1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

SeSsO!

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Daws85, 17 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

28 Novembre 2005

macho?veramente ho appena detto che nn serve a niente!

2. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Novembre 2005

Oddio Dani, mi dispiace... non ci pensavo proprio... giuro che non volevo assolutamente rivangare... :)
    La mia era una provocazione; in realtà non reggo per niente l'alcool, quindi dopo un dito di birra non rispondo più delle mie azioni... inoltre, sia l'alcool che il fumo mi fanno venire mal di stomaco, senza tuttavia togliermi minimamente la lucidità; per cui in realtà il giorno dopo ricordo tutto alla perfezione...
    Quindi, in definitiva: se mi capitasse di fare sesso dopo aver fumato o bevuto, temo che la mia prestazione ne risentirebbe moltissimo, non solo... ma poi me la ricorderei pure nei dettagli...
    Ecco, torno quindi a dire che, almeno nel mio caso, è decisamente meglio da sobria :-P :lol:

3. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

28 Novembre 2005

infatti quoto e mi dispiace di essere stato frainteso!cmq l'alcool più che nel sesso da una mano nel magari provarci con una donna,contrasta la timidezza e previene il rossore alle guancie.io per esempio a una ragazza che nn mi sarei mai permesso di sfiorare sono arrivato a toccarle il culo!:hihi: peccato che poi mi sono ritrovato per terra come un sacco di patate:lol:

4. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

28 Novembre 2005

Figurati, Vale, per me ricordare è "buona cosa"...
    Comunque, senza arrivare ai casi-limite come il mio, la lucidità è una componente fondamentale in ogni azione; per cui è ragionevole pensare che il sesso possa avere la sua massima realizzazione in condizioni di normalità, quando cioè si è se stessi al 100%.
    Senza contare che, alcuni, "grazie" al sesso alcolico, si sono ritrovati in tre, di cui l'ultimo non era voluto... :sadic:

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

28 Novembre 2005

E questa è un'altra controindicazione piuttosto spiacevole che deriva dal non avere il proprio controllo in maniera totale.
    Il sesso poi, almeno credo, esige una delicatezza e rispetto dell'altrui persona che mal si lega alla disinibizione derivante da eccessi vari.
    Vabbè... ora non dico che bisogna concentrarsi due ore prima o fare esercizi di riscaldamento pre-copula o prepararsi alimentarmente o affrontare la cosa come se si dovesse partecipare ad una gara...
    Penso che nel sesso (ma non solo), alla fine, sia importante essere se stessi...

6. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Novembre 2005

Ti ringrazio, Daniele... senza questo tuo post, non avrei chiuso occhio stanotte :)

E' quello che penso anch'io; ti quoto interamente. :)
    Anche se, a mio avviso, sia Shadow che BD dicono cose plausibili: senza arrivare all'eccesso, se l'alcool rende magari appena un po' brilli, si può acquisire il coraggio di fare cose che altrimenti non si farebbero mai...
    E magari ci si può anche divertire...
    Solo che secondo me è un'eccezione, non la regola :-P :lol:

7. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

28 Novembre 2005

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    "Thrash 'Till Death vieni qui...ti spolpo"
    "Ah si mi piace chi ogni sabato gogna, puzza di sudo e sa di sigaretta da mattina a sera"
    "Sei irresistibile"
    "Non ti dispiace se ho il gogno altezza pomo d'Adamo vero, magari ti vomito in bocca mentre pomiciamo..."
    "Si si dai dai...
    DA PRENDERE CON UMORISMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il mio discorso era generico e riferito più in generale. Angelina Jolie e Jessica Alba erano solo esempi estremi per intendere che non prediligo fare sesso con donne ubriache (un po' di elasticità signori :razz:). Cmq mi ha fatto veramente ridere con "mi da fastidio all'olfatto"...) :-D :-D :-D

Files Allegati:

• 1818.jpg
      1818.jpg
      Dimensione del file:
      8,8 KB
      Visite:
      67
  8. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2005

io ho fatto sesso da ubriaco con una ragazza ubriaca.. uno schifo..
    anzi a dir il vero non avevo manco voglia.. potrei dire che mi ha violentato hauahua

9. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

29 Novembre 2005

Minimo!!!!:wink:

10. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Novembre 2005

A meno che non abbia utilizzato un fallo di gomma, te eri consenziente e come :D
    Boh, io se sono sbronzo non mi si rizza (sperimentato) quindi semmai bevo dopo ma non prima :)

Oh, ma parliamone! Parliamone un pò di questa delicatezza che non c'è, anche da sobri :)
    Parliamone un pò di come spesso e volentieri non si capiscono le esigenze del partner. Secondo voi da cosa nasce?

11. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Novembre 2005

io credo che dipenda anche da quanto sei ubriaco...
    se lo sei al livello che se muovi un muscolo ti viene da vomitare e la tua vista è annebbiata, forse è meglio che non trombi, se invece sei bello allegro (dopo il 5° rum) allora probabilmente mi piglierebbe bene!

12. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2005

è vero. difatti ieri sera eri molto "passivo", ti ricordi? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

13. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2005

bhe io avrei preferito farlo dopo un paio di ore di sonno..
    lei inceve voleva tutto e subito!
    con pessimi risultati!

14. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Novembre 2005

Il problema è che io mi regolo male, quindi o mi fermo a una birra media (effetto nullo) o continuo a oltranza...

15. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

29 Novembre 2005

Posso offrirti un dito di birra? :-D

D'accordo, ma temo che al maschile il problema sia un filo più grave... :rotfl:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina