1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

17 Novembre 2005

pop è pop...ed è svedese...questo quanto ho letto..

2. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Novembre 2005

Vabè e chissenefrega guardate che le prime cantanti che usarano suoi primi lavori erano di estrazione non metal, anche i DT lo fecero,quante cantanti metal ci sono?
    Poche e straconosciute, forse questa ha una timbrica particolare...x cui che importanza ha che genere fa?

3. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Novembre 2005

riesumano una delle ABBA? o la barbiegirl, visto che anche gli aqua sono svedesi....

4. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Novembre 2005

:annoyed: ha importanza?

5. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

17 Novembre 2005

:grin: :grin: :grin: ..

cmq nn ha importanza ch isia,cosa faccia e balle varie...se fa un buon lavoro avrò tutto il mio supporto.

6. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Novembre 2005

certo che non ha importanza, puó essere anche sua sorella x me... era una battuta x ingannare l'attesa!

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

17 Novembre 2005

cioè brian..fammi capire..te hai comperato st.anger a scatola chiusa e io no?:shock: quindi te sei proprio superfan cazzo non pensavo:rotfl:
    cmq dato che il mio amore per anders è soci è risbocciato sicuramente lo ascolterò libero da ogni pregiudizio..tanto più che mi alletta molto l'idea,se ben sfruttata,della cantante pop..se ci sbattono qualche melodia folkeggiante può darsi che venga fuori qualcosa di spettacolare..io son ancorato a lunar strain che ce posso fare ragà:cry:

8. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Novembre 2005

piccolo OT (poi non troppo...) ma non so dove beccarvi... gandalf e thrash, avete votato per il torneo del death melodico? tempo limite é oggi a mezzanotte che domani faccio i conti!

9. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Novembre 2005

TTT forse melodie folk non lo so, forse non credo, ma quelle Maideniane alla Jester/Whoracle forse si, cmq dall'anticipazione di Rock Hard si parla di ripescaggio delle chitarre acustiche...sentiremo

Brian ora vedo x il torneo e che x vari impegni non sono riuscito a starci dietro come prima :(

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

17 Novembre 2005

già..cmq basta che contenga dei bei pezzi dai.l'importante è quello a mio avviso.poi dopo aver visto/sentito il dvd ho veramente voglia di rivederli e di sentire l'ultima fatica..spaccano alla grande..anders è veramente tra i miei frontman preferiti

11. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

18 Novembre 2005

Beh speriamo, non è che gli chiedo un altro Lunar o Subterranean, però qualche stacchetto folk-acustico come i vecchi tempi sarebbe il massimo :)
    Comunque da quanto mi dite l'album fa ben sperare...

12. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Novembre 2005

io non pretendo nessuna influenza specifica, spero solo sia un bell'album veloce e aggressivo e che non mi faccia pentire dell'acquisto (che appunto in ogni caso faró)

PS: hei Thrash, guarda che sono l'unico a scrivere TTD e non TTT! e grazie ! (tu sai a cosa mi riferisco)

13. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Novembre 2005

Oddio spunti folk non so proprio, nell'anteprima si parla di ripresa di chitarra acustic ain alcuni brani, nella titlte trasck i sono riferimenti a Moonshiled, in un altro pure un assolo di chitarra acustica, cmq è un album dove vecchio e nuovo si mescolano, ci sono anche nuove sperimentazioni come in "Vacuum" dove affiorano loop e chitarre-emo

14. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Novembre 2005

con i tuoi post non fai che accrescere la mia curiositá e la mia impazienza sai gandalf...

15. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Novembre 2005

Mi spiace ma guarda io sono stra impaziente, sul sito poi già annunciano e date americane e i relativi supporter, che il 3 Febbraio uscirà l'album (CHE RIPETo è PRONTO CAVOLO MA QUELLI DELLA NUKE NON SI POSOSNO FARE I CA**I LORO)...cmq scannerizzerò l'anteprima x cui chi vorrà averla gliela passerò

Condividi questa Pagina