1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. North_wind

North_wind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2005

che dire belli, ma forse non come the wall....

2. Harris85

Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2005

e secondo te The wall non è gia nella mia raccolta? :wink:

3. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Novembre 2005

Rush - Rush in Rio
    Superflua ogni parola per i Fantastici... Tre
    Mi sono deciso a compralo. Confezione elegantissima in digibook

Balletto di Bronzo - YS
    Signori, la storia passa anche di qui. Il prog Italiano sapeva tirare fuori cose, negli anni '70, che non avevano assolutamente da far invidiare nulla a nessuno.

ELP - Tarkus
    Cioè, avete capito? gli ELP. Dico, Tarkus !!!

Thin Lizzy - Live and Dangerous
    Uno dei miei Live preferiti. Il "Made in japan" della second ametà dei '70.
    Qui lo dico e qui non lo nego.

Kansas Point of know return
    I Kansas a buon diritto appartengono alla schiera degli immortali
    Classicissimo quest' album...

Compilation ROCK PROGRESSIVO ITALIANO
    Bella roba. Un sacco di bei gruppi...
    Ma dico io, come cazzo abbiamo fatto negli anni '80 ad avere un voltafaccia
    a 360° e diventare il paese del popmerdoso da classifica per eccellenza????
    E' questo il grande mistero...:sgrat:

4. VilleValo87

VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Novembre 2005

Il mio ultimo cd comprato è stato quello di King Diamond e più che altro è un doppio cd dove c'è "Abigail" e "Fatal Poertrait"...entrambi bellissimi ma "Abigail" di più :)

5. violenza

violenza
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2005

Ho rimediato Frozen In Time degli Obituary anche se non prevedevo di acquistarlo subito, magari fra qualche mese o anche 1 anno, ma sono contento perchè merita un bel pò :)

6. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

10 Novembre 2005

arrivati martedì mattina :
    Korn:
    follow the leader
    life is a peachy
    issues
    tutti e 3 principalmente perchè mancavano all'appello, ma devo dire che in ogniuna di queste released ci sono canzoni molto interessanti.
    Fatto l'ordine a EMP mi deve arrivare un po di roba tra cui rammstein, subway to sally Life of agony e Black label society (appena mi arriva il pacco vi aggiornerò) :)
    P.S. per Imma:
    Anche sta volta ci sarà il singolo dei Rammstein, ma è del nuovo album ;)

7. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

10 Novembre 2005

Grave Digger - 25toLive
    Me lo aspettavo meglio... Mi sembra un po' fiacco. C'è qualcosa che non va.

Queensryche - Rage For Order
    Già lo conoscevo, ma hp volutop prenderlo originale. Beh, che dire? In assoluto uno dei loro lavori migliori (anche se IL loro disco per me rimane Promised Land...)

8. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Novembre 2005

Ultimi arrivi:

Vader - The Art Of War: Nuovo EP per la death metal band polacca. Dopo un intro sinfo-battagliero l'album parte a raffica con This Is War che sia nel titolo che nella musica fa capire il verso del cd. 4 brani + 2 strumentali di un death tecnico e velocissimo (con un Daray veramente sugli scudi). L'album nuovo, se segue quanto proposto qua, promette veramente bene.

Dragonlord - Black Wings of Destiny
    : Secondo album per il side project di Eric Peterson, Joe Allen e Steve Smythe(rispettivamente chitarra e batteria di Testament e chitarra di Nevermore). Devo dire che mi piace molto, un black metal melodico e con lavori di chitarra molto vicini alle band madri; sicuramente un passo in avanti rispetto al debut. Anche la voce di Eric è migliorata molto e ciò me l'aspettavo dopo averlo visto alla prova in quel di Norimberga 8-]

Vanguard - Succumbra: se non sbaglio Koruja ne aveva parlato un paio di settimane fa definendoli la sorpresa gothic doom dell'anno. Sinceramente questi finnici non mi paio un gran gruppo, molto debitori a ToT e, per certi versi, ai primi Lacuna Coil: soliti fraseggi, solito dualismo vocale femminile/maschile, solite parti black. L'unica nota "innovativa" è la cantante che ogni tanto canta in scream, per il resto calma piatta....

Potenita Animi - Das Erste Gebet: Me li sono procurati dopo aver visto il loro nome in un Wacken e aver ascoltato un paio di brani dal loro sito. Classico folk che mi richiama alla mente i Corvus Corax, forse un pò più schizzati. Ascoltabili senza dubbio.

Poi mi è arrivato La Muerte dei Gorefest, ma devo ancora ascoltarlo e domani vado a prendere Rosenrot dei Rammstein 8-]

9. Opeth18

Opeth18
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68

12 Novembre 2005

My Dying Bride-The angel and the dark river:un doom così depresso e rabbioso allo stesso tempo non lo avevo mai sentito. Un album monumentale.

10. mayavarna

mayavarna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Novembre 2005

Ecco i miei ultimi acquisti,non troppi xchè il dollaro manca..:ueeee:

Roadrunner United-ancora devo ascoltarlo bene ma non mi pare malaccio.La canzone "In the fire" è spettacolare..sarà x la presenza del King?:wink:
    Grande casa,grande idea!-

Mezmerize S.O.A.D.-che dire...non si smentiscono mai,album molto molto intenso.Aspetto con trepidazione Hypnotize..:-P

Poi vabbè..l'ultimo di Madonna che però non c'entra un tubo...:-D :shutup: (comunque è un gran disco!!:happy: )

11. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

12 Novembre 2005

U.D.O - Timebomb
    Gamma Ray - Majestic
    Primal Fear - Seven seals

12. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2005

Mi è appena arrivato "gutter ballet" dei Savatage, che dire... ora oltre a questo ho pure "streets" e li definirei antrambi un pò strani, nn so dire in che senso ma di certo è una buona opinione la mia :)
    certe canzoni come "Summer's rain" o la stessa "gutter ballet" son due grandi esempi di quel che era questa band anni fa...
    Insomma un ottimo acquisto, il prossimo sarà il loro capolavoro "sirens" e il portafoglio piangerà ancora hihi

Ultima modifica: 14 Novembre 2005
  13. Nick

Nick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2005

E' un momento che mi sto riavvicinando al Power Metal e così ho deciso di comprare un pò di release che avevo trascurato:

GAMMA RAY: Powerplant
    Lo zio Kai non fallisce quasi mai e devo dire che in questo album ci sono 3-4 must.... fra tutte ovviamente Send me a Sign e ... insultatemi se volete ... ma cover di It's a Sin... :)
    Nella release che ho acquistato ci sono anche 3 bonus con una devastante cover di LONG LIVE ROCK 'N' ROLL...
    Concludo che benchè come detto ci sono brani assolutamente degni di nota l'album è troppo ripetitivo e confesso che al primo ascolto mi sono detto: "ma sto pezzo non era già finito?... "

EDGUY: Hellfire Club
    Mi sono avvicinato agli Edguy dopo AVANTASIA di Sammett... devo dire che Hellfire è davvero un ottimo album... Sicuramente uno dei migliori in assoluto nel genere tra le recenti release... Oltretutto finalmente un cantante che gioca su diversi stili di cantato e non per forza legato ai crismi del power.
    Consigliato!!

Qualcosa di nuovo:
    HELLOWEEN: Keeper... - The Legacy
    Devo riascoltarlo altre 500 volte oppure sono costretto a dire che sono molto deluso.... aspettate.. riposterò fra qualche giorno.. :)

14. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

14 Novembre 2005

Guarda, secondo me dopo Streets il migliore rimane "The Hall Of The Mountain King", probabilmente il migliore del periodo power metal (quello americano of course :wink: ). Appena lo trovi compralo!

Comunque... ero uscito per comprare "Master Of The Moon" di Dio. Sinceramente solo per insensato collezionismo, dato che reputo questo disco uno dei peggiori (se non il peggiore) del folletto. Fortunatamente non l'ho trovato e con soli 20 Euro ho portato a casa:

Balletto Di Bronzo - Ys
    Battiato - Pollution
    Fetus
    Sulle Ali Di Aries

Un eccellente bottino :-D

Se a qualcuno itneressa da Idee Musicali, a Roma, ci sono i primi tre dei Blue Oyster Cult a 5,90 (se venite con me facciamo 5 e basta...).

15. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

14 Novembre 2005

ki l'e' dür dei Ul Mik & longobardeath. Troppo spassosi, meglio da live però :).

L'è l'ass de picch....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina