1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

A scuola guida...

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da SkinKittie, 27 Novembre 2005.

  1. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    28 Novembre 2005

    Purtroppo c'è gente che resta impedita anche dopo anni e anni di patente... e quando sono per strada, direi che è la maggioranza...
     
    #46
  2. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Novembre 2005

    Il 20 dicembre dovrei dare l'esame di teoria,devo assolutamente passarlo...spero solo che non mi capiti la scheda con le domande sull RC AUTO,sono ambiguissime...e poi cazzo,ma solo da me fanno pagare 16 euro ogni mezz'ora di guida ?__?





    voglio la patente,voglio pure la macchina nuova:ueeee:
     
    #47
  3. Dargor85

    Dargor85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Novembre 2005

    :lollone: l'esame di guida,, che ricordo,. alla teoria feci 4 errori,leggendo il libro in 2 giorni,:-D pratica ok, portavo la macchina da molto tempo addietro:happy:
     
    #48
  4. SirLanchdanan

    SirLanchdanan
    Expand Collapse
    Texas Hold'em

    Registrato:
    7 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Novembre 2005

    Un mio amico ha fatto 30 errori all'esame teorico. Invece che mettere le crocette lui ha messo i pallini e quindi gli le ha segnate tutte sbagliate...asd:rotfl::rotfl:
     
    #49
  5. Aquilarossa

    Aquilarossa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Novembre 2004
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2005

    Tra sette ore e mezzo ho l'incontro con l'istruttore della scuola guida che ci porterà (ad un gruppo di ragazzi) a fare l'esame di pratica!!! Sto prendendo la patente A1 per i 125...ai quiz ho fatto 1 errore, la seconda volta...la prima purtroppo 6...li avevo sottovalutati e invece...cmq per domani speriamo bene...
    :evil: AQUILAROSSA :evil:
     
    #50
  6. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    29 Novembre 2005

    Io non credo a tutte ste favolette che è una cazzata e bla bla......Come in tutto ci vuole una buona dose di impegno e di studio.......Un mio amico è stato bocciato tre volte con la teoria che era facile,poi solo studiando è passato.....

    Io e un altro mio amico invece ci eravamo messi a studiare,ma dopo una trentina di pagine(le più facili)e una ventina di quiz abbiamo lanciato il tutto a grandissima distanza......per la pratica non mi pronuncio,è più facile guidare un carro armato sotto tiro :-D
     
    #51
  7. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    29 Novembre 2005

    è un genio il tuo amico!!!
    cmq secondo me fate male a continuare a dire a nostri tra poco neopatentati che l'esame di guida è una cazzata...dipende dall'esaminatore che vi beccate il mio per esempio era una bastardo di prima categoria che evidentemente era la sua giornata storta visto che parechhi ne ha segati alla minima stronzata!poi bisogna calcolare che all'esame sarete tesi come delle molle e sperate di passare in fretta perchè l'attesa è snervante!!!poi dipende anche da dove abitate al meridione per esempio la patente ve la danno anche se passate col rosso in contromano quindi da roma in giu don't worry!:)
     
    #52
  8. SirLanchdanan

    SirLanchdanan
    Expand Collapse
    Texas Hold'em

    Registrato:
    7 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Novembre 2005

    Effettivamente hai ragione, dipende anche dall'esaminatore. La mia esaminatrice era strabuona, bastava che facessi passare i pedoni e basta. Del resto gli ne fregava poco e niente...:roll:
     
    #53
  9. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Novembre 2005

    ben detto...e non manco mai di strombazzarli ai semafori e di piazzargli gli abbaglianti nello specchietto:-D. da vero sclerato dal traffico del nord8-].

    se potessi rifarmi le guide con lo stesso istruttore le farei subito...uno troppo simpatico. guide fatte con una 147 1.9 turbo diesel, stereo sempre acceso, e cambio di itinerario a seconda di dove si posizionavano le belle ragazze per strada, del tipo: "min**a che gnocca la bionda, vai a sinistra!!":rotfl:
    questo perchè non ero affatto impedito...:-P
     
    #54
  10. SirLanchdanan

    SirLanchdanan
    Expand Collapse
    Texas Hold'em

    Registrato:
    7 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Novembre 2005

    Hai dimenticato il gesto più educato di tutti. Il buon vecchio dito medio alzato...:rotfl::rotfl:
     
    #55
  11. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Novembre 2005

    la teoria l'ho data da privatista (senza prendere lezioni) e l'ho passata con 1 errore alla prima, all'esame di pratica ho sbattuto sul marciapiede parcheggiando e poi tentavo di ripartire in retromarcia... tutta colpa dell'emozione, ma mi ha promosso lo stesso
     
    #56
  12. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2005

    beh, Sir, il tuo amico é sfigato ma gli esaminatori degli autentici FdP... io gli facevo causa...
     
    #57
  13. CarolinaIV

    CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2005

    Io nella teoria avevo fatto 2 errori...però nelle schede di prova ne facevo 0...boh:-P

    Per la pratica ho fatto un po' di fatica perchè non avevo mai guidato prima di quel momento (nemmeno uno scooter), però l' ho passato la primo colpo.
    Ricordo che mi era pesato tantissimo, sono stata felicissima di essermelo tolta.
     
    #58
  14. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    29 Novembre 2005

    Comunque io resto dell'idea che si impara a guidare "seriamente" solo nel traffico di una città, perché si deve tenere sempre alta la soglia di attenzione, per via del continuo susseguirsi di semafori, incroci, stop e altra segnaletica, rotonde, precedenze, mezzi pubblici, corsie preferenziali, traffico più o meno caotico etc. etc...

    Lo dico perché diversi miei amici molisani patentati, una volta arrivati in città, quasi si mettevano a piangere per il "bordello" che trovavano, abituati come erano a guidare su strade collinari piene si di tornanti, ma praticamente deserte, a parte qualche trattore o animale selvatico ogni tanto... gli veniva da fermarsi al primo parcheggio e proseguire coi mezzi pubblici...

    Di contro, quando scendevo in Molise, mi divertivo veramente a guidare su quelle strade, anche perché, conoscendole praticamente a memoria, sapevo come impostare le curve, aumentare o scalare di marcia, dosare acceleratore e freno (e quando avevo l'Alfa 164 V6 Turbo me ne sono tolti di "sfizi"... :-P :-P ).
     
    #59
  15. CarolinaIV

    CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2005

    No per carità...io odio quelli che stronbazzano...
    Una volta, quando partivo con la macchina (avevo parcheggiato al lato della strada), mi ero appena immessa sulla carreggiata e la macchina dietro si è messa a strombazare perchè all' inizio andavo lentamente. E porco cane, mica posso partire in quarta O_O


    Allora non imparerò mai :(
     
    #60

Condividi questa Pagina