1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Novembre 2005

Ma guarda un po'... per me è esattamente l'opposto :lol:
    Shining lo so anch'io a memoria, quindi ad ogni scena anticipo quella successiva; in teoria perciò non mi dovrei spaventare, dato che so cosa mi aspetta... invece ogni volta mi crepo letteralmente di paura :-P
    Solo dopo aver visto quello di Kubrik diverse volte, per curiosità ho visto anche quello di Stephen King... ecco, quello sì che mi ha fatto ridere :wink:
    Proprio perché lì mi manca la suspance di cui parlavi tu, e della quale al contrario, a mio avviso, il film di Kubrik è permeato dall'inizio alla fine, ininterrottamente...
    Ma è chiaro che, anche nel mio caso, è solo un'opinione personale :)

2. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

24 Novembre 2005

3. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Novembre 2005

Vieni sul loro topic, allora :wink:

4. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Novembre 2005

E prima di Ereserhead, che è tipo 10o...cmq chi ha fatto quella classifica è un IGNORANTE...ha messo dei majorPEL come indipendenti...in più ha gusti di schifo..le Iene il più grande film indipendente della storia?? Per piacere..:roll:

5. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

24 Novembre 2005

certo che è indipendente... non lo sapevi? anzi... più che indipendente sinceramente era nato come Z-Movie... infatti era il secondo film sia per Cameron che per Shwarzy... prima di quello il regista aveva fatto solo "Piranha Paura", un film in cui dei piranha lunghi un metro mettevano fuori le ali e volavano (terrificante!!! :rotfl: )... mentre per l'attore prima di quello aveva fatto solo "Maciste a New York", e penso che già il titolo da solo ti dica tutto... poi siccome non c'era neanche una attrice disponibile, Cameron è finito a sbattare davanti alla telecamera sua moglie, cioè Linda Hamilton! :-D :-D :-D

6. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Novembre 2005

uahahahah :-D

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

24 Novembre 2005

Ringrazio per i vari consigli sui thriller/horror da vedere, ma non li seguirò :-D

NOn è che non mi fidi dei vostri consigli, è solo che per i film vado molto ad istinto. Non li vedo perchè tutti ne parlano bene (e infatti sono molti i film "cult" che non ho visto), ma solo se mi ispirano...:wink:

Film indipendenti? Snatch di Guy Ritchie è OTTIMO, ma non mi pare di averlo visto nella famosa classifica (o è per caso una grande produzione e non me ne sono accorto?).

8. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Novembre 2005

ma guardate che ve l'ho detto che quella classifica va presa per quello che è! :) di film indipendenti (che a mio avviso possono essere solo quelli nati da piccole case cinematografiche oppure autoprodotti-come Clerks-e poi eventualmente comprati da una major) ce ne saranno sì e no tre! 'Snatch', tanto per fare un esempio, sicuramente non è un film indipendente!

9. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Novembre 2005

si si lo so...è che mi scaldo sempre...:-D
    Bel film, cmq, Clerks :)

10. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Novembre 2005

Preferisco Splatters: gli schizzacervelli, molto più divertente :sadic:
    Cmq rimanendo in tema di horror sono riuscito a vedere La Casa Dei Mille Corpi e devo dire che lo trovo molto bello. Divertente, ben girato e con i personaggi ben caratterizzati. Consigliato :happy:
    Invece non mi è piaciuto molto Alone In The Dark, che alla fine non è un horror ma un action movie. Da paura la colonna sonora :)
    Poi vista la mia recente insonnia, stanotte mi sono noleggiato Danny The Dog con Jet Li. Finalmente un film sulle arti marziali con una storia che giustifica gli scazzotamenti.
    Ah, ho poi trovato L'Odio in dvd, aspetto di avere l'ispirazione per guardarlo :-P

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

24 Novembre 2005

ah... quindi mi sbagliavo :lol: Eppure non mi sembra una grande produzione... (eclusi quei due o tre nomi famosi).

PS: cmq Cube nei primi 50 mi sembra troppo. A me è piaciuto davvero poco. Buoni un paio di spunti e nulla più...

PPS: lo so che va presa per quella che è, però visto che l'hai messa possiamo discuterne un po', o no?

12. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Novembre 2005

e cosa aspetti?:-D

13. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Novembre 2005

ovvio! anche perchè ha sfornato comunque parecchie chicche... :)

14. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Novembre 2005

E il tempo :wink: Cmq oggi o domani lo guardo :-D

15. HELM

HELM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2005

perchè scusate, i film di bruce lee erano senza senso? "dalla cina con furore" rievoca fatti storici che per noi possono essere assolutamente anonimi, ma per cinesi e giapponesi credo che significhi più che qualche scazzottata!
    o anche i film di steven segal...non è che siano solo : l'energumeno A contro il gigante B. non saranno da oscar, certo, però è un filone cinematografico diverso. se vogliamo dirla tutta, pure il tema dei comattimenti clandestini è un po' la solita sola...e non è che morgan freeman abbia fatto questo gran lavorone in Danny the Dog.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina