1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario di Truemetal

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da otrebla86, 18 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ShredderManiac

    ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

    Registrato:
    13 Novembre 2003
    Messaggi:
    2.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Novembre 2005

    Essì, anche perchè io mica leggo la carta d' identità di quelli che postano.
    E' più l' atteggiamento adolescenziale, che l' età stessa. Cosa che certamente è più scusabile in una persona che ha 15 anni piuttosto in una che ne ha 20.
     
    #76
  2. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Novembre 2005

    E' normale che le cose cambino, il forum è aperto da un sacco di tempo e ci sono stati cambiamenti, anche notevoli. E' chiaro poi che non si può fare amicizia con tutti...
     
    #77
  3. metallico

    metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Ottobre 2003
    Messaggi:
    3.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2005

    mah.. mi dispiace vedere come sta andando questo forum..qui ho trovato parecchi amici.. ieri al mio compleanno eravamo tutti di tm..
     
    #78
  4. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Novembre 2005

    Eh gente,, le cose cambiano. Ogniuno fa le sue scelte, non è detto che questo sia un momento che durerà per sempre. L'importante secondo me è fregarsene di chi non ci piace e di mantenere i rapporti di amicizia. Il forum è un mezzo, non un fine.
     
    #79
  5. AlexSkolnick

    AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Novembre 2005

    L'unico motivo che mi tiene ancora su TM è che mi fa piacere scambiare quattro chiacchiere con tutti gli amici che ho conosciuto tramite questo sito. Per il resto, il forum mi sta diventando odioso. Erano due settimane che non postavo più.
     
    #80
  6. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Novembre 2005

    Guarda, niente di vieta di prenderti un periodo di pausa e poi tornare se non sopporti più le cose. Mica è un obbligo rimanere su un forum. L'importante è mantenere le amicizie che uno s'è fatto durante il corso degli anni.
     
    #81
  7. metallico

    metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Ottobre 2003
    Messaggi:
    3.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2005

    esattamente.. io ankora vengo x scambiare 2 parole con gli amici..
     
    #82
  8. AlexSkolnick

    AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Novembre 2005

    No certo. Son fatti miei. A tutti gli altri utenti non gliene pùò fregare di meno. Però mi dispiace, visto che fino a qualche tempo fa ci stavo molto bene e adesso mi sento come "sfrattato" :-D

    Però dai, hai ragione, un forum virtuale serve per fare amicizie reali, quindi sticazzi...
     
    #83
  9. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    20 Novembre 2005


    Per certi versi posso anche essere d'accordo...basti che non si faccia di tutta l'erba un fascio...lo riconosco anche io che talvolta qualche adolescente esagera perchè si sente importante a postare su Truemetal....ma penso di non essere l'unico che posta qua perchè ama la musica e vuole imparare a conoscerla meglio anche attraverso questo forum...
     
    #84
  10. Krevads

    Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.890
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Novembre 2005

    Uh uh basta con le cazzate "non conta l'eta' anagrafica ma quella mentale!"

    Sono due cose diverse. L'adolescenza non e' una teoria psicologica, e' una parte dello sviluppo biologico dell'individuo, e' scienza. E ha le sue conseguenze ormonali e quindi caratteriali, e tutto cio' che ne segue.

    Certo, se uno e' stronzo sara' stronzo tutta la vita', ma sono pronto a scommettere che durante l'adolescenza era molto piu' stronzo, o molto meno stronzo, o stronzo in un modo diverso.

    Quindi, 15enni, rassegnatevi! Portate un marchio indelebile che vi carica di pregiudizi, molti dei quali perfettamente giustificati :D
    Pero' tanto dura solo qualche anno, poi sarete automaticamente dall'altra parte del fosso :D
     
    #85
  11. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    20 Novembre 2005

    l'età non c'entra proprio nulla...ora, senza fare nomi perchè nn mi sembra il caso, ci sono alcune persone in particolare di cui non ricordo un post intelligente. Non uno! E se all'inizio ci ridevo su adesso mi annoia da morire. Per il resto io ste pare non me le faccio, ognuno posti quello che vuole, la mia vita è nel mondo reale, grazie al forum ho conosciuto degli amici e sono contenta :)

    Caro diario...

    mai più venerdì e sabato di devasto...è troppo per il mio fisico provato...però ieri mi sono divertita:-P
     
    #86
  12. cinci

    cinci
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Giugno 2005
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2005

    ah ecco...credevo che il mio computer non "funziasse" più visto che non mi si apriva più il vecchio diario...
    comunque adesso è l'ora della cioccolata calda. ci si sente!
     
    #87
  13. SirLanchdanan

    SirLanchdanan
    Expand Collapse
    Texas Hold'em

    Registrato:
    7 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Novembre 2005

    Caro Diario. Mi quoto da solo, e poverino direte voi...:-D

    Volevo solo dirti che alla fine nn c'è l'ho fatta ad alzarmi e ho tirato il pacco...:-P

    Meno male che i miei amici hanno capito:happy:
     
    #88
  14. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    21 Novembre 2005

    non pingiamo troppo sullo stato del forum ragazzi!!!!:evil:queste cose mi fan girare i patatoni! non dite che è un forum in decadenza o chissa cosa ancora, tipo con alex, capisco letue motivazuioni ma tieni presente che c'è anche tanta gente per cui sei un punto di riferimento per informazioni musicali, in quanto tanti ti ritengono un enviclopedia, e la stessa cosa vale per tanti altri, non bisogna puingere su ste cose, qualsiasi cosa ha dei momenti più calmi più monotoni più agitati e più merdosi, ma se dobbiamo lasciare ogni cosa per un momento di stallo, gente:xsiamo messi male male!
    voi che possiamo definire i "veterani" di truemetal siete i primi che non devono mollare altrimenti buonanotte e si sputtana tutto :-( e poi andiamo a pingere sul latte versato...?:rage:
     
    #89
  15. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    21 Novembre 2005

    caro nuovo diario,
    mi piaceva + il vecchio!questo lunedi' mattina sono di buon umore(miracolo!)...peccato faccia un fraddo boia,sono qui in laboratorio all'universita' x riprendere una temperatura corporea decente:son stata a studiare un paio d'ore in un'aula e mi sono ibernata!ora vado a prendere da mangiare,poi mi trasferisco nel dipartimento nuovo,sperando che li' faccia + caldo!
     
    #90
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina