1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Orecchini e Tatuaggi

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Hanneman, 22 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jessy_87

jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Giugno 2005

:roll: spiegamela ke nn l' ho capita...

2. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

30 Giugno 2005

Siccome Dario sta studiando medicina, e quindi avrà ben elucubrato in anatomia, credo si riferisca a qualche eminenza grigia in materia, il quale si rivolterebbe nel tomba nel constatare che non si conosca il bacino e quindi le "ossa pari".
    Dico bene, Dario, o scrivo belinate?

BACINO = in anatomia, in tutti i Tetrapodi anello osseo che serve d'attacco agli arti posteriori e delimita una cavità (pelvi o bacino in senso topografico) che contiene alcuni organi dell'addome. Le ossa sono: ileo, ischio, pube, ossa pari, da ciascun lato fuse insieme; sacro e coccige. Nell'uomo il bacino ha una particolare forma a conca in relazione con la stazione eretta.

P.S.: però "ossa che spuntano dai pantaloni" è una definizione più simpatica... questo bisogna dirlo!

3. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

30 Giugno 2005

Urgh... mi pare d'averci azzeccato:
    http://w3.uniroma1.it/medicina1/scheda_prof.asp?ID=FUMAGALLI LORENZO
    Vabbè... torniamo IT...
    In questi giorni sto giusto pensando di farmi fare il secondo tatuaggio.
    Mi piacerebbe farmi disegnare la testa della mia adoratissima cavalla sulla spalla (qui vicino, a Sanremo, c'è un bravissimo tatuatore che sarebbe in grado di farlo); ma credo che poi me ne pentirei, il giorno che non ci sarà più...
    Sto pensando ad un tribale, da farmi fare su quell'osso che, se si porta la canottiera, fuoriesce dalle spalline... boh... vedremo...

4. jessy_87

jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Giugno 2005

oooops... :P

5. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Giugno 2005

Giusto, giustissimo :wink: E' l'autore di uno dei più famosi trattati italiani di anatomia umana
    Dario

6. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2005

Oooooh, che figata..!
    Il mio ex ce l'aveva da 1 cm e 2 mm.
    che bello, poi mi divertivo un vallo a baciargli l'orecchio giocherellando con il buco..

Che figata!
    Però io non me lo farei mai...!:-P

Però intanto...
    io ho 4 buchi alle orecchie, i due primi classici, poi nel sinistro segue uno subito dopo il primo e nel detro l'ho fatto a metà orecchia circa (sempre sul bordo intendo!)

Mi piacerebbe motlo farmi un tatoo o anhce più di uno sulla shciena...
    E' il mio posto in assoluto preferito, non è sempre sott'occhio ed è secondo me molto sexy!

questo è un tatoo che è proprio il mio genere e che probabilmente farò a maggiore età:

http://www.roy-flash.com/galerie/tattoo/piercing.jpg

Pçerò lo accorcere di 4-5 cm perchè non voglio che mi arrivi fino alla linea del sedere..
    e forse le "teste" con cu termina il tatuaggio le modificherei un pò...

Mi piacciono molto i tatto nell'avambraccio interno, nella caviglia e nel piede, ma la nuca è la mia preferita....!:happy:

Sincermente lo trovo orrido nel seno e sulla pancia...
    e se poi rimani incinta? che succede, ti si dilata il disegno come è successo all'angelo di Asia Argento??:shock:
    Non, melgio la shciena che li la pelle cade motlo meno...!

Per l'argomento piercing, a em nel naso piace poco e su poche persone...il brillantino poi è proprio raro trovarlo sulla ragazza con un bel profilo...
    (tipo io che ho un profilo orrido manca solo che ci piazzo un bel "punto luce"!

I piercing mi piacciono abbatsanza, sopratutto quelli laterali alla bocca ( e sulla lingua..che è uno dei miei preferiti!:happy: )e il cerchietto al centro del labbro inferiore..

In un ragazzo poi mi paice motlo anche nel capezzolo ad essere sincera....!:-P
    Però da un mio amico che l'ha fatto mi ha detto che fa proprio male, anche di più del suo piercing al sopracciglio!
    Mentre semrpe su un individuo di sesso mashcile apprezzo poco l'orecchino classico..lo preferisco un pò più particolare, o appunto dilatato, oppure in alto o al centro dell'orecchio (intendo non nel lobo)

7. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2005

Te lo avevo anche detto che le "ossa che sbucano dai pantaloni" hanno nomi un pò più scientifici.
    Anche se io li ho sempre chiamati trasversi!

8. jessy_87

jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2005

E ma quel post è vecchio, ora ho imparato:innocent:
    Cmq fra un po' posterò la foto del piercing alla lingua che ho fatto da tre settimane ( o qui o nel topic della bellezza dato che se ne era parlato)... so già che alcuni storceranno il naso o mi malediranno:-D

9. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

27 Novembre 2005

a me piacciono molto i tatuaggi e ho sempre voluto farmene uno solo che sono convinto che per portarli devi cmq avere un bel fisico..cioè voglio dire che se me lo faccio sul pettorale un po di bella presenza ci deve essere se metti caso vado al mare..insomma sono seghe mentali lo ammetto ma mi sono fissato su sta cosa e siccome nn ho un fisico alla schwarzi penso che dovrei perlomeno farmi un po di palestra.. peccato che nn abbia voglia :-P

10. SkinKittie

SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2005

peccato ke mi han fatto continuare qui...cmq piu piercing si hanno meglio è,io me ne faccio altri 4 e sn a posto,in totale,oltre ai 3 ke ho ora ne avrò 7 in faccia!!!nn sopporto le tipe ke vogliono a tutti costi mantenere il viso "pulito"dai piercing...cmq i gusti sn gusti...quando diventerò piercer ve li faccio io se volete a poco prezzo:-Pxquanto riguarda i tattoos anke,ma il mio obiettivo è riempire le braccia al piu presto...le altre parti del corpo mi interessano poco.

11. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Novembre 2005

A me i piercings in faccia non è che mi ispirino molto su una ragazza...

12. jessy_87

jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2005

Ok che qlc piercing nel posto giusto è carino, ma penso che sia meglio non esagerare!!:-P :wink:

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

28 Novembre 2005

a me le ragazze con un piercing al naso(anellino..come ho pure io) piacciono molto(ovviamente se hanno un naso ed un viso adatti).va beh,sono cmq un amante dei piercing al contrario dei tatoo che non mi piacciono sulla pelle femminile.

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

28 Novembre 2005

beh,un attimo.il piercing deve qualcosa che deve renderti più bello,il troppo stroppia e non devi diventare un parafulmine

15. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Novembre 2005

Dunque... io ho due orecchini sul lobo sinistro e uno sul destro, rigorosamente piccoli. Tanti anni fa', quando ho tagliato i capelli quasi a zero (da lunghissimi che erano), il viso sembrava spoglio... così ho aggiunto un orecchino per lobo. Solo che poi, stranamente, hanno fatto infezione, e poi si sono richiusi :x
    Peccato... erano più carini cinque; mi accontento di tenerne tre :roll:
    (Ho chiesto; non posso rifarli su quelli chiusi...:evil:)

Il punto luce sul naso mi piace moltissimo; quando andavano di moda, portavo sempre il diamantino con la calamita, o quello adesivo, e devo dire che mi ci piacevo parecchio... però, il coraggio di fare il buco non l'ho mai trovato :lollone:

In altre parti, l'orecchino non mi piace; né sulla bocca, né sulle sopracciglia, né tanto meno sulla lingua, dove dev'essere dolorosissimo, per poi nemmeno vedersi... :lol:
    Al limite mi piace sull'ombelico, ma anche lì so che fa un male boia... e onestamente, sono contraria all'eccessiva sofferenza finalizzata all'estetica; o almeno, sono contraria a sottoporvi me stessa :)
    Il tatuaggio, prima o poi lo farò. Sulla schiena è bellissimo, ma non lo vedrei, quindi no; sul braccio mi sembra troppo maschile, e sulla caviglia mi sembra antiestetico... dunque, probabilmente opterò per la pancia, vicino all'ombelico. Per la gravidanza no problem; non ho in programma di figliare... e comunque voglio farlo abbastanza piccino, pertanto non credo si rovinerebbe comunque :)
    Passando agli uomini, in generale il tatuaggio non mi fa impazzire, a meno che non sia discreto (cioè non ingombrantissimo), e il soggetto sia particolarmente bello. Ad esempio, l'ultimo postato da Dani mi piaceva parecchio, ma è una rara eccezione.
    Piercing, preferisco di no; al massimo un orecchino (uno solo, però!!!) al lobo, o al massimo al naso, se ce l'ha molto bello ma non ha comunque un viso troppo femminile. :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina