1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Orecchini e Tatuaggi

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Hanneman, 22 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

29 Novembre 2005

qui a torino ogni tanto becco l'uomo piu tatuato del mondo...nn ha un cm quadrato che nn sia tatuato!l'avrete anche visto in trasmissioni mongoloidi tipo tempi moderni...

2. Knight_

Knight_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2005

Ah beh, se lo dici tu... il piercing a suo modo deriva, come il tatuaggio, da pratiche aborigene antichissime, ed entrambi avevano una valenza rituale che oramai purtroppo è andata persa (anche perchè sono pratiche "importate" in occidente e quindi per loro stessa natura "imbastardite" dall'uso moderno che se ne fa).
    Ora, io sono abbastanza legata alla teoria che le cose non vadano fatte "per moda" o perchè "sono bellyne (cit. Macross)" ma piuttosto per segnare avvenimenti importanti o comunque legarle sempre a qualche significato + profondo. Farli tanto per farli, o farne in maggior numero possibile per sborrare in giro mi pare tanto una bambinata. Sarò stupida io, mah.

E saranno anche cazzi loro, no? Io comunque non sopporto le tipe (i tipi) che vogliono a tutti i costi fare i "duri" prendendo appuntamento dal piercer ogni 2 per 3 tanto per fare i fighi.

Appunto! E meno male, aggiungerei!

Leggendo sull'altro topic che razza di lavoro hai fatto alla tua amica: a parte che saresti da denunciare, no grazie! :roll:
    I piercing sono dei veri e propri interventi chirurgici, a volte anche molto invasivi, e devono essere eseguiti in ambiente controllato con strumenti sterili e soprattutto capacità, come anche i tatuaggi.
    Odio chi si improvvisa mestierante senza averne le conoscenze (in qualsiasi ambito, ho visto elettricisti improvvisati far prendere fuoco a elettrodomestici in casa) e in casi come questo, dove si rischiano AIDS, epatiti varie, infezioni, danneggiamento di nervi, emorragie e chi + ne ha + ne metta, preferirei mettermi in mano a dei PROFESSIONISTI.

Vale lo stesso discorso di prima riguardo al "+ se ne ha, meglio è".

3. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

29 Novembre 2005

ma per piacere!! Già ti immagino con un chilo di cipria, ombretto rosso e la faccia piena di ferraglia...e chissà i capelli :-D Nn l'avrei detto, ma dato che hai iniziato tu te lo meriti proprio!:sadic:

4. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

29 Novembre 2005

A me piacerebbe un bel tatuaggio sul petto...nella parte destra...però non so ancora di cosa...:roll:

5. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2005

A me piacciono solo quelli sulle orecchie e, quando sta proprio bene, sul naso.

Il resto o mi fa un' impressione tremenda o comunque non mi piace.

Comunque io ho paura persino di fare il secondo buco sulle orecchie...sono una fifona =P

6. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

29 Novembre 2005

Bbboni... eddai... tra ragazze è permessa solo la lotta nel fango, i dissidi verbali sono vietatissimi.

7. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Novembre 2005

:nono:

P.S:

Grande Knight!

8. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Novembre 2005

Io non ho orecchini ne tatuaggi...

per quanto riguarda il primo... a me non piace e non mi ci vedo... cmq non trovo nulla di male nell'averlo e non faccio discriminazioni... oggi un mio amico se ne è fatto uno sul capezzolo destro.... credo di aver pianto più io per il senso di dolore che mi dava vedergli quel coso.... che uno a cui viene staccato un arto per volta...brrrr... mi vengono i brividi a pensarci....

i tatuaggi... non ne ho nemmeno uno... ma questo sarebbe interessante da fare... solo che non saprei decidermi... insomma... è una cosa che ti rimane e deve essere true cazzo!!! le mie opzioni attuali sono:
    - farmi tatuare il "fisico"... nel senso... i muscoli... pettorali, addominali... (sono secchissimo... e una mezza sega..:-D :-D :-D )
    - un teschio da qualche parte....

9. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2005

Non posso fare a meno di quotarti!
    e per la roba delle tipe toste..oddio!
    io l'unica tipa con parecchi piercing che conosoc ne ha 4 in faccia e a lei stanno benissimo appunto perchè NON è maschiaccio..!
    Ne ha 2 sotot le labbbra, uno sopra e al sopacciglio..
    ecco, alei sytanno benissimo anche eprchè hanno titti come scopop di valorizzare labbra e occhi, che sono etremamente belli.

Sinceramete sono coem santommaso..se non vedo non credo!
    Quindi posta pure tue foto..!:wink:

10. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Novembre 2005

a volte ci penso... poi rido :D

penso che se mettessi l'orecchino (a parte che starei male) mi cacciano di casa LOL

il tatoo magari uno bello si, però ho la pelle di merda e sicuramente si infiammerebbe...

cmq esagerare non mi piacerebbe anzi.

p.s: l'uomo più tatuato del mondo si chiama leppard e vive da solo su un'isola al largo della gran bratagna. Il 99.9% del suo corpo è coperto da un tatuaggio che rappresenta il manto del leopardo (storpiatura), e le uniche zone non tatuate sono le fossette sotto gli occhi e gli spazi fra le dita. che Lollo :D

11. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2005

allora ti risp io visto che la mia ragazza al momento nn cè...xkè dovrebbe essere da denuncia se l'amica era d'accordo??gli aghi erano nuovi e sterilizzati ti pare che vengano malattie???...poi la mia ragazza di sicuro nnè una che se li fa xmoda o se ne fà il più possibile xfare la figa in giro...

12. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2005

Bleahhhhhhhhhhhh!
    Che compagno aveva, un piercier?:hihi:
    e comuqnue quelle due foto ce le avevo anche io...
    che shcifo!
    io en ho anche uan di una lingua infettata dal piercing sulla lingua..
    non adatta a chi se lo vuole fare e ce l'ha..
    non adatta atutti, comuqnue!:shock:

13. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2005

Mi inchino.
    Hai detto tutto quello che penso.. e aggiungerei un:
    Se "non vedi l'ora di riempirti le braccia id tatoo" e " la faccia i piercing" perchè "più sono melgio è" credo proprio che tu abbia poca personalità.
    Ma proprio poca.

Vuoi "apparire" dura? ma per piacere...!

Vabbè, forse ho esagerato a dare giudizi troppo affrettati non conoscendoti, ma a leggere i tuoi post la prima cosa che mi viene in mentre è questa....!!

14. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2005

hai detto bene hai dato un giudizio troppo affrettato xkè nn la conosci..e io ti dico che è una delle poche persone in giro ad avere una gran personalità del tutto sua, e nn lo dico xkè sn il suo ragazzo ma xkè la conosco bene...forse è stata fraintesa nel modo in cui a scritto

15. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

29 Novembre 2005

La finiamo tutti con questo triste siparietto?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina