1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Orecchini e Tatuaggi

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Hanneman, 22 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jessy_87

jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2005

Vale, ti posso assicurare che il piercing alla lingua non fa male, per nulla... si sente solo una specie di fastidio sopportabilissimo:wink:

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

28 Novembre 2005

ti assicuro che non fa male,più che altro è lo stadio successivo,per qalche giorno senti un fastidio quasi avessi un livido al naso..

ecco,il terzo piercing che mi farei sarebbe al sopracciglio,però non lo farò mai portando le lenti a contatto..ho paura che mi si disfi l'arcata sopracigliare a forza di sforzarla..però sarebbe il mio sogno,mi piace tantissimo:-D

stupendo.
    sulla schiena è molto bello il tatuaggio,dipende dal tipo di disegno che ti fai..mentre sul braccio fai bene a non farlo,sembreresti un scaricatrice di porto:-P prima o poi io me ne farò nella parte interna dell'avambraccio..anni fa mi volevo tatuare la morte:hihi: solo che poi mi son detto: "e quando arriverò a 80anni mi toccherò le balle ogni volta che lo vedrò?meglio evitare"

3. SkinKittie

SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2005

dipende ke tipa li porta,se è1"masiccia"e tosta piu ne ha meglio è.io nn ho problemi a dirlo,a me stanno benissimo e me lo dicono anke i piercer:wink: xcui me ne fotto e me li continuo a fare...d sicuro d tipi ke li apprezzano ne trovo,tra cui il mio tipo.e poi qui stiamo parlando d PIERCING nn d anellini del cavolo all'orekkio e naso...

4. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Novembre 2005

Oddio thrash me fai skiattarà:rotfl: :rotfl: :rotfl:

5. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

28 Novembre 2005

grazie!cmq è vero,sto delirio mentale me lo son fatto veramente:-D

evviva la modestia!

6. SkinKittie

SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2005

ripeto,nn ho problemi a dirlo,se mi stan bene mi stan bene...ke devo dire,il contrario???:roll:

7. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Novembre 2005

So che dipende dal punto preciso... ho accompagnato a farlo una mia amica, per niente fifona; beh... è svenuta, per il dolore :)
    Comunque non escludo che potrei ripensarci, dato che come ripeto, mi piace parecchio come mi sta... Anche se forse, ormai, è un po' ridicolo; aveva più senso se fatto ad un'età consona :-P :wink:

Spero tu non ti offenda... ma dalle tue foto che ho visto, secondo me non ti si addice. Voglio dire, a me non piace comunque, ma al di là di questo, va fatto su un viso adatto...
    ... e il tuo mi sembra adattissimo a piercings su naso e lobi, meno su bocca e sopracciglia...
    ... ma ripeto, non è affatto un connotato negativo, e poi è la mia semplice opinione personale, quindi prendila come tale :)

Il piercing all'ombelico secondo me è molto, molto sexi; soprattutto se fa appena capolino tra i pantaloni a vita bassa e una magliettina un po' corta. Tuttavia, l'aveva fatto la mia ex-compagna di stanza, e si è rimarginato dopo 6 mesi 6 (non esagero; vivevo insieme a lei, quindi ho visto!!!)
    Mettici anche che io dormo supina... non mi pare proprio il caso.
    e poi, lì vicino farò il tatuaggio; pure l'anellino accanto, mi sembra troppo (pensa se poi dovessi mettere un po' di pancetta...) :wink:

Ahuahauha è vero, sul braccio non è femminile per niente!!!!
    Comunque, secondo me puoi farti tranquillamente tatuare Sorella Morte; quando arriverai a 80 anni ci avrai talmente fatto l'occhio, che non ti verrà neanche in mente di fare gli scongiuri... :)

8. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

28 Novembre 2005

no sulla bocca no,è un po' troppo carnosa sembro pinzato poi:-D quindi te dici che non va sul mio sopracciglio..beh che tanto non lo farò mai per il motivo che ti ho detto,ma forse,anzi sicuramente,hai ragione tu..figurati se mi offendo:wink:

9. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Novembre 2005

mah...il concetto di star bene è largo...a me più di due in faccia (naso e magari labbro) fanno senso...

10. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Novembre 2005

Sì, secondo me stai meglio senza... :)
    Ad ogni modo, puoi toglierti lo sfizio e fare la prova con quegli anellini aperti; si trovano facilmente... e se ti piaci, puoi tenere quello, visto che non puoi fare il buco... se invece non ti piaci, vuol dire che ho ragione io :-P
    Ma almeno ti sei tolto il dubbio :lol: :wink:
    Oddio....
    Quest'estate, ad Edimburgo, per strada ho visto una che ne aveva il viso completamente ricoperto...
    Avevo la digitale in mano, e lei non sembrava per nulla disturbata dall'essere al centro dell'attenzione di tutti; eppure non ce l'ho fatta, a fotografarla...
    Ero troppo sconvolta. Non sono riuscita nemmeno a stabilie quanti anni avesse...
    Ora, volendo anche ammettere che non faccia male (anche se ne dubito), o che "il dolore sia come il piacere" (frase che mi disse un pluri-piercing-tatuato all'università), ma lì cosa rimane dei tratti originari?
    E soprattutto, come si fa a dire se "le stanno bene" oppure no?!??!?!?!!? :)

11. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6
  12. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254