1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Libri

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da madcap, 7 Aprile 2004.

1. Edda la Druida

Edda la Druida
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2005

nn mi piace lo stile con cui è stato scritto (soprattutto le 2 torri...troppo pesante)a differenza invece de lo hobbit....

2. crazybene

crazybene
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2005

ecco quello invece mi manca...ho provato a leggere il silmarillion...è vergognoso ma non ce l'ho fatta:cry: ...dovrò riprenderlo in mano prima o poi

3. SkinKittie

SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2005

ki è ke ha letto i 2 libri d Giorgio Faletti?a me piacciono tanto!2thriller avvincenti..."io uccido" e "niente d vero tranne gli okki"

4. crazybene

crazybene
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2005

davvero? ho letto io uccido e francamente non l'ho trovato questo gran che...una storia normalissima, senza dei colpi di scena particolarmente avvincenti...sarà che ne hanno fatto un gran parlare e quindi ha deluso un po' le mie aspettative...se ti piace il genere e i colpi di scena ti consiglio la sedia vuota di Jeffrey Deaver: fino all'ultima pagina non sai ancora chi sono i buoni e chi i cattivi. fantastico:)

5. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Novembre 2005

Come tutti i libri dell'autore americano :)
    Stanno, causa attacco di insonnia, mi sono letto quasi metà del nuovo romanzo di Evangelisti. Devo dire che è stupendo come al solito :happy:

6. Satanicblood

Satanicblood
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2005

Da leggere il " Codice da Vinci", appassionante....

7. madcap

madcap
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Novembre 2005

fai una ricerca e guarda cosa se ne è detto in più occasioni in passato... :hihi:

8. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

30 Novembre 2005

Skin, non per fartelo notare... ma tra la visione di Nickname: Enigmista e l'asserzione che Faletti sia "avvincente"... ti stai rovinando decisamente la reputazione su questo forum!!! :rotfl:

p.s.
    cmq io li ho letti entrambi, solo per il fatto che l'autore sia italiano li avrei letti entrambi... cmq il secondo è un po' meglio del primo, ma Faletti è ancora ben lontano dal sapere come si scrive e si dosa un romanzo thriller... spesso allunga troppo alcune parti mentre altre le rende troppo corte... poi si lascia un po' andare a sottotrame che non conducono da nessuna parte e questa cosa disturba decisamente la lettura... ha venduto milioni di copie, ma probabilmente l'avrei fatto anche io se mi facevano tutta quella pubblicità, visto che oltretutto l'assassino di "Io Uccido" l'ho scoperto a pagina 11... come già è stato consigliato un autore decisamente più quotato di Faletti in questo genere è Jeffrey Deaver, uno qualsiasi dei libri con protagonista Lincoln Rhyme andrà sicuramente bene... (anche se a mio avviso anche lui non è esente da alcune pecche, soprattutto in "La Sedia Vuota" e "Lo Scheletro che Balla")

9. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

30 Novembre 2005

Mad, che ne dici di proporre ai Mod di aggiungere una postilla al regolamento del forum... che impone il BAN automatico a vita a chiunque parli bene del Codice e/o del suo autore??? :rotfl:

10. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2005

Ti consiglio vivamente di leggerlo, è veramente bello!:wink:
    e ha un finale veramente inaspettato..

per il signore degli anelli...allora, se ti prende ok, se invece un pò ti arranchi in certi punti è il delirio!
    tipo a volte mi capita che voglio arrivare afinire un capitolo e fisso continuamentre il numero a piè di pagina per vedere quando arrivo alla emta...!!

però per fortuna mi è capitato pchisisme volte..
    Ade mi mancano solo 300 pagine (ossia tutto il 3° libro del "il ritorno del re")

11. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2005

iiihihihi..e se dico che costretta dalla scuola mi sono dovutra sorbire sia il codice che angeli e demoni...???

:shock:

però alcuni spunti erano interessanti (intendo el informazioni che ogni tanto potevi trovarci a fiotti dentro...)
    però i finali erano delle gran cagate in tutti e due, negli angeli soprattutto....!:rotfl:
    Oddio, troppo elaborata la storia, alal fien avevo tanti di quei nomi in testa che non ne potevo più..!

12. SkinKittie

SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2005

ma xkè scusa,nn si puo andare al cinema XPROVARE a vedere 1film???ho gia detto ke pensavo fosse il seguito dell uno.secondo,a me "IO uccido"piace tanto,cm ai tantissimi altri ke l'han letto,è1bestseller...sl xkè nn piace a te,neanke a me deve piacere???boh.I don't give a damn about reputation!!!

13. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

30 Novembre 2005

io sono d'accordo...:sadic: il codice l'ho letto ma l'ho piantato a metà, non mi è sembrato niente di che... è d'obbligo però un plauso a dan brown, che con due libri e adesso anche il film è diventato milionario e non dovrà più lavorare per il resto della vita...:hihi: sperando che non vada avanti a scrivere boiate...

14. Ophelia

Ophelia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2005

il codice da Vinci è il peggior libro sul tema "religioso, scandalistico". Essere il peggiore in un genere che già fa pietà, è un bel primato.. :roll:

15. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2005

già, hai detto proprio bene..
    e comuqnue di boiate ne sta scirvendo acnora...

E' uscito il nuovo 3° libro suo.. "la verità nel ghiaccio," se non sbaglio..
    e dovrebbe parlare di alieni..

Puah!:x

Condividi questa Pagina