1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

29 Novembre 2005

ma che è sto XL che vedo citato da tutti?
    cmq non ho visto le foto del film, solo le foto della persona reale a cui il film è ispirato... inutile dire che non fosse proprio sta gran bellezza... e sta tizia era in effetti rasata alla Soldato Jane, così pensavo sarebbe stata rasata anche Keira... e non avevo e non ho dubbi che sarebbe cmq bellissima anche rasata :-)

p.s.
    tra l'altro se non ricordo male la tizia a cui il film è ispirato ha partecipato alla realizzazione del film "istruendo" Keira sulla parte più tecnica, legata al maneggiare armi e combattimenti corpo a corpo... e se non erro, è morta poco dopo o poco prima la fine delle riprese...

2. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Novembre 2005

Sai che ho visto Benigni sotto casa mia 6 minuti fa...6 minuti fa!! :) Giuro, l'ho pure salutato da bravo fan coglione e lui ha risposto cortesemente con un cenno ed un sorriso :happy:

Che idiota che sono...ha una W. Blu molto umile...:-D

3. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2005

un buon documentario. :)
    ma se vuoi sapere tutto sui fast food e hamburgers leggiti
    "Fast Food Nation" di Eric Schlosser. Ed.Tropea.
    quello che c'è in Supersize Me non è che la punta dell'iceberg.

4. crazybene

crazybene
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2005

stasera ho visto non ci resta che piangere...ragazzi mi fa morire quel film! la scena del carro è fantastica, la riguarderei in continuazione!
    peccato che capisco poco della parlata napoletana di Troisi ("Grazie Mario!":rotfl: )...questa sì che è comicità!!! bella, genuina, per nulla volgare!altro che i film di Vanzina e Co...:-P

5. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Novembre 2005

Immagino sia la punta, cmq mi ha stupito molto. Però c'è da fare una considerazione, in America è diverso dall'Europa. Qua i fast food sono molti meno e più "ridimensionati". Tanto per dire la cosiddetta SuperSize da noi nn esiste.
    Cmq c'è di cui pensare senza dubbio.
    Sono soddisfatto del cineforum di quest'anno, è la prima volta che fanno films decenti. E fra due settimane vado a vedere i Fratelli Grimm.
    A proposito settimana prossima fanno vedere La Nina Santa, un film argentino.
    Qualcuno l'ha visto?

6. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2005

è vero. ma non prendere l'Italia come metro europeo. in Germania, ad es, vera piccola America, sono molto colonizzati dai fast food. UK idem.

7. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Novembre 2005

Lo so, ho notato andando spesso ai festival tedeschi. Ma cmq non è la situazione drammatica americana.
    Ho comprato il dvd di Zombi :happy:

8. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Novembre 2005

Qualcuno ha mai Visto Dead Man ??? ...vorrei comprarlo :P

9. SkinKittie

SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2005

si,l'avevo detto anke io e mi hanno mangiato viva,praticamente mi han dato dell idiota xkè ero andata a vederlo...evviva!qualc1altro ke l'ha visto!blah..

10. SkinKittie

SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2005

qualcuno d voi ha visto Teste Rasate?xfavore,senza commenti politici altrimenti si litiga e kiudono il topic..io ce l'ho in dvd e mi fa troppo ridere,ha delle scene comike,ad esempio,gli skin ke ballano la roba truzza...ma quando mai???:lollone:

11. madcap

madcap
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Novembre 2005

un film culto!

insieme a ghost dog uno dei film più belli di jarmusch. musiche di neil young e un ottimo johnny depp. una storia western potente e old-school. :wink:

12. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

30 Novembre 2005

io consiglio sempre di guardare prima di comprare... ho imparato che da attori e registi bravi e conosciuti ed apprezzati per altri film... non ci si deve per forza aspettare che piaccia tutto quello che fanno...

io posso dirti che Depp in questo film è bravissimo come sempre, forse anche un po' più della sua media... ma da qui a dire se il film ti piacerà o meno non te lo so dire...

quindi prima guardalo... e poi se proprio ti piace prendilo, ma non acquistare a scatola chiusa, con quello che costan i DVD poi... magari userai i soldi inizialmente dedicati a questo film per prenderti qualcosa d'altro che ti piace di più :wink:

13. Metalpunkhead

Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2005

Qui a manchester al cinema ho visto>
    SawII,I fratelli grim,kisskissbangbang,esorcismo di emily rose e doom {questo venerdi}.
    Il primo {saw2}mi e' piaciuto anche se nn ho visto il primo ma il secondo mi e' piaciuto.
    I fratelli gim..carino ma verso la fine mi sn scassato le palle..quindi na cosa sulla sufficenza.
    KissKissBandBang..stra bello e molto divertente..ve lo consiglio..io l'ho visto in inglese quindi nn so cm lo doppiano in italia ma in lingua originale fa skiattare!:lollone:
    L'esorcismo di ER...mi e' piaciuto..nn hai livelli di Exorcist ma cmq godibile..fermo restando che me lo sn visto in inglese quindi il doppiaggio italiano nn so come sia ma in inglese era bello!
    Doom...venerdi me lo vedo..piuttosto di aspettare marzo in italia me lo vedo in Inglese :-P
    See Ya

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

30 Novembre 2005

Dead Man è quello in bianco e nero? Quello dove lui è costretto a scappare per il deserto e viene salvato dall'indiano? Se è quello ne ho visto metà (fino a quando incontra l'indiano, appunto)... com'è che va a finire? :-D

15. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2005

Te sempre a tagliarmi i film che più vorrei vedere!
    Wish mi hai preceduto visot che era un pò che volevo chiedere di Dead man...
    e quindi mi sa prorpio che lo comrperò..
    appena lo trovo!:)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina