1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

1. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Novembre 2005

era un'iperbole, alla fine non succederà, però ti giuro che se succedesse una roiba del genere sarebbe la mia più grande delusione musicale (una delle poche). perchè sbagliare un disco è più che lecito, ma abbandonare l'HM cpsì mi pare strano. che poi sono tutti discorsi su dichiarazioni probabilmente nemmeno vere (lo spero almeno) quindi aspettiamo fiduciosi.

2. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

15 Novembre 2005

Io ho sentito i Type O Negative, e anche i Cradle of Filth... sinceramente mi sembrano anni luce lontano dal sound proposto fino ad ora dai Virgin...
    cmq staremo a vedere... David è un grande!

3. Khaine

Khaine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2005

Teniamo anche conto del fatto che in genere i musicisti sono i peggiori giudici del loro operato... speriamo sia vero anche in questo caso :-D

4. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

15 Novembre 2005

IO invece spero che sia vero. Soèprattutto per quanto riguarda i Cradle. E comunque il primo dei TON (Slow, Deep And Hard :-D ) è fenomenale!

Se devo essere sincero speravo che continuassero sullo stile di "The Final Days", il brano che mi è piaciuto di più tra quelli di The Book Of Burning".

Comunque concordo sul fatto che i musicisti non possono giudicare il loro operato... e penso anche che il nuovo sarà bello, dato che i VS hanno già fallito una volta (il brutto Age Of Consent) e mezza (Invictus) e di sicuro non potranno più sbagliare.

5. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Novembre 2005

Age of Consent un brutto disco? madonna io lo considero diecimila volte migliore degli Hous of Atreus, è un gioiello!

il problema comunque non è che venga prodotto un disco che suona come i COF (che aborro ma questi sono gusti), il problema è che potrebbe essere suonato da musicisti che hanno segnato la storia dell'HEAVY METAL.

6. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

15 Novembre 2005

Beh, io "aborro" solo gli ultimi dischi...
    Ma che devo dirti. Secondo me Age Of Consent è proprio brutto. Lo trovo noioso, senza un briciolo di potenza, i riff non mi convincono, lo trovo "stanco". Certo, qualche bel pezzo c'è, ma non basta per un disco dei Virgin Steele. Secondo me anche Invictus (lo considero un buon-bel disco, ma al penultimo posto in un'ipotetica classifica dei VS) è una spanna sopra.

Oh, poi ognuno ha i suoi gusti, e se quel disco ti piace tanto è meglio per te, no? :wink:

7. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Novembre 2005

ma infatti ho solo detto la mia opinione in merito al disco.

8. Khaine

Khaine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2005

Però dai, in Age Of Consent ci sono The Burning Of Rome, Lion In Winter e On The Wings Of The Night :)

9. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

15 Novembre 2005

Beh, riguardo Lion In Winter ti do ragione.

10. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

16 Novembre 2005

mezza Invictus... scusa ma dove hanno sbagliato?

11. The_Clansman

The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2005

Age Of Consent per me è un bellissimo disco ...Ma cazzo vogliamo mettere "The Burning of rome", "Chain Of Fire", "Age Of Consent"...Da sole valgono l'acquisto del disco...
    Invictus, invece per me è gran brutto...

12. Naerior

Naerior
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

16 Novembre 2005

Oddio, se in Invictus è un mezzo fallimento, negli ultimi mesi ho proprio sbagliato tutto... :shock:

Cheers,
    Naerior

13. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

16 Novembre 2005

ma indipendentemente dai gusti personali...
    Invictus a detta di molti è un capolavoro... cmq rispetto le opinioni degli altri...

14. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

16 Novembre 2005

Invictus è molto bello, però credo sia il meno immediato della trilogia. Io se devo essere onesto gli preferisco gli altri due.

Comunque secondo me è alquanto improbabile che i VS suonino come i TON.. cioè sono due band totalmente diverse, va bene l'evoluzione, ma non credo che cambino genere musicale, perchè alla fine di generi diversi si tratta, da un giorno all'altro.

15. hellbound77

hellbound77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2005

Per i miei gusti i Virgin steele si sono fermati a The marriage of heaven and hell P2,anche se questi due stupendi dischi li trovo rovinati nella produzione del suono delle chitarre,un pò di potenza in più non avrebbe guastato
    Per quanto riguarda Age of consent è incredibile ma ancora non lo conosco:roll: ,ma da varie recensioni rispecchia i miei gusti d'altronde io adoro Life among the ruins che a quanto pare non è distantissimo dalle atmosfere di A.O.C:) ,e poi sentire cantare Defeis in un contesto più classico e meno epico è sempre un piacere enorme:wink:

Condividi questa Pagina