1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar: chi non li sopporta

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da -0-, 20 Ottobre 2002.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -0-

-0-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Ottobre 2002

Qualcuno doveva farlo e adesso ne avete la possibilità: chi non sopporta i Manowar posti quì sotto ed esprima il motivo per cui non riesce a digerirli (siate civili!!!!!)

Bene, io non li sopporto, perchè hanno un atteggiamento da: noi siamo gli unici a fare del vero metallo e tutti gli altri sono delle nullità.
    Avanti il prossimo!

2. Matteo Lavazza

Matteo Lavazza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Ottobre 2002

ancora sta storia?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?
    ecchepalle! [​IMG]

3. Truzzkiller

Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Ottobre 2002

Io non li sopporto perchè piacciono al Lavazzone

4. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Ottobre 2002

io li adoro [​IMG]

5. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

20 Ottobre 2002

la storia del "noi siamo l'unica, true band metal al mondo" non ha molto senso. Impariamo ad apprezzare la musica di un gruppo e a tralasciare le solite dichiarazioni. Poi, a dir la verità DeMaio e soci sono quel che sono oggi anche per il loro atteggiamento... come dire, un po' di folklore [​IMG]

6. FallenAngel

FallenAngel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/10/2002, Matteo Lavazza ha scritto:

ancora sta storia?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?
    ecchepalle! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Veramente ma <font class="post_large">CHE PALLE!!!!!!!</font>
    Cmq a me piace la loro musica, per come si comportano, non mi interessa, sono affari loro

7. FallenAngel

FallenAngel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/10/2002, Truzzkiller ha scritto:

Io non li sopporto perchè piacciono al Lavazzone
    </TD></TR></TABLE>
    Sei cattivoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    uffaaaaaaaaaaaaaaaaa [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

8. enkidu

enkidu
    Expand Collapse
    Puchu!!!
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/10/2002, -0- ha scritto:

Bene, io non li sopporto, perchè hanno un atteggiamento da: noi siamo gli unici a fare del vero metallo e tutti gli altri sono delle nullità.
    Avanti il prossimo!
    </TD></TR></TABLE>

Come dire avere una conoscenza e una opinione superficiale su una band e volere cmq esprimere un parere. Se la gente imparasse a vedere cio che sta dietro alla facciata e al modo di porsi di una band forse riuscirebbe a capire meglio cosa vuole dire essere importanti per l'Heavy Metal.

<HR size="1" noshade>
    <font color="royalblue">"Enkidu, fiero e selvaggio, forte come il Dio della Guerra"</font>

<font color="red">†‡ Sommo Dittatore™ del Forum Metallo Pesante ‡†</font>

<font color="999999">...Fletto i Muscoli e sono nel Vuoto...</font>

<font class="post_small">[ Modificato da Enkidu in Data 20/10/2002 ]</font>

9. AMYLY

AMYLY
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Ottobre 2002

io ascolto volentieri la loro musica, mi piace e non la trovo stupida. Per quanto riguarda loro io li trovo simpatici e spiritosi, cmq non ci devo nè uscire a cena nè me li devo sposare quindi io rispetto loro come tutti gli artisti e se devo giudicare giudico la loro musica se nò inizzierei ad interessarmi al cinema [​IMG] [​IMG] [​IMG]

10. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Ottobre 2002

*ROOOOOONF*
    *ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONF*
    *RONF*
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

11. Reneghammer

Reneghammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Ottobre 2002

MANOWAR, MANOWAR, LIVING ON THE ROAD
    WHEN WE'RE IN TOWN SPEAKERS EXPLODE!

12. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Ottobre 2002

Come mai Dr. Kappa non ha ancora postato qua? [​IMG]

13. necrosadist

necrosadist
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Ottobre 2002

io non li sopporto...lasciando stare la loro musica che cmq può piacere (a me no di certo!!!) non capisco perchè quando qualcuno offende i manowar sembra che sia stato offeso personalmente,tutti la prendono come una questione personale,si scaldano ed iniziano ad offendere senza motivo..."loro sono i manowar non potete toccarli,non offendete i manowar"...ma che discorsi sono???e poi loro,"i re del metallo,noi siamo l'unica vera true metal band il resto è solo merda".....ma vaaaa!!!!!

14. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/10/2002, necrosadist ha scritto:

io non li sopporto...lasciando stare la loro musica che cmq può piacere (a me no di certo!!!) non capisco perchè quando qualcuno offende i manowar sembra che sia stato offeso personalmente,tutti la prendono come una questione personale,si scaldano ed iniziano ad offendere senza motivo..."loro sono i manowar non potete toccarli,non offendete i manowar"...ma che discorsi sono???e poi loro,"i re del metallo,noi siamo l'unica vera true metal band il resto è solo merda".....ma vaaaa!!!!!
    </TD></TR></TABLE>
    credo ognuno (o quasi) faccia cosi coi suoi gruppi preferiti

15. necrosadist

necrosadist
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/10/2002, Abbadon ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/10/2002, necrosadist ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    credo ognuno (o quasi) faccia cosi coi suoi gruppi preferiti
    </TD></TR></TABLE>
    io non mi offenderei se tu dicessi che i darkthrone sono delle merde e non sanno fare un cazzo...ti ignorerei semplicemente,non me ne fregherebbe assoultamente niente...e non sono l'unico in questo forum

<HR size="1" noshade>
    Il maligno non si fa servitore che per essere maestro [​IMG]

<font class="post_small">[ Modificato da necrosadist in Data 20/10/2002 ]</font>

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina