1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Clima e ..stati d'animo

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Coruja, 16 Novembre 2005.

?

ke clima preferisci?

  1. Sereno

    35,2%
  2. Nuvoloso

    9,9%
  3. Piovoso

    12,7%
  4. Nebbia

    21,1%
  5. Neve

    21,1%
  1. valholl

    valholl
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Novembre 2005

    Sereno caldo e` la cosa peggiore, mi da fastidio il caldo, mi da fastidio la troppa luce (se sono in citta`, sui prati molto meno, su quella stupida piazza pavimentata in bianco che ho sotto casa vorrei solo chiudere gli occhi)
    Sereno freddo mi fa venire voglia di mettermi qualcosa di un po' veloce nelle orecchie ed andare a fare foto
    Nuvoloso e basta nessun' effetto particolare
    Pioggia intensa bella da vedere, soprattutto se si e` al coperto; ci sono rari casi in cui mi piace anche passarci attraverso, quando si e` talmente bagnati da non sentire piu` il freddo e l'umido (e dopo ci vogliono una doccia bollente e una salvietta calda di calorifero)
    Pioggerellina leggera, foschia e nebbia, le adoro, disco un po' piu` tu...... pa...... nelle orecchie e fuori a camminarci in mezzo
    Neve: il mio clima preferito, almeno finche' non si forma la pappetta schifosa delle citta`; anche qui disco nelle orecchie (qui vado a momenti, sulla scelta del genere, dipende anche da quanto stia nevicando e quanto invece abbia nevicato e sia tornato il sole) e fuori a camminare e fare foto
     
    #31
  2. Death 666

    Death 666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2005

    La neve è una cosa divina... :happy: pekkato non nevichi spesso qui...:-(
    Ma da brava Padana amo anke la nebbia... :happy:
     
    #32
  3. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    18 Novembre 2005

    Mi piace molto quando è semplicemente nuvoloso, e di gran lunga la situazione climatica che preferisco. Adoro anche la nebbia, nella quale mi piace fare lunghe passeggiate con il mio discman con su gruppi black, cosi posso meditare e fantasticare, ma se devi guidare...:rage: Odio la neve e la pioggia che mi danno sempre e solo disagi negli spostamenti(sono belle solo da guardare) e il sereno mi piace solo se non fa troppo caldo.
     
    #33
  4. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    18 Novembre 2005

    le tormente di neve sono il massimo in assoluto...
     
    #34
  5. crazybene

    crazybene
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2005

    sereno caldo : adoro il caldo, il sole e l'estate.
    sereno freddo : adoro anche il freddo..ma quello tosto!
    nuvoloso : odio profundo
    pioggia :idem come sopra...essendo lumbarda dovrei essere abituata al clima umido..in realtà mi vengono i reumatismi e i miei capelli (già ricci di loro) reagiscono diventando un cespuglio di spine stile far west :-(
    nebbia : se sto guidando la odio...però camminare nella nebbia mi ha sempre affascinato
     
    #35
  6. francesco

    francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

    Registrato:
    12 Febbraio 2002
    Messaggi:
    3.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Novembre 2005

    Non è che mi faccia influenzare granchè dal tempo, mi va bene più o meno qualsiasi condizione climatica, ma se dovesisceglierne una dico quando piove.
     
    #36
  7. Polaris

    Polaris
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2005

    Mi piaccionon tutti tranne pioggia e nuvoloso...
    Ho votato nebbia perchè crea un'atmosfera fantastica, ma avrei potuto votare benissimo neve, neve abbondante intendo, come quella che venne in primavera qua a milano...bellissimo!
     
    #37
  8. +Dane+

    +Dane+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.574
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Novembre 2005

    La nebbia mi affascina molto, ma amo anke il sole e andare al mare ;p
     
    #38
  9. -MjolneR-

    -MjolneR-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2005
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2005

    Non mi piace troppo il caldo umido, adoro invece quello secco e leggermente ventoso.
    Non mi dispiace il freddo e dove vivo io fa veramente freddo (-5 gradi in questo periodo, di media)
    Adoro la nebbia, adoro quell'odore particolare e l'atmosfera che crea
    Odio la pioggia e il cielo nuvoloso
    La neve è stupenda, le tormente di neve sono assolutamente spettacolari :)
     
    #39
  10. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    18 Novembre 2005

    Carino 'sto sondaggio! Dunque, odio il caldo, il sole mi innervosisce soprattutto se d'inverno. Sono una persona amante del freddo, il mio periodo di "splendore" è gennaio, mentre d'estate vorrei cadere in un letargo alla rovescia. Se piove o nevica mi sento da dio, il clima un pò nordico e freddo mi ispira tantissimo e corro subito a scrivere le mie mattonate; quando nevica (non molto spesso nella riviera adriatica, e non quanto vorrei..) è il mio massimo, per cui sono la prima che esce a godersi la neve fresca. Nel sondaggio ho votato per 'nuvoloso' ma intendevo comunque comprendere tutto ciò che fa inverno.:)
     
    #40
  11. IRON-GIRL

    IRON-GIRL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2005
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2005

    amo la neve da impazzire... ma (sembrerà strano) mi mwette tranquillità il tempo nuvoloso... non mi deprime affatto, al contrario, mi tranquillizza... anche il sereno ogni tanto...
     
    #41
  12. IRON-GIRL

    IRON-GIRL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2005
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2005

    è per questo che questa estate mente tutti starano ad abburstolirsi al sole per la tinarella io starò in norvegia a godermi il paesaggio nordico... !!!!
    il caldo mi rende nervosa in modo assurdo!
    andiamo daccordo
     
    #42
  13. corvotempesta

    corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    4 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Novembre 2005

    Ogni clima ha la sua bellezza, quindi non ne preferisco uno in particolare.
    E meno male che in Italia ci sono tutte queste variazioni climatiche.
     
    #43
  14. lars84

    lars84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.559
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Novembre 2005

    Sono d'accordo con corvotempesta.
    Personalmente non sono "metereopatico". Il mio stato d'animo non muta col clima, però:

    caldo umido: lo odio; non di giorno, perchè vado al mare, ma la notte appiccica e fatico a prendere sonno :x

    caldo secco: mare, sole...:happy:

    Nuvoloso: mah, niente di particolare. Non è molto frequente dalle mie parti...:hihi:

    Pioggia: mi piace stare a letto. Se devo uscire in macchina nel paese, mi dà fastidio, perchè i miei compaesani vanno in tilt con la pioggia (ingorgi, traffico a bestia, manovre contro le leggi della fisica...cose mai viste! :roll: )

    Neve: cosa? quando? dove? Mai stata la neve al mio paese. Bisona andare in montagna x trovarla. Però mi piace tanto.

    Nebbia: solo sulla strada in montagna ce n'è spesso d'inverno. Una volta era talmente fitta, che sono dovuto andare all'universita col pullman. Arrivati in cima, la nebbia era quasi solida...era tutto bianco...sembrava di essere in una bottiglia d'orzata!:-D
     
    #44
  15. marxt777

    marxt777
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2005

    Quoto... E' il massimo quando la natura porta ad una selezione.... vivono i più forti!!:areyouma:
     
    #45

Condividi questa Pagina