1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Shadows fall

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Death-thrasher85, 6 Settembre 2005.

1. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

12 Novembre 2005

no,nn è molto incoraggiante....

cmq ricordo di un video degli shadows fall dove mi piacevano anche...mi pare che suonavano dentro ad un bar(è possibile? o sn io che vado troppo a bar?!)..cmq se è possibile mi fate il nome di questa canzone per cortesia?
    grazie

cmq vedrò di ascoltarmeli sti shadows fall....magari li trovo anche piacevoli..

i secondi invece anche li ho già visti e (purtroppo)sentiti...questi invece mi fanno propio schifo...

2. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

12 Novembre 2005

la canzone dovrebbe essere "eternity is within"...la seconda song più bella dell'ultimo album...:wink:

3. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

12 Novembre 2005

no,la canzone è precisamente Destroyer of senses....lo riascoltata stamattina un bel pò di volte...nn mi ha detto nulla..

4. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

12 Novembre 2005

giusto!, l'ho confusa con un altro video...

5. DolbYProG75

DolbYProG75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2005

Ho avuto il loro album quasi per caso.
    Beh, per me sono veramente tosti!
    Vengo da un periodo di digiuno di metal pesante, non ho mai amato il death e il growl, mentre il trash, quello si mi ha entusiasmato, Metallica e Pantera per fare due nomi tra i miei prefeitissimi.
    A me la voce di questo cantante per altro piace un sacco, visto che la sa usare in tanti modi e non risulta essere monocorde come altri.
    Un pò di melodia anche orecchiabile ogni tanto ci sta alla grande, ovviamente ognuno è libero di dare sfogo ai propri gusti e se si cerca asprezza dall'inizio alla fine, beh, nulla da dire. Per me invece sono proprio le variazioni quelle che meglio descrivono le oscillazioni degli stati d'animo.

Nu-metal: veramente no!
    Grindcore: ad occhio e croce, direi no!
    Death: no dai, sennò non riuscirei nemmeno ad ascoltarla.

A me sembra che ci siano dei punti di comunanza con la musica dei Pantera, non so cosa ne pensiate voi.

6. Galiral

Galiral
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2005

oddio di death qualcosa c'hanno, ad esempio il riff iniziale di the power of i and i, quello è death, c'è poco da fare. in altri frangenti, magari quando fanno assoli neoclassici ricordano i children. Molto variegati :P

7. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

25 Novembre 2005

sono l'unico nuovo gruppo che mi entusiasma un po, si ci si ritovano all'interno parecchi punti di somiglianza con i pantera..certo parti melodiche in abbondanza ma che non guatstano..

8. DolbYProG

DolbYProG
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2005

Mi piace veramente il modo in cui il cantante usa la voce, al confine tra il durissimo e il growl, ma in un modo tutto suo che a me non disturba affatto, normalmente non sopporto il growl stile death black puro.

9. SkinKittie

SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2005

eeehhh??sn sl 1 dei tanti gruppi ke van d moda adesso...tipo roba "taroc-core"!in america divorano sta roba...e anke in Emilia ne van pazzi praticamente tutti...

don't touch my(true)nyhardcore!!!:hihi:

10. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

30 Novembre 2005

uff con sto hardcore...
    ho sentito a fottìe di di concerti hardcore e loro non ci centrano una cippa...puoi dirmi metalcore e forse uno spruzzo qua e la c'è...per il resto fottuto thrash fottutamente melodico...

11. SkinKittie

SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2005

ma infatti se hai letto bene il mio mex dicevo ke vogliono sembrare taroc-core,cm lo kiamo io,hc tarocco...il vero hc è1altro,quello ke piace a me.d hc loro n hanno 1bel niente,è vero!!!dicevo sl ke vogliono riprendere le solite sonorita ke van d moda ora...

12. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

30 Novembre 2005

ah ok avevo capito male...

13. DolbYProG

DolbYProG
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Dicembre 2005

Ciao ragazzi,
    lo chiedo qua perchè è uno dei pochi thread a cui partecipo: mi dite che cosa si intende a livello di generi con
    hard core
    metal core
    emo core
    ecc...
    Grazie.

14. DolbYProG

DolbYProG
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Dicembre 2005

Altra cosa. Sto ascoltando in questo periodo oltre ai SF anche Killswitch Engage e Trivium con l'album Ascendancy. Questi ultimi in particolare mi stanno gasando parecchio, ma ritengo che War Whitin degli SF sia il top! I Killswitch sono forti ma non mi hanno ancora convinto del tutto.

15. Mavro666

Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126

13 Febbraio 2006

ho comprato the war within a scatola chiusa! veramente un album bellissimo! perfette le vocals, bellissime le chitarra, una produzione micidiale! nn si può chiedere di più! devo ancora ascoltarlo per bene ma x ora mi piace molto! sanno per mischiare death & thrash di materia swedish ed io adoro questi gruppi!

Condividi questa Pagina