1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Novembre 2005

anche a me all'inizio nn piaceva.........ma adesso mi piace un sacco.....

2. Celeborn

Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2005

buhauahuahauhu un mio amico mi ha fatto notare che in Come Alive sembra che Deris dica Camel Light... :rotfl: non riesco piu' ad ascoltarla senza ridere come un piciu :rotfl::rotfl::rotfl:

3. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

14 Novembre 2005

Effettivamente...:rotfl:

4. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Novembre 2005

scusate una cosa..quando suonano a Roma le zucche??

5. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Novembre 2005

il 7 febbraio!

6. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Novembre 2005

ieri ho preso il terzo capitolo della serie Keeper, e l'ho ascoltato una sola volta, e devo dire che ha prima pelle tranne la canzone con C.Night non mi sembra un capolavoro, ma avró tempo per rivedermi (spero). il mio giudizio momentaneamente é quello di perplesso, riproporre un nome del genere vuol dire gran coraggio! e un commento tecnico, la copertina fa schifo, questo demone cyborg computerizzato... ma dove sono finite le prime?

7. SAVAge

SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2005

Sarebbe anacronistico fare copertine del genere al giorno d'oggi..

8. DarkCrow

DarkCrow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2005

raga...voi come trovate il nuovo album....io vorrei dire la mia sulla recensione...ma non ci riesco.....argh...
    cmq per me è un ritorno degli helloween...che dimostrano a tutti di essere ancora vivi fornando un album che se preso come dev'essere preso merita 10....i paragoni con i 2 keeper sono impossibili da fare ed è inutile soffermarsi al titolo.....io dico una cosa...ma allora le reiunion di judas.....iron...e compagnia bella???'come devono essere prese...almeno gli helloween hanno solo preso il titolo...e no kiske...ecc....questo per voi è rubare soldi???non credo..anche perchè..basta ascoltarlo un pò ,e puoi liberamente decidere se acquistarlo o no...altro che le reunion del cazzo....
    vabbè..detto questo...lunga vita agli helloween...sono qui grazie a loro....

9. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Novembre 2005

Per me invece, il nuovo album rasenta appena appena la sufficienza giusto per la prima suite che è stupenda (anche se troppo lunga). Le cose buone sono i brani veloci in doppia cassa che dopo quattro o cinque ascolti diventano obsoleti, ci sono almeno 4 pezzi "bufala" e non commento mrs god che è meglio. La seconda suite è quasi fastidiosa.

Boh vabbè, è il mio gusto personale eh, non vi offendete. Un po' meglio di Rabbit ma un disco power molto molto canonico e, come il precedente, insipido. Difficile che lo riascolterò tra due mesi.

10. Largo

Largo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2005

Secondo me il voto giusto è quello dato dalla recensione fatta...non mi sento di buttare giù le zucche per questo nuovo lavoro dove cmq hanno cercato di esprimere il meglio..e non mi sento di fare confronti con i primi keeper..perchè..per quanto abbiano cercato di evocare atmosfere passate..si sente che l'album ha stampo diverso..come è ovvio che sia...vorrei aggiungere che cmq hanno dimostrato coraggio ad affrontare un lavoro così pieno di responsabilità...è com disinnescare un bomba c'è il filo rosso e quello blù...quale tagliare??esplodere o disinnescarla...astutamente loro non hanno tagliato nè uno nè l'altro hanno semplicemente premuto il pulsante di stop al taimer e ne sono usciti, a mio avviso, comunque incolumi...l'album rimane nel complesso ascoltabile anche nel tempo...

11. Dox

Dox
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2005

allora ragà.
    ho sentito sufficentemente keeper 3 da poter dire che FA PAURA.
    fondamentalmente album power metal di questa qualità in giro non se ne trovano. che poi non è neanche del tutto power metal, ed è quello il bello. mentre i gamma ray fanno del cazzuto power metal (ok lo faranno a livelli magistrali ma resta sempre power metal, con i suoi stilemi e le sue auto-citazioni) io considero gli helloween molto + validi dal punto di vista ARTISTICO. benchè a me la voce di deris non mi piaccia granchè (che scandalo quando duetta con quella bellissima voce di donna) devo riconoscere che è molto migliorato. anche weikath finalmente pare aver imparato a suonare come dio comanda e a evitare tutti i ronci che faceva sugli assoli dei dischi precedenti, lo dimostra anche un suono limpidissimo per le chitarre soliste. certo qualche scopiazzatura qua e la c'è, innegabilmente, ma penso che ormai in ambito metal sia impossibile fare roba completamente nuova e che non sappia almeno un po' di già ascoltato.
    finiamola di rimpiangere i tempi di keeper (e per l'amor di dio, basta con le accuse al titolo, cosa accidenti me ne importa del titolo di un disco, se la musica è buona???), io sono molto più contento di sentire canzonette che a tratti magari sono anche idiote, ma che comunque vanno a formare un album che non mi annoia dopo la 4° canzone, come praticamente tutti gli album di power metal attuali. diciamocelo, quel modo di fare power metal l'hanno inventato loro, e con gli album dell'era deris certamente non possono deludere nessuno, visto che sono stati in grado di riformare dal nulla un gruppo solido e nient'affatto anonimo, mantenendo quell'estrosa follia che li ha sempre distinti.
    vabbè, sarà che "the time of the oath" è stato il primo disco di power metal che ho sentito in vita mia, quindi forse sono un tantino di parte :P
    comunque, mi sa che me li andro' a vedere, con tanto di caccia all'autografo, alla foto con loro e al merchandising! :P
    grandi grandi grandi.

12. SAVAge

SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2005

La prima suite troppo lunga? E allora che suite sarebbe?
    Obsoleti dopo 4 o 5 ascolti? Ho cominciato ad apprezzare Born On Judgement Day solo dopo 40 ascolti.

Mrs God, non la commentare che è meglio, lasciala commentare a chi SA come deve essere un singolo.

Occasion Avenue è uno dei punti più originali del disco.

A detta mia, sto disco si magna no world order e majestic insieme, dischi che cmq apprezzo molto...

13. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Novembre 2005

"A detta tua" non mi interessa.
    Io ho detto quello che penso, condivisibile o meno.

Ovviamente non si riesce a commentare un disco degli helloween senza paragonarlo ad un disco dei gamma ray, un po' come fanno i ragazzini quando dicono che rey mysterio è più forte di jon cena....

14. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2005

assolutamente d'accordo....anche se born l'ho apprezzata prima:hihi:
    e cmq mrs god oltre che essere un singolo....è una canzone positiva........e assolutamente nn seria.......(altrimenti che cavolo c'entra la mucca?....).........nn è che se un gruppo ha un nome alto deve sempre e solo fare song serie.........cavolo.......dove va a finire la bellezza di suonare?

15. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Novembre 2005

Oh daccordo con voi ragazzi.

The Legacy è il più bel disco power metal che abbia mai ascoltato, geniale e leggendario. Mai sentito niente di meglio in vita mia.
    Peccato abbiano fatto un doppio cd, avrei preferito un digipack a quintupla apertura alare con 10 dischi: 6 relativi a Keeper e 4 DVD...
    Comunque un 100 non glielo toglie nessuno. 99 a Rabbit a questo punto.
    Ora sto facendo il countdown per il prossimo capolavoro.

Condividi questa Pagina