1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michael Kiske

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da jericho, 3 Luglio 2005.

1. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Novembre 2005

Quest'uomo è di una coerenza spaventosa!

2. Edward van Dorian Pursino

Edward van Dorian Pursino
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2005

nn so se ne avte discusso gia prima ma copio e incollo il mio commento all'intervista:

o letto l'intervista all'indirizzo postato prima e ne copio e incollo un pezzo:

"Hai fatto il guest in diversi dischi negli ultimi anni, ce n’è qualcuno che ti ha impressionato particolarmente, qualche esperienza che vorresti rifare?

Aina e Place Vendome sono stati i migliori progetti a cui ho partecipato. Preferisco le situazioni in cui la musica si dirige verso la classica o il folk e per il futuro, dovrò state lontano dai progetti con metal bands, perché i miei nemici poi li possono usare contro di me. Non credo ancora che l’ assenza o la presenza di una chitarra sia negativa, sia chiaro. Riesco a distinguere adeguatamente. Però il metal in generale è negativo e distruttivo, per questo me ne sono allontanato."

A- "dovrò state lontano dai progetti con metal bands, perché i miei nemici poi li possono usare contro di me" ma e` paranoico?
    B- "Però il metal in generale è negativo e distruttivo, per questo me ne sono allontanato" ma va a cagher..

3. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

13 Novembre 2005

...MK è un sofista della musica...fantastico

4. Celeborn

Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2005

non ce la fa piu'... va curato..

5. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Novembre 2005

perchè? è comico :D

6. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

13 Novembre 2005

Pazzo,ma con una voce stupenda ancora oggi!
    Secondo me se gli date un brano degli Slayer spacciandolo per rock melodico lui ci canta sopra,tant è la sua confusione mentale!
    L'importante è non pronunciare quella terribile parola....METAL!

7. Dr Stein

Dr Stein
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2005

Ma che c'ha in testa, la segatura?

8. Celeborn

Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2005

il tuo avatar è la stessa mia foto su msn :hihi:

9. poeta73

poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

14 Novembre 2005

La concorrenza.. :shutup:

:-D

10. Screamingloud

Screamingloud
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2005

Saluto e commento

:-D Salve a tutti! questa è la mia prima apparizione! appena ho visto il topic sul mitico Michael...non ci ho visto più! Durante la mia piccola "carriera" di cantante mi è capitato spesso di misurarmi con i suoi pezzi. senza mai raggiungerli, ovviamente...
    Che dire dei suoi ultimi lavori ? i primi album solisti non erano malaccio, c'era qualche pezzo che tentava di seguire le sue vecchie orme. per quanto riguarda il progetto supared, beh, lì ha proprio toppato, questo devo dirlo. nonostante questi sbandamenti, ogni tanto Kiske ha dimostrato di essere uno dei migliori cantanti metal di sempre, vuoi con Tobias Sammet degli Edguy, nei bellissimi Avantasia, con Kai Hansen nel pregevole "Land of the free" e con i Masterplan.
    Per quanto riguarda le sue dichiarazioni, beh, mi sembra che Michael non abbia le idee tanto chiare...ma qui ci si potrebbe scrivere un libro.
    Tempo fa, Chamaleon era, a detta di lui, un disco bellissimo. quelli erano gli Helloween che lui voleva. oggi non è più così. recentemente, in un'intervista, ha dichiararto che l'album in questione non è un buon disco.Mah...
    Il metal non è più un suo genere ma qualche volta lo canta. eppure dice che non vorrebbe più farlo. ma ci ritorna.
    mi farebbe ancora piacere parlarne. saluti a tutti...:sgrat:

11. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

26 Novembre 2005

Parlare di un "pazzo",entrare nella sua psicologia non è cosa da poco!L'unica certezza che mi son fatto di lui è che ha una voce meravigliosa!
    Per il resto tutto lascia pensare ad una mente disturbata,eccome se dal metal avesse ricevuto un bruttissima delusione,e allora cerca in ogni modo di evitarlo...cosa che alla luce delle sue collaborazioni musicali viene prontamente smentita.
    Cerca di creare un a spaccatura netta tra Hard rock ed Heavy Metal ,il che è triste per un uomo della sua eta',infatti una simile chiusura mentale è tipica di un 15enne che si avvicina al metal da poco ma dal ui non è comprensibile.
    Uno dei + grandi misteri della nostra musica.
    p.s.:I Place Vendom son forti e la sua voce è ancora stupenda.

12. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Novembre 2005

Già...lo ascolto in continuazione quel disco!!..

13. Ploppo

Ploppo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2005

il fatto che piu parla male del metal e piu i metallari parlano di lui mi fa pensare.invece di scrivere male di lui credo che e' meglio dimenticarlo completamente. una persona che dice certe cose e' solo un megalomane bastardo e irriconoscente che oltretutto per essere cagato continua ancora adesso a fare quello che dice di odiare.
    C'e' una miniera di carbone in Belgio che cerca operai, caro Kiske, ecco ti ho trovato un lavoro onesto cosi non devi piu cantare questa musica di merda.Contento:sadic: ?

14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

26 Novembre 2005

Prima dici di ignorarlo, poi l'insulti: W la coerenza!
    Comunque ci si deve fermare qui: su TM non si insulta nessun artista.
    Anche se, a nostro parere, sbaglia.
    Chiaro?

15. Ploppo

Ploppo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2005

Ops, non volevo insultare nessuno.Chiedo scusa.Volevo solo chiarire.
    E comunque lo ignoro di sicuro, almeno discograficamente. Per me oltretutto e' poco piu' di un cantante decente, come ce ne sono altri e quello che e' lo deve solo a gente come Kai Hansen e Weikat che gli hanno dato l'onore di cantare dei dischi che sono rimasti nella storia. E' la solita storia dei cantanti boriosi che pensano sempre di essere i veri protagonisti ,invece chi scrive i capolavori sono altre persone al loro posto.
    Cosi' e' offensivo?

Condividi questa Pagina