1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario di Truemetal

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da otrebla86, 18 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    19 Novembre 2005

    io gli lascerei l'indirizzo di un buttafuori:-D
     
    #61
  2. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    19 Novembre 2005

    io gli lascerei l'indirizzo di un buttafuori:-D
     
    #62
  3. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    19 Novembre 2005

    Caro diario,

    ho deciso, mi iscrivo ad acquagym!:happy:
     
    #63
  4. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    19 Novembre 2005

    :eek2:

    Caro Diario
    alle 10 ho l'appuntamento con i miei amici, sono di nuovo sul computer perchè non posso stare in cucina, i miei familiari guardavano c'è posta per te, con Renato Zero...mapperfavore!
     
    #64
  5. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    20 Novembre 2005

    Caro Diario
    ho passato una bella serata(ed un bel fine settimana qui dai miei, rispetto a quello passato...), ho giocato al biliardo, ho bevuto una doppio malto(la mia prefer), ho bevuto un altra birra con gyn, ho cantato poco fa ritornando a casa dentro al macchina cold e under a serpent sun degli at the gate a squarciagola e la gola mi brucia da morire, cosa voglio di più della vita? Una bella porcona insoddisfatta!
     
    #65
  6. SirLanchdanan

    SirLanchdanan
    Expand Collapse
    Texas Hold'em

    Registrato:
    7 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Novembre 2005

    Caro diario.

    Ieru sera ho dormito per l'esattezza due ore e stasera se va bene ne dormirò 4...sigh...

    Speriamo bene...8-]
     
    #66
  7. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    20 Novembre 2005

    Caro diario la festa di ieri è stata una figata...in pizzeria con noi c'erano i bikers tedeschi e italiani i Golden Drakes...che figata...cazzo però non ho bevuto un cazzo solo una birra fanculo volevo squagliarmi:cry: invece arriviamo in piazza e dopo che me ne sono stato un po per i cazzi miei con la mia tipa e l'ho accompagnata alle 11 e mezza torno in piazza e i bar erano chiusi...così ho potuto scroccare una birra dagli altri che erano talmente pieni che non ne volevano più...:sgrat:
     
    #67
  8. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2005

    sono d'accordo anche io con Alex, ma...

    Sto tanto sul cazzo a tutti, essendo io pivella e demenziale 15enne?
     
    #68
  9. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2005

    Tornando IT:

    Caro diario, ieri nel bus ci siamo guardati l'Amleto in videocassetta!

    ihih, abbiamo 1 ora e mezza di ritorno da sorbirci e devo dire che è passato in fretta per 2 ragioni:

    1°, Amo l'Amleto
    2°, si è seduto vicino a me il tipo che (ancora..!!!:cry: :-P ) mi piace e ci siamo messi a parlare... wwwooooooooooooooooooooo

    poi la sera pizza, birrozza e stesi sul letto a guardarci Arancia Meccanica con 5 miei amici/amiche.

    Bella giornata in toto!




    p.s.: in questo new diario, posso ancora fare tutte el mie uscite sdolcinate sul tipo che mi piace? o vengo considerata troppo "stupida e infantile"?

    se non volete, smetto in toto di scrivere sil Diario e mi apro un blog
     
    #69
  10. ShredderManiac

    ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

    Registrato:
    13 Novembre 2003
    Messaggi:
    2.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Novembre 2005

    Ma guarda io penso che se ritieni di essere d' accordo con quello che ha scritto Alex, quindi condividi il suo pensiero, allora non devi sentirti coinvolta dalle sue parole. Non credo che volesse fare di tutta un erba un fascio, ossia validare l' equazione:
    individuo di età inferiore ai 18=individuo stupido (c'è ne sono molti di più maggiorenni in generale...), almeno per come l'ho intesa io.
    Fa bensì dei riferimenti più precisi. Quindi, soprattutto in un topic come questo, puoi scrivere (anzi sei obbligata!) quante frivolezze vuoi.:)
     
    #70
  11. Krevads

    Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.890
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Novembre 2005

    Attenzione attenzione, c'e' qualche altro bamboccio che deve farsi bello scrivendo post normali usando parole ricercatissime da "ho aperto il vocabolario a caso"?

    Non c'e' niente di male nell'avere 15 anni, solo che per chi ne ha di piu', e' tutto un flashback... e visto che nessuno, dopo essere uscito dall'adolescenza, e' contento di cio' che faceva quando ci era nel bel mezzo, tende a spalare merda sugli adolescenti

    E' come un salto generazionale che avviene nell'arco di 3-5 anni...

    Mi spiego: un 20enne vede un 15enne nello stesso modo in cui lo vede un 60enne.
    Solo che il 20enne ha ricordi piu' vividi, o forse e' solo piu' stronzo, e si diverte ad infierire.
    E in effetti e' divertentissimo :D
     
    #71
  12. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2005

    Per il bamboccio...chi dici?:sgrat:

    Certo, i cosidetti problemi che io vedo sono solo cazzatine dettate da mnente adolescienziale (mia mamma non fa che ripetermelo...) ma non vedo perchè bisogna farne pure gli stornzi...:-P
    ci dovrebbero essere passati toti, no?:roll:
     
    #72
  13. AlexSkolnick

    AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Novembre 2005

    Come dice Shredder, non voglio fare di tutta l'erba un fascio, anche perchè parlavo dei coglioni in generale, non soltanto degli adolescenti. Anche perchè ho 17 anni e non ho la presunzione di credermi più adulto di tutti gli altri. Rientro in pieno in quella fascia. Io parlo di tutta la massa di persone che nell'ultimo anno si è iscritta a questo forum rendendo impossibile con i loro post insensati-esaltati-ignoranti-infatili-stupidi-eccetera-eccetera ogni discussione. Quei quattro o cinque nuovi utenti insopportabili ci sono sempre stati, pure io agli inizi ero un bamboccio arrogante che scriveva tonnellate di cazzate al giorno (e anche oggi non è che sia cambiato molto), ma poi col tempo, anche leggendo i post di utenti più datati si adeguavano, o "crescevano", vedetela come volete o perlomeno cercavano di farlo. Adesso la maggioranza di TM è costituita da questa fascia e la conseguenza è che tutti gli utenti storici ci rinunciano e visto che non riescono più ad intavolare un discorso, nel giro di qualche tempo lasciano il forum. Prendete paulharris, prendete Heartwork... ma ce ne sono tanti altri.
    E non si tratta solo di una questione di età... alcune delle persone a cui mi riferisco hanno più di vent'anni ma restano pur sempre degli esaltati e degli arroganti. Basterebbe che tutta sta gente si rendesse conto che se a volte se ne stessero zitti ad imparare, invece che postare ogni 30 secondi, sarebbe meglio. E soprattutto dovrebbero essere meno arroganti ed essere disposti a sentire opinioni diverse dalle loro, soprattutto se dette da gente più "esperta" di loro. Comunque sono contento che molti di voi la pensano come me.

    Shredder... quello che ha minacciato di venirti a cercare sotto casa era un mio fake. :-D
     
    #73
  14. ShredderManiac

    ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

    Registrato:
    13 Novembre 2003
    Messaggi:
    2.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Novembre 2005

    Oh pensavo che era un fake di Thrash'Till Death!:-D
    Vabbè allora passa, almeno ci prendiamo una birra insieme!:wink:
     
    #74
  15. odobenusrosmarus

    odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2002
    Messaggi:
    4.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Novembre 2005

    non si tratta necessariamente di una questione di età, eh!
     
    #75
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina