1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario di Truemetal

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da otrebla86, 18 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rover84

    Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    21 Novembre 2005

    Caro diario,
    sto rosicando un botto perchè le mie casse del computer sono impazzite e non mi permettono più di ascoltare musica...
    Inoltre ho l'influenza, non mi sento molto bene... :help:
     
    #91
  2. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    21 Novembre 2005

    son soddisfazioni immense...
     
    #92
  3. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2005

    Caro diario,
    dico tre cose (sole,cuore e amore! bhuahahaahah:rotfl: ):

    1°= mi sono ibernata ieri a scuola ma anche in bus se non fosse stato per le mie 2 sciarpe

    2°= ho perso il cell e mi toccherà cambiare numero e comprarmene un altro:x a chi me l'ha inculato auguro tutte le peggiori malignità

    3°= mi si è rotto il lettore Cd e adesso sto andando avanti a fatica con il lettore che ti danno alla Tamoil se spendi un tot e fai abbastanza punti...beh, fa proprioi schifo, non mi legge i masterizzati e inoltre salta sempre.:demon:

    l'unica tecnologia che non mi ha abbandonato è il lettore dvd-dvix e il computer..almeno spero!!!!:shutup:
     
    #93
  4. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2005

    guarda, sto zitta perchè se inizio a parlare non smetto più :shutup:

    comunque ti quoto al 100%
     
    #94
  5. shalia

    shalia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2005

    caro diario, monumentizzami... voglio essere un monumento

    la pazzia dilaga
     
    #95
  6. SirLanchdanan

    SirLanchdanan
    Expand Collapse
    Texas Hold'em

    Registrato:
    7 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Novembre 2005

    Poverina...:)

    Adesso vediamo quanto tempo resisterà il lettore dvd-dvx...:lollone:
     
    #96
  7. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    21 Novembre 2005

    Caro diario ora sto postando qua intanto che ascolto Darkness di King Diamond...una figata!!!comunque oggi a scuola siamo andati in aula d'informatica per cercare dati per grafici di geografia...almeno oggi abbiamo fatto qualcosa del diverso:)
     
    #97
  8. AlexSkolnick

    AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Novembre 2005

    tranquillo, nel forum thrash sarò sempre una presenza fissa :-D
    Sarò sempre felice di essere la vostra enciclopedia 8-]
     
    #98
  9. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2005

    bastarrrdooooooooo......!!!:demon:




    p.s.:wink:
     
    #99
  10. SirLanchdanan

    SirLanchdanan
    Expand Collapse
    Texas Hold'em

    Registrato:
    7 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Novembre 2005

    eh eh, grazie mille...:-D

    P.s. a parte gli scherzi spero che il tuo lettore duri il più possibile...:happy:
     
  11. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Novembre 2005

    Caro Diario...campione Regionale di Scacchi under 24...competizione semi-ufficiale ma senza ELO...cmq ho battuto maestri...sono contento.

    Per il resto, vaffanculo a tutti. :)
     
  12. Knight_

    Knight_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2003
    Messaggi:
    1.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Novembre 2005

    Caro ri-Diario, mi va di dire 2 cose, poi magari nessuno, come quasi sempre accade, mi legge.

    Innanzitutto grazie a NBC per il suo fanculizzamento generale e approfitto x fare specchio riflesso, buttati nel cesso.
    Mi stai anche un po' sul cazzo perchè l'unica volta che ho provato di giocare a scacchi mi han dato matto in 3 mosse e ho abbandonato una carriera sicuramente fulgida e piena di successi. :-D

    Tornando a noi, sono abbastanza d'accordo con quanto scritto nelle pagine addietro, nell'ultimo anno il forum ha visto una proliferazione sconcertante di messaggini stupidi in stile SMS, botta e risposta insulsi su argomenti inesistenti, ed è un peccato che le uniche discussioni un pelo interessanti siano a filo di regolamento (e spesso chiuse perchè ritenute dannose).

    Immagino che tutto ciò sia normale per un portale che è diventato il n°1 in Italia nel suo genere, ma davvero, ci sarebbe da appoggiare sul serio la proposta di limitare a max 5 messaggi giornalieri i post dei nuovi arrivati: purtroppo sarebbe sì l'ennesima limitazione della libertà di espressione degli utenti su questo forum (dico ennesima in riferimento ai topic "proibiti", non certo perchè non si possa parlare in generale) ma quando l'intelligenza delle persone non consiglia loro di "autolimitarsi" in qualche maniera bisogna pur fare.

    Io sono qua da quasi 3 anni, eppure non ho nemmeno 1000 messaggi all'attivo (che sarebbero, nel periodo indicato, meno di 1 al giorno); la maggior parte di essi sono stati scritti su NonSoloMetal e talvolta su Anticristianesimo (RULEZ anche se pure quello è ormai diventato la fiera delle ripetizioni e delle ovvietà...cmq btw ciao Impa!!! Torna presto!) mentre i forum di musica li leggo spesso ma intervengo poco perchè so che c'è gente molto + preparata di me e non avrebbe senso ripetere cose che altri sanno dire con + cognizione di causa della sottoscritta... invece vedo che molti utenti che si sono registrati non + tardi di qualche mese fa hanno già la fottuta via Lattea sotto l'avatar, poi vai a cliccare in "trova gli ultimi messaggi di Caio" e vedi che il 90% sono cose del tipo:

    "LOL :rotfl::rotfl:"
    "Buahahahahha :-D:-D"
    "Si!!! :evil:"
    "No!!! :rage:"
    "Forse!!! :sgrat:"

    E non dico che talvolta si possa ridere, dissentire, essere d'accordo o esprimere un'opinione sintetica senza bisogno di scrivere un trattato di 600 pagine in stile accademico, però checcazzo, limitarsi un po' sarebbe d'uopo (tanto per usare anche io il classico "linguaggio forbito" da chi vuol tirarsela un po')...

    Magari sono io che sbaglio, ogni tanto sono pure logorroica da quanto scrivo, ma ragazzi, ogni tanto apro topic che all'apparenza potrebbero anche essere interessanti e mi ritrovo in un turbinio di rispostine che mi ricorda tanto quelle rare volte che capito su MTV mentre c'è il programma Playground e passano gli SMS scemi in sovraimpressione... madò mi cadono le ovaie!

    E ora che ho detto cose che a nessuno fregheranno mai, caro ri-Diario me ne vo a dormire approfittando di salutare il buon Drachen che ho visto essere tornato sul forum dopo qualche mese di assenza! :)
     
  13. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Novembre 2005

    Kiao Knight_ (kon il trttno) kkm st? tt bene? C6 o nC6? 1 sqllo Sì 2 sqlli no. TVUKDB! STFU n00b a TTI!
     
  14. Darkmoon

    Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2002
    Messaggi:
    2.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    22 Novembre 2005

    Stamani ci siamo svegliati e sorpresa: è arrivata la prima neve...
    una leggera spruzzata che in nottata poi è ghiacciata!!!
    allora è la sua stagione...:)
     
  15. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    22 Novembre 2005

    guarda che puoi rifare la scheda con lo stesso numero....quelli che avevi salvato in rubrica li perdi ma gli altri non perdono il tuo!:)

    Caro diario...

    perchè tutte le mattine sti stronzi del piano di sopra devono trapanare???:rage: mi sveglio sempre col mal di testa....
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina