEVA metterci del suo... e così ha fatto, la valvola cardiaca non è la sola genialata sua... ve ne sono diverse altre e se già il libro di suo travalicava la fantascienza per spulciare anche nel fantasy e nelle tematiche religioso/new age, nella creazione di un pantheon di miti con una sua pseudo validità filosofica... è sotto gli occhi di tutti cosa sia diventato dopo essere passato attraverso i "sogni ludici" di Lynch :-P

p.s.
    Ophelia, se si apprezza il cinema non si può non apprezzare Lynch... e per fortuna di estimatori del cinema fatto con i contro-coglioni qui ne abbiam qualcuno :-D

p.p.s.
    a me mancan da vedere i corti, di cui tutti mi han parlato estremamente bene... ma forse dovrei riuscire a recuperarli e a vederli grazie a una mia amica... grande Meli!!! :-)

13. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2005

sicuramente. non solo tematiche religioso/new age... Dune è soprattutto un romanzo antropologico (senza poi parlare dei capitoli successivi) :)

14. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

1 Dicembre 2005

:love: Però è invecchiato, si vede nel ruolo che ha avuto in sex and the city :)

15. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Dicembre 2005

Allora ti dico, i corti son belli, non a livello dei film, ma belli.
    Però (io nn credo di essere uno con la mente chiusa) a volte sono decisamente troppo assurdi, alcuni impossibili da digerire.

Six Men Getting Sick in Six Times è assurdo, quando l'ho visto sono rimasto di sasso, fatto tutto con dei suoi quadri è l'alienazione dell'uomo fatta Corto: Incompresinbile...Grandmother è molto bello; Alphabet secondo me è il migliore, con protagonista la stessa figlia di David, i dolori dell'apprendimento messi su tela; Premonitions Following an Evil Deed è una figata! Darkned Room è la spiegazione di qualche suo film, nn so quale...:rotfl: Poi Rabbits, una serie costruita per prendere per il culo le commediole americane doppiata da Naomi Watts ed altri attori famosi è molto originale, ma non è godibile.
    Ce ne sono altri...ma nn mi vengono in mente ora. :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina