1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michele Luppi

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Joey Federer, 9 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

3 Novembre 2005

non ho detto che sia questi i problemi... però visto che ho appreso cose che non conoscevo, ho detto solo la mia :) (per esempio, non so cos'abbia detto Lione sul suo sito... adesso vado a vedere ^^).

2. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2005

si devo tenerlo d'occhio visto che ne fa parecchie. Cmq io mi riferivo alla data di Gozzano. Cmq mi organizzero per le date di Milano e dintorni

3. uncled

uncled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Novembre 2005

Se trovi qualcosina faccelo sapere, sono interessato anch'io:wink: .

Comunque anch'io preferivo le versioni "demo" di Lione delle canzoni di "Strem...".
    Ciò non toglie che Luppi sia veramente un animale raro, una voce perfetta, pulitissima e potentissimal.:)

4. H-Priest

H-Priest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Novembre 2005

Luppi? Mamma mia come pensa di essere bravo...bravino è bravino...peccato che non ha la voce!

5. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2005

Potessi io "non avere" la voce come lui...

6. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Novembre 2005

:-D :-D :-D :-D

Uahauahauah certo, bravo è bravo, peccato che ai concerti fa scena muta :rotfl:

maaaaaaaaaaaaaddddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii...

Ma che è tutta st'invidia?

7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

11 Novembre 2005

Eh vero peccato che stenta un po' vocalmente, altrimenti sarebbe un prospetto interessante per il futuro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hai un futuro nello Zelig :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

8. H-Priest

H-Priest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Novembre 2005

Ma dai ragazzi scherziamo??
    Invidia di che? A me non può fregar di meno...mica canto! :-)
    E' solo che mi sembra di sentire il Meneguzzi del Metal...e che c'entra la sua voce nel metal??? Se cantasse con i Pooh potrei capire, ma nei Vision Divine???
    Diciamo che prima di leggere le sue interviste con le sfuriate mi rimaneva anche simpatico -musicalmente non mi è mai piaciuto...- ma dopo aver letto certe bambinate mi domando io...ma lo difendete pure un elemento del genere?? Se fossi la parte lesa andrei a suonargli alla porta!
    Comunque ripeto, bravo è bravo...ma il timbro non gli permetterà mai di avvicinarsi a quel musone di Lione! (anche lui mamma mia, sembra che sempre così scontroso!)
    ciao!

9. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Novembre 2005

Innanzitutto ti invito a leggere l'intervista di Truemetal, così di schiarisci un tantino quelle idee da pregiudizio letteralmente fastidiose ok?

Vuoi che ti faccia un elenco di voci che hanno l'attitudine ed attinenza con quella di Michele tanto per farti esclamare ancora una volta "che cosa c'entrano col metal?"

10. H-Priest

H-Priest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Novembre 2005

Vabè, praticamente qui non si può NON dire bene di uno che subito si assume l'atteggiamento da permalosi!
    Innanzitutto l'intervista l ho letta e mi sembra di vedere tutto tranne che un atteggiamento da Cantante con la C maiuscola. La persona viene prima delle qualità tecnica nelle interviste e quello che ne esce a ME non piace. Posso? :evil:
    Poi, sul forum riguardante questo personggio non mi pare sia specificato VIETATO CRITICARE, quindi se in mezzo a 10 che ne parlano bene ce ne metti 2 o 3 che non ne sono entusiasti non ci vedo niente di male no..parcondicio ahahah!
    Insomma, a me sembra Lauro Pausino e ciò non mi piace tutto qui...i primi 2 album non erano belli come gli ultimi, ma Lione ha un timbro di quelli che ne vengono fuori uno ogni 100 anni...ovvia! :wink:
    Secondo me nei Vision non ci incastra una mazz! :)
    ciao!

11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

11 Novembre 2005

a ME sembra il solito invidioso che non ci sia più lione, ma uno che VOCALMENTE gli è superiore...

Lauro pausino? Mah...

Per quanto riguarda l'intervista... su quella di Truemetal non mi pare che abbia detto chissà che... anzi! Gli dai del permaloso, ma a me sembra essere stato onesto verso le critiche che gli sono state fatte (che ha riconosciuto) e verso la disputa con Lione...

Le critiche possono essere fatte se costruttive, ma esordire dicendo che VOCALMENTE non è chissà che cosa mi pare costruttivo come dire "ho ragione perchè lo dico io" XD

12. raiden

raiden
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2005

onesto!!!!!!!!!????????ha,ha,ha..non sono voluto intervenire prima..ma parlare di onesta'..nei riguardi di "lauro pausino"(quanto e' bbelloquesto nome)mi sembra un po' eccessivo,e' spocchioso,antipatico..si e' affacciato al metal da poco tempo e sembra che prima di lui nessuno abbia fatto niente(almeno un po' di rispetto per nomi quali lione,morby,tiranti ci dovrebbe essere secondo me)ed invece e' arrivato "vocina candida da sciarpetta dipendente" che evidentemente puo' sentenziare,giudicare e sparlare in virtu' della sua esperienza "incredibile"nel campo metal!!!!!!!!!!la verita' e' che ha avuto parecchio "culo"ad entrare in una band come i vision(che non merita..)quando questi stavano cnfezionando il loro miglior cd,gli e' andata bene e lui invece di ringraziare e dedicarsi ai vision giudica e "spara"sul suo predecessore e si dedica alla sua cover-band!!!!!!!!!il nuovo cd dei vision e' buono..ma non facciamoci ingannare da una produzione migliore..non c'e' paragone con "stream"a livello di songs,anche se sta' ottenendo buone recensioni(ma non al livello di "stream"..)a mio avviso e' un po' sopravvalutato,non ha hits o pezzi da urlo e poi e' un po' noioso a mio avviso sia musicalmente che soprattutto vocalmente..bravo quanto volete ma alla fine canta sempre alla stessa maniera e stanca.e ora andateci giu' con le offese..visto che qua' non si e' liberi di esprimere le proprie opinioni!!!!!!!!!!

13. eXdeath

eXdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2005

Ma sei il cugino di Fabio Lione o lui stesso? Per curiosità perchè mi sembri PARECCHIO parziale nelle valutazioni eheheheheh....
    Mi sa proprio che ci fosse stato Lione su The Perfect Machine staresti gridando al capolavoro...

14. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2005

Spesso un cambio di voce può fare la differenza anche se da studio a me piaciono sia Luppi che Lione

Ultima modifica: 12 Novembre 2005
  15. raiden

raiden
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2005

non avrei gridato al miracolo semplicemente perche' il nuovo cd non e' al livello di quello passato!l'unica cosa migliore e' la produzione.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina