1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

  1. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    20 Novembre 2005

    ecco lord..hai toccato un punto importante:il rigore non dato a montella è identico a quello non dato a ibra..si son pareggiati i conti;non esiste che ci sia un rigore più visibile e uno no,sono identici e van dati entrambi:)

    per quel che riguarda la partita di ibra..lui cerca di fare sempre la giocata ad effetto,nel primo tempo ci ha provato come suo solito e non è andata bene se non in due casi:
    1)colpo di tacco che doveva smrcare al centro camoranesi e che gli è valso un importante fallo sulla nostra trequarti
    2)quell'azione bellissima sulla sinistra con cross annesso dal fondo,questa finita male perchè nessuno ha dato il colpo decisivo.

    nel secondo tempo quel gol è stato cercato secondo me,ovviamente non si aspettava magari di fare quel che poi gli è riuscito(mostruoso) ma di tirarsi avanti la palla aquel modo questo sì..sembra assurdo perchè pochi tentano certe giocate,però non è la prima volta che le tenta..a volte gli riescono delle cagatine,stavolta è riuscita ed è venuto giù lo stadio:)
     
  2. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    20 Novembre 2005

    ah..per il resto son d'accordo con lord sull'analisi della partita del primo e del secondo tempo..e non c'è stata nessuna lezione di calcio..semplicemente siam stati più cinici e ciò ha dato un contraccolpo psicologico veramente molto forte alla roma..ovviamente non si può dire che abbiam giocato male vista la netta vittoria e come abbiam gestito l'offensiva della roma,però per lezione di calcio intendo ben altro..tipo la partita che abbiam subito a milano col milan poche settimane fa.
     
  3. marxt777

    marxt777
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2005

    A me è piaciuta la nuova maglia usata in olanda! Credo di essere l'unico in Italia a cui è piaciuta, ma trovo che le scritte in stampatello stile Real siano fantastiche
     
  4. marxt777

    marxt777
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2005

    Quella che vedremo in Italia-Germania sarà blu, e sarà ancora più bella
     
  5. Iced Dreams

    Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    20 Novembre 2005


    io invece ho optato per la seconda e ragazzi che partita.........il Barcellona è la squadra che gioca meglio in Europa in questo momento, Ronaldinho ha fatto il bello e il cattivo tempo segnando due gol da fuoriclasse e si è confermato il migliore al mondo...
     
  6. marxt777

    marxt777
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2005

    Quella che vedremo in Italia-Germania sarà blu, e sarà ancora più bella
     
  7. marxt777

    marxt777
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2005

    Quoto!!! Il Barcellona meriterebbe davvero di vincere la Champions con i campioni che ha!!! Oltre a Ronaldinhio, è fortissimo Xavi, il Pirlo spagnolo!
     
  8. Iced Dreams

    Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    20 Novembre 2005

    per non parlare di Messi :shock: ed Eto'o...
     
  9. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    20 Novembre 2005

    Io thrash tutta sta lezione da parte del Milan non l'avevo vista...
    Comunque ieri la Juve ha sofferto la prima mezz'ora scarsa, cioè non ha sofferto manco lì a dire il vero, ma la Roma aspettava tutta chiusa nella metà campo e trovare spazio era difficile, senza contare che ripartivano bene in velocità con tocchi di prima, ma rischi grossi Abbiati non ne ha corsi, ma già dalla mezz'ora in poi già la Roma non riusciva più ad uscire dalla metà campo.

    L'arbitro per me si è comportato abbastanza bene, forse troppa voglia di cartellini visto che Vieira e Nedved sono stati ammoniti per falli che secondo me non erano nemmeno da fischiare, una trattenuta per parte in area non fischiate (e secondo me ha fatto bene in entrambi i casi), un fuorigioco che non c'era fischiato a Montella, uno che c'era non fischiato a Totti poco dopo, un falletto cattivo di Totti non sanzionato, il rigore dato che forse non c'era (anche al replay il tocco di Thuram io non l'ho visto, mentre si vede chiaramente Montella che calcia per terra). Episodi se vogliamo anche numerosi, ma tutto sommato ininfluenti.
     
  10. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    20 Novembre 2005

    Su questo siamo daccordo, ma come l'attaccante può sbagliare un goal, l'arbitro può sbagliare un rigore. Il caso su Ibra lo giustifico solo perchè sia dalla prospettiva dell'arbitro che da quella del guardalinee, Panucci era "invisibile". Mentre su quello a favore della Roma il guardalinee poteva e doveva vedere. La cosa curiosa è che poi hanno dato quello che tra tutti non era fallo :lollone:


    Ma sai che di sta cosa parlavamo proprio ieri con i miei amici? Allora da una parte sicuramente ci vuole talento, sicurezza in sè e un pizzico di fortuna: se uno le cose non le prova non gli verranno mai. Ma c'è una cosa che in pochi hanno e che, forse, allo stato attuale delle cose a Ibra manca: il colpo di genio. E non so se lo avrà mai (penso di no). Mi spiego: uno che fa sempre il colpo di tacco non è un genio, ma un pirla che ci prova sempre e spesso lo sbaglia. Il genio è quello che magari fa un colpo di tacco ogni 5 partite, ma lo fa nell'istante in cui diventa decisivo, in cui fa un goal o apre un'azione illuminante (tipo il goal che fece all'Italia, che visto col senno di poi è una genialata). Ecco, Ibra, senza nulla togliere alla sua bravura e senza relegarlo all'infame condizione di pirla, non mi sembra geniale in questo. Insomma è un ragazzone, molto sicuro di sè, con del talento che gli piace fare i numeri da "brasiliano". Il fatto che ci provi sempre da un lato fa piacere, perchè almeno da un po' di brio alla partita, dall'altro però fanno diminuire la percentuale di intuizioni geniali.


    Finendo: per lezione di calcio io intendo Juve-Real 3-1 e non Milan-Juve 3-1. In più dirò che è troppo tempo che vedo la Juve vincere senza giocare in modo brillante. E' fin troppo solida e cinica, ma il calcio è bello da vedere quando è spumeggiante, quando ci sono le imprese, quando ci sono gli eroi in cui immedesimarsi, non quando assomiglia ad una giornata in fabbirca o ad una sosta al Pit Stop.
     
  11. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    20 Novembre 2005

    doppio!!!
     
    #12386
    Ultima modifica: 20 Novembre 2005
  12. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    20 Novembre 2005

    beh lord, per me ibra invece è geniale..ci ha risolto un bel po' di partite compresa secondo me quella di ieri..come geniale è risultato del piero in 10 e passa anni di juve.
    a me piace da matti come giocatore,ha una sfrontatezza invidiabile..certo è che paragonato a ronaldinho è un bel po'indietro e non è così bravo,ciò non toglie che ogni volta che fa qualcosa del genere mi ricorda che il calcio è anche fatto di belle giocate,come dicevi tu,e non solo cinismo e compattezza(cosa che son abituato a vedere con la juve in campo)..da quel ragazzo non sai mai cosa aspettarti,lo stesso trezeguet lo dice..se sbaglia tanto è solo perchè rispetto all'anno scorso gli fanno una gabbia di due,tre giocatori,ma lui la sua giocata decisiva se la spara cmq se sta bene e ieri il gol taglia gambe l'ha fatto proprio zlatan in un momento decisivo ed in grandissimo stile..per me è geniale..ma qui siam su due rette parallele lord,non ci incontreremo mai mi sa:-P
     
  13. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    20 Novembre 2005

    beh non è detto... dipende da lui e da come maturerà. Certo è che la maturazione non l'aspetterò per 10 anni... :-D Deve darsi una mossa:-P
     
  14. Metal-M

    Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    20 Novembre 2005

    Grande Juve... una bella prova di forza!
    Ma come mai Totti sta volta non lo ha fatto il segno del quattro con le dita????:sadic:
     
  15. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2005

    Toni!Toni!Toni!Toni!

    Edit:
    Tra l'altro si parla tanto di Mancini scemo quando mette 3/4 punte in caso di emergenza, bè, ad Ancelotti non gli si dice niente?

    Prandelli si che è un grande allenatore, grandissimo anzi.
     
    #12390
    Ultima modifica: 20 Novembre 2005

Condividi questa Pagina