1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Primal Fear

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Iamthesentinel, 13 Novembre 2005.

  1. Iamthesentinel

    Iamthesentinel
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Aprile 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Novembre 2005

    lo so che da molti sono considerati come la versione teutonica dei Judas Priest, ma io li ho sempre apprezzati non facendomi troppe fisime mentali sulla loro proposta musicale.
    power duro e puro, niente di +, niente di meno.
    certo è che quell'ettichetta è stata a mio parere sovrautilizzata per bollarli come : Bravi, ma non originali
    cosa che invece, a mio parere non è sempre vera, dato che molte volte hanno intrapreso strade abbastanza personali, come, dimostra, quest'ultimo album, Seven Seals, il + maturo ed originale.
    voi cosa ne pensate????
     
    #1
  2. Jimmy C.

    Jimmy C.
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Novembre 2005

    ho ascoltato il nuovo disco . Quello che penso è che non sono proprio niente di speciale. La solita band di heavy metal teutonico ben prodotta, ultra pompata , cloni di altre 300.000 bands che facevano lo stesso genere 20 anni fa.
     
    #2
  3. Guren

    Guren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Novembre 2005

    A me piace UN BEL PO' invece... ma proprio tanto. E li seguo più o meno da "Black Sun"... anceh a Geiselwind hanno spaccato il culo. Ok sono bruttissimi e il cantante è ultrapompato :rotfl: xò...
     
    #3
  4. Iamthesentinel

    Iamthesentinel
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Aprile 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Novembre 2005

    :lol::lol::lol:
    dai però Scheepers non proprio bruttissimo...
    di +:-D:-D:-D:-D:-D

    cmq anke a me piace molto l'ultimo, visto che finalmente hanno osato qualcosa di +, mettendo finalmente qualche spunto personale in + rispettp agli album precedenti:-P
     
    #4
  5. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2005

    per non attirare le ire di moderatori ti consiglio di scrivere dritto.
    poi parliamo di musica, i PF sono purtroppo etichettati come i JP tedeschi, e allora? io ho un album e non mi dispiacciono, non fanno dell´originalitá la loro arma segreta ma quanti lo fanno? un buon gruppo, ascoltabilissimo, e la cover 2 minutes to midnight degli iron é una delle piú belle di tutto il Tribute To the Beast
     
    #5
  6. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    14 Novembre 2005

    Io mi sono fermato al primo disco,che mi piacque molto.Senza dubbio un gruppo da rivalutare.
     
    #6
  7. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2005

    io ho letto ottime cose riguardo il recente SS
     
    #7
  8. Iamthesentinel

    Iamthesentinel
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Aprile 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2005

    sono della stessa opinione...
    basta prenderli per quello che sono, una buona band di sano HM abbastanza orientata verso il Power8-]
     
    #8
  9. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2005

    certo che per averne aperto un topic non sembri ne un fan ne un motivatore peró... niente di personale
     
    #9
  10. Iamthesentinel

    Iamthesentinel
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Aprile 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2005

    a me piacciono, soprattutto l'ultimo album dove finalmente dmostrano la loro personalità...
    per il resto sono un loro fan che però non ha i paraocchi...
    una Metal Is Forever mi esalta, ma non vengo mi qui dicendo che:"cazzo è la song del secolo, e che loro sono bravissimi, etc..."
    certo, non sono mai stati originalissimi, pur mantenendo qua e là a mio parere, diverse influenze ritracciabili nei Sinner; ovviamente essendo bassista e co-fondatore di questa non poteva non essere così, però troppe volte si è usata l'arma: "non sono originali" per tagliare a metà i PF, senza mai ricordarsi che in ogni caso, qualche bella canzone l'hanno fatta anke loro...
    certo non sarà stata una canzone innovativa, ma in ogni caso, rispetto, ad esempio, all'ultimo ciclo degli Helloween, i PF mi sono piaciuti molto di +, e non venitemi a dire che essendo gli H i creatori del loro sound, non posso tacciarli di ripetitività, perchè purtroppo gli ultimi album[non ho ancora ascoltato KOT7K:TL]hanno denotato un calo di capacità compositiva, non chè prolissita evidente, indipendentemente dal fatto che siano o meno i detentori dello scettro dell'happy power...
    cosa che invece non è avvenuta con i PF, che pur rimanendo nei loro stretti canoni metallici, hanno fornito degli album tutti apprezzabilissimi e alcune canzoni molto belle
     
    #10
    Ultima modifica: 15 Novembre 2005
  11. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2005

    oh, questo é un post! minchia... dovrei fare il personal trainer.... (se si scrive cosí?!)
     
    #11
  12. Iamthesentinel

    Iamthesentinel
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Aprile 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2005

    non capisco , sarà che sono un po' fuso e che sto facendo le schede x la patente, dato che doma ho l'esamen, ma in ogni caso non capisco:grin::grin::grin::ueeee::rotfl:
     
    #12
  13. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2005

    che mi piacciono i post motivati, non le solite parole, e soprattutto dall´ideatore della discussione che deve essere il primo moderatore/motivatore qui dentro.

    in bocca al lupo x la patente
     
    #13
  14. Iamthesentinel

    Iamthesentinel
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Aprile 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2005

    1-grazie, modestamente...:grin:
    2-crepi investito da me con la patente:rotfl:
     
    #14
  15. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2005

    beh, ma qualcuno SS ce l'ha? io sto esitando a prenderlo anche perché tutte le volte che vado trovo un altro cd che mi interessa e che costa meno... sono il solito cavazzino!
     
    #15

Condividi questa Pagina