1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Stratovarius 27/11/05 - Alcatraz - Milano

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da prince_of_the_sky, 28 Agosto 2005.

  1. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Novembre 2005

    ma altri dicono che è stato il miglior show altri dicono no....non so che dirvi, purtorppo non c'ero al concerto, dico solo che sono sempre stati "freddi" x cui non vi meravigliate di certi comportamenti
     
  2. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Novembre 2005

    tra lo show e feeling tra i membri c'è differenza. effettivamente non erano u ngruppo spensierato alla edguy per cosi dire, però non mi sembra vero nemmeno l'opposto
     
  3. Claudietto

    Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Novembre 2005

    Solo il fatto che ci abbiano fatto provare tutte quelle emozioni ieri sera( e tu lo sai bene)significa che il feeling c'era,e questo per me vale piu' di mille sguardi o pacche sulle spalle.
     
  4. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2005

    felice si essere insano di mente....... è il solito discorso..... impossibile negare le migliori capacità degli strato....... ma è altresì impensabile non notare la maggior capacità di coinvolgimento e tenuta di palco degli hammerfall..... un po' di oggettività per favore
     
  5. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2005

    maggior capacità di coinvolgimento? non mi sembra che gli strato abbiano fatto meno è ......
     
  6. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2005

    ma indubbiamente è dovuto alla proposta musicale..... cercavo solo di essere oggettivo..... al di là delle proprie preferenze.
    anche perchè credo che la maggior parte dei presenti fosse lì per gli strato, ma la prova degli hammerfall è stata molto seguita e vissuta da tutto l'audience..... tutto qui..... è solo che a leggere certi commenti......

    ce ne fossero di + di serate così....
     
    #366
    Ultima modifica: 29 Novembre 2005
  7. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2005

    se x maggior coinvolgimetno degli hammerfall si intende fare il teatrino delle marionette (e mi fermo qui x nn scadere nel volgare e nella cattiveria) allora do ragione a ki pensa ke abbiano coinvolto maggiormente il pubblico...
    ma sbaglio o il pubblico ha reagito meglio a pezzi come forever, paradise, persino manica dance? mah, forse me lo sono sognata.....
     
  8. Mighty_Warrior

    Mighty_Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Marzo 2002
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2005

    A leggere certi commenti che ci sono su questo topic, voi metallari non meritate un cazzo. Altro che serate così! Meritate di farvi 500/1000 km per andare in Svizzera a vedervi i concerti! Sembrate un branco di bambini dell'asilo.
     
  9. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2005

    ha parlato sua maestà.... bravo
     
  10. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2005

    se è reato esprimere la proprie opinioni allora siamo anke peggio dei bambini dell'asilo....
    e poi meriti tutto tu, vero??? ma fammi il piacere va.....
    e poi ki ti dice ke questi bambini dell'asilo nn se li facciano 500/1000 km o anke + x vedere un concerto???? "prima d aprire bocca assicurati ke il cervello sia collegato" dice un proverbio cinese....
     
  11. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2005

    queste uscite perchè?

    io do piena ragione a homer. a me gli hammerfall piacciono.

    ma scusate hearts on fire è stata cantata da metà alcatraz.
     
  12. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2005

    l'unica cosa che mi fa veramente inbufalire è quando si spara a zero sulle band.... ok possono non piacere gli hammerfall come a me non piacciono gli strato..... ho fatto solo una mia personale considerazione e non mi sembra di aver insultato gli strato....anzi.... pur non piacendomi su disco dal vivo acquistano una notevole consistenza..... con un kotipelto che è il vero valore aggiunto della band.....

    si drakkar... e per non parlare di Heading the call......

    è, come ho detto prima, se pensiamo che la netta maggioranza era lì per gli strato mi sembra che a livello generale la loro prova sia stata apprezzata ben oltre le aspettative......
     
    #372
    Ultima modifica: 29 Novembre 2005
  13. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2005

    ormai è quasi di moda sparare a zero sugli hammerfall, un pò come succede per i rhapsody. ammetto che l'ultimo degli HF non sia un granchè ma qualche canzone bella ce l'ha.

    ritornando al concerto, qualcuno ha le foto dello show? se is potrbbe postarle o far euno zip o contattarmi per MSN, le ovrrei avere dato che io non ho portato la macchina digitale per paura di sfasciarla in mezzo al pogo :hihi:
     
  14. Mighty_Warrior

    Mighty_Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Marzo 2002
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2005

    Ah perché avete anche espresso delle opinioni? :lol:
     
  15. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Novembre 2005

    Che bello dopo un concerto così importante, vedere come la FREATELLANZA METAL sia così forte..siiiii EVVIVA IL METAL CHE UNISCE


    Elfona ma stai preparando il report?
     

Condividi questa Pagina