1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Drachen

    Drachen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2003
    Messaggi:
    3.755
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2005

    ho usato doping per stare sul generico, non sono un medico.
    avrei potuto dire steroidi, ma magari dicevo una castronata.
    si sa che certe sostanze vengono utilizzate dalla stragrande maggioranza dei wrestlers, in particolare nella WWE dove c'è una politica atta a
    favorire i "big men".
    se è vero che i wrestler sono responsabili di quello che prendono, è anche vero che il sistema è altrettanto responsabile.
    traduzione: Vince suck.
     
  2. Kill 'em molone

    Kill 'em molone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Agosto 2005
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2005

    Frasi fatte un corno! E poi non c'è bisogno di fare gli altezzosi e i professori perchè lo so meglio di voi che il wrestling è entertainment,ma quando dicevo sport si riferiva in generale a tutti gli sport esistenti,compreso, in questo caso,l'entertainment del wrestling,che poi alla fine sono sempre atleti,perchè si allenano giornalmente quanto in qualunque altro sport farebbero altri! In questo modo stai mostrando che hai poco rispetto verso la morte di un grande del Wrestling,facendo così tu passi tutto all'acqua di rose!Se consideravamo solo la parte dell'enertainment allora tutti potremmo dire che anche Undertaker è morto,ma tutti lo sappiamo non è così. Questa è una faccenda seria e sto cazzo frasi fatte! Ma che siamo scemi?Penso che tu avrai detto appena saputa la notizia: Ah!Un'altra trovata della WWE! Ma non è così!!! A me invece mi è preso un colpo al cuore sentendo questa notizia.
     
    #1367
    Ultima modifica: 14 Novembre 2005
  3. Kill 'em molone

    Kill 'em molone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Agosto 2005
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2005

    Poveretto. In questo mondo c'è ancora chi si illude...:-(
     
  4. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    14 Novembre 2005

    drachen, non mi riferivo a te :-)

    kill'emolone, direi che stai parlando a sproposito.
    intanto non mi sembra di aver fatto ne il professore, ne l'altezzoso (al contrario di te che usi frasi tipo "poveretto"), e direi che non ti devi più permettere di rivolgerti in questo modo ad una persona che non conosci, ok?

    intanto io non mi illudo carissimo, so bene come funziona e infatti l'ho detto pure io (ma forse tu presti poca attenzione a quello che uno scrive).
    ma siccome ancora non ci sono notizie ufficiali, siamo pregati di attenerci a quello che sappiamo, per rispetto di chi è morto.

    riguardo alle frasi fatte, erano riferite al paragone davvero inopportuno con Pantani, ma non hai inteso nemmeno questo, anzi, hai scritto solo delle tue supposizioni come "quando avrai letto, avrai pensato che era una trovata della wwe".
    direi proprio di no, cosa ne sai tu, ho letto sul sito del TG5.

    riguardo a Pantani, visto che ti sei arrabbiato tanto per la mia risposta, vedrò di spiagartela meglio in modo da mettere più in evidenza la superficialità con la quale ti sei espresso.

    caso Pantani:
    persona che compie errori causa un sistema marcio, dopo mille sfortune, che poi viene preso come capro espiatorio.
    da questi fatti derivano una serie di problemi personali ed errori umani che portano ad una morte per overdose.

    ora se tu credi che il caso di eddie sia uguale in virtù di quanto sappiamo...

    in ogni caso, sei pregato di discutere nello stesso modo che gli altri discutono con te, senza insultare.
    altrimenti dimostri soltanto tutto il tuo torto.


    PS. Fine OT, se hai bisogno di altri chiarimenti, continua in privato.
     
    #1369
    Ultima modifica: 14 Novembre 2005
  5. AcidSurvivor

    AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2003
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2005

    eddie guerrero:1967-2005


    [​IMG]

    WWE.Com ha appena annunciato che Eddie Guerrero è stato trovato senza vita nell'hotel di Minneapolis dove si trovava in attesa di partecipare ai tapings di SmackDown!. Ancora non comunicate le cause del decesso.
    Sia Raw che Smackdown, stanotte, con tutta probabilità saranno shows in tributo di Eddie Guerrero. Gli angles, le storylines e l'usuale organizzazione degli spettacoli verranno accantonati per fare spazio al commosso ricordo di Eddie.
    Eddie Guerrero aveva alle spalle una lunga battaglia contro la droga e l'alcool, ma ovviamente ancora non si sa se la sua morte possa essere collegata al suo passato.

    A quanto pare, il corpo di Eddie Guerrero è stato ritrovato nel bagno della sua camera d'albergo, lo spazzolino da denti ancora in bocca. Sembra quindi, stando anche alle dichiarazioni di alcuni membri della WWE, che sia stato colto da un attacco di cuore mentre si lavava i denti. PWtorch.com riporta che dopo la rimozione del cadavere dalla stanza d'albergo, nella camera siano entrati Chris Benoit, Rey Mysterio, Dean Malenko e Chavo Guerrero per un estremo saluto all'amico. Com'è ovvio la stragrande maggioranza dello staff WWE è stato descritto in stato di shock, dopo la scoperta della drammatica morte di Eddie.

    Source: PWtorch.com








     
  6. AcidSurvivor

    AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2003
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2005

    eddie guerrero:1967-2005

    [​IMG]



    WWE.Com ha appena annunciato che Eddie Guerrero è stato trovato senza vita nell'hotel di Minneapolis dove si trovava in attesa di partecipare ai tapings di SmackDown!. Ancora non comunicate le cause del decesso.

    Sia Raw che Smackdown, stanotte, con tutta probabilità saranno shows in tributo di Eddie Guerrero. Gli angles, le storylines e l'usuale organizzazione degli spettacoli verranno accantonati per fare spazio al commosso ricordo di Eddie.

    A quanto pare, il corpo di Eddie Guerrero è stato ritrovato nel bagno della sua camera d'albergo, lo spazzolino da denti ancora in bocca. Sembra quindi, stando anche alle dichiarazioni di alcuni membri della WWE, che sia stato colto da un attacco di cuore mentre si lavava i denti. PWtorch.com riporta che dopo la rimozione del cadavere dalla stanza d'albergo, nella camera siano entrati Chris Benoit, Rey Mysterio, Dean Malenko e Chavo Guerrero per un estremo saluto all'amico. Com'è ovvio la stragrande maggioranza dello staff WWE è stato descritto in stato di shock, dopo la scoperta della drammatica morte di Eddie.


    EDDIE GRAZIE DI TUTTO NON TI DIMENTICHEREMO MAI

    VIVA LA RAZA per sempre!!!
     
  7. AcidSurvivor

    AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2003
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2005

    scusate se la mia replica e' stata replicata non so xche' e' stata inviata 2 volte...:sgrat:
     
  8. BODOM

    BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

    Registrato:
    18 Dicembre 2001
    Messaggi:
    7.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    14 Novembre 2005

    Eddie..... no..... :(
     
  9. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2005

    è successa la stessa cos aal padrone della palestra in cui vado. diciamo che era ben messo fisicamente parlando, non come eddie però. a furia di assumere cmq sostanze che aiutano lo sviluppo muscolare, questi sono i rischi....
     
  10. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    14 Novembre 2005

    era un bel personaggio della "WWE"..mi spiace che sia morto..RIP..
     
  11. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    14 Novembre 2005

    beh,ci son rimasto molto male anche io..mi spiace davvero eddie:-(
     
  12. Hanneman

    Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    14 Novembre 2005

    mi dispiace...
    cmq si sa ke certe cose fanno male all'organismo..il corpo umano dopo un po cede,il cuore non ce la fa più,quindi sono dispiaciuto ma non sorpreso..
     
  13. SirLanchdanan

    SirLanchdanan
    Expand Collapse
    Texas Hold'em

    Registrato:
    7 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Novembre 2005

    Nooooooooooooooooooooooooo....:cry:

    Adesso prendrerò la mia macchina (fiat tempra) e la farò diventare come una delle sue. Poi mi dirigerò in città ed ad ogni incrocio e/o semafore la farò saltare in suo onore....

    R.i.p. Eddie---:-(
     
  14. SirLanchdanan

    SirLanchdanan
    Expand Collapse
    Texas Hold'em

    Registrato:
    7 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Novembre 2005

    Nooooooooooooooooooooooooo....:cry:

    Adesso prendrerò la mia macchina (fiat tempra) e la farò diventare come una delle sue. Poi mi dirigerò in città ed ad ogni incrocio e/o semafore la farò saltare in suo onore....

    R.i.p. Eddie...:-(
     
  15. Aquilarossa

    Aquilarossa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Novembre 2004
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2005

    Ho provato una strana emozione quando l'ho saputo...sinceramente non mi sarei mai aspettato un attacco di cuore proprio a lui...:-(
    Un'altra stella del wrestilng che se ne va per sempre...RIP EDDY...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina