1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CRICCA VENETA: Drinking is our business

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    12 Novembre 2005

    in questo periodo sono a cortissimo di soldi,quindi x un po' i concerti li devo saltare :-( ...
    stasera mi sa che starò qui intorno xkè c'è un nebbione già adesso(a dir la verità oggi nn si è mai alzata)e nn mi va di spostarmi con questo tempo(di merda)...buona serata a tutti!
     
  2. *beck'sbier*

    *beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Novembre 2005

    il topo della cricca sta cadendo nel dimenticatoio....!!!!!:help:

    ...ieri io e il Mata(rello:-D ) abbiamo varcato ancora una volta la soglia del countrystar...:-o :crush: :roll: e...sorpresa delle sorprese,abbiamo incontrato la cara blackdeath13,utentessa torinese in trasferta con gli Axtra!!!:grin: :)

    ...lo so che magari è ancora un po' presto x discuterne...ma c'è qualcosa in giro sabato prossimo?sono alla disperata ricerca di un luogo dove andare (che nn sia il countrystar...!:annoyed: :shutup: )
     
  3. *beck'sbier*

    *beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Novembre 2005

    il topo della cricca sta cadendo nel dimenticatoiooooo!!!:help:

    ...ieri sera io e il Mata(rello:rotfl: ) abbiamo varcato per l'ennesima volta la soglia del countrystar:shock: :roll: e,sorpresa delle sorprese,abbiamo incontrato la cara blackdeath13,utentessa torinese in trasferta con gli Axtra!!:-D :) ...c'era un bel po' di gente ed è stata una piacevole serata...:happy:

    sò che magari è un po' presto...ma qualcuno sa se sabato prox in giro c'è qualcosa di interessante...(che nn sia dalla vekkiakkiaccia...:evil: :roll: )?
     
  4. *beck'sbier*

    *beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Novembre 2005

    ...ieri io e il Mata(rello:rotfl: ) abbiamo varcato x l'ennesima volta la soglia del countrystar...:shock: :shutup: :roll: e,sorpresa delle sorprese,abbiamo incontrato la cara blackdeath13,utentessa torinese in trasferta cn gli Axtra!!!:-D :) ...c'era un bel po' di gente...è stata una piacevole serata!!!:happy:


    forse è un po' presto...ma qualcuno sa se sab prossimo c'è qualcosa di interessante in giro da fare (che nn sia dalla vekkiakkiaccia :demon: :shock: )?
     
  5. *beck'sbier*

    *beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Novembre 2005

    triplo sorry - ___________-
     
  6. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    13 Novembre 2005

    :wink: pensa che alle nove di stamattina eravamo a casa...una tirata unica, da pazzi!! Mi ha fatto piacere fare due chiacchiere, mi stavo annoiando da morire mentre smontavano tutto...girare è bello, ma è pieno di tempi morti :)
     
  7. *beck'sbier*

    *beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Novembre 2005

    boia,davvero roba da matti!!!!:shock:
    cmq è stato un piacere anche x noi parlare un po' cn te....se ricapiti da queste parti,magari al countrystar (anche se nn te lo auguro...:-P ),magari contattaci x PM che ti facciamo fare un giro degno di tale nome!!!:happy:
     
  8. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Novembre 2005

    Eh si, bella serata...:happy: saluti a Bleack Death che ho conosciuto volentieri:)
    Annuncio già che io e la mia rossa morbida preferita venerdì saremo al Ricky's Pub a vedere gli Iguana... (Guns 4 life :-D :-D )
    Sabato poi ci si divide poichè io andrò al Transilvania di Bassano a farmi 2 risate con i mitici Mortician!:-D :demon: Un gruppo dalla presenza scenica degna delle colonne del Partenone! Uah ha ha! :-P :crush: :headbang:
     
  9. Carpe mortem

    Carpe mortem
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Novembre 2005

    anch'io vado al transilvania sabato prossimo:)
     
  10. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Novembre 2005

    Sarò anche io presente. :-D

    Ne approfitto per salutare la thrasher family incontrata per caso in giro per le calli veneziane, è sempre uno sboro beccarvi :rotfl:
     
  11. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Novembre 2005

    .....allora....
    per chi fosse interessato (presumo tutti).
    Confermo la data dei Death SS al XXI Settembre di Schio (VI), il concerto incomincerà non prima delle 22 e ad aprirlo ci saranno i padovani Ensoph. Il prezzo ancora non lo so, ma probabilmente entro fine settimana ve lo saprò riferire. Nota negativa è che non so se riuscirò ad essere presente al raduno pre concerto in quanto probabilmente dovrò dare una mano come parte dello staff.
    Altra news positiva: probabilmente agli inizi dell'anno prossimo noi (staff ex-Mac2) prenderemo in mano tale locale nelle serate di sabato facendo concerti alternativi (metal, punk, rock). Primi nomi venuti in mente (anche se ancora da contattare) sono Novembre e Centurion.
    Speriamo bene stavolta :roll:
     
  12. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Novembre 2005

    .....allora....
    per chi fosse interessato (presumo tutti).
    Confermo la data dei Death SS al XXI Settembre di Schio (VI), il concerto incomincerà non prima delle 22 e ad aprirlo ci saranno i padovani Ensoph. Il prezzo ancora non lo so, ma probabilmente entro fine settimana ve lo saprò riferire. Nota negativa è che non so se riuscirò ad essere presente al raduno pre concerto in quanto probabilmente dovrò dare una mano come parte dello staff.
    Altra news positiva: probabilmente agli inizi dell'anno prossimo noi (staff ex-Mac2) prenderemo in mano tale locale nelle serate di sabato facendo concerti alternativi (metal, punk, rock). Primi nomi venuti in mente (anche se ancora da contattare) sono Novembre e Centurion.
    Speriamo bene stavolta :roll:
     
  13. -Thrasher-

    -Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2003
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2005

    Serata esplosiva venerdì... Exploited a tutta forsa sio ganea!:crush::bottle:
    Veramente carichi e rabbiosi... :applause:Ed anche il pogo non era meno: botte da orbi!:freak::fight::grin:
    Mi ha fatto piacere beccare Carpe Mortem, stranamente alle prese con varie bibite!:beer::wink:

    Poi sabato altra botta alcolica a Venesssia... Con casuale incontro del Demonaz Stefano per le calli!:wine::rotfl:
     
    #6583
    Ultima modifica: 14 Novembre 2005
  14. Blackwings

    Blackwings
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Luglio 2005
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2005

    Ciao Beck's noi siamo in Valle Aurina a Cadipietra(BZ), penso anche Pja.... Claude per la cronaca è ancora vivo anche se latita! Cmq tornando a sabato ci sono 4 bands...2 black/death!, 1 thrash e una..beh siamo noi! Conosciamo per la verità solo i Silentium Noctis, ci abbiamo già suonato assieme in quel di Merano...lo spettacolo non dovrebbe mancare:demon: !!!

    le bibite stavolta dopo...:lol:

    :wine: un saluto anche al Mata(cchione)
     
  15. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    14 Novembre 2005

    Se quando ci sono i centvrion io non posso venire bestemmio a ruota
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina