1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

titoli in minuscolo

Discussione in 'Musicisti' iniziata da JohnnyBlade, 10 Novembre 2005.

1. JohnnyBlade

JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Novembre 2005

Salve gente del forum!
    Sono nuovo da queste parti ma vorrei rifarmi subito chiedendovi un consiglio:) ...Sn un chitarrista e con il mio gruppo facciamo hard-rock heavy metal (Black sabbath, Uriah Heep, Kiss, Alice Cooper, Iron Maiden, W.A.S.P., Twisted Sister...) e mi sto rifacendo l'amplificazione; così in giro per il web ho visto che un negozio di strumenti ha in vendita un Marshall AVT 50H...Ora vorrei sapere da voi chitarristi, l'avt è una marca buona? E' adatta per il genere sopracitato?? C'è molta differenza con la JCM??? Premetto che ancora nn l'ho provata..quindi...Vorrei + che altro sapere se me la consigliate o se sarebbe meglio buttarsi su qualcos'altro!

Ultima cosa:shutup: ...Ho notato anche un Fender super chorus a 65 watt 2 coni..Nuovo! Voi cs ne pensate???

Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2005
  2. Barabba

Barabba
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Novembre 2005

Ma vedi tu se c'è differenza tra un semivalvolare è un valvolare :D eheheh, io ho il marshall AVT 100 e mi trovo benissimo, ma se poi ti vuoi compare un marshall JCM è solo meglio per te .. però costa un pò di + .. cmq posta i prezzi ke hai visto

3. Rottam

Rottam
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2005

Io ho una testata jcm 2000 dsl 100 della marshall e ti posso dire che mi ci trovo bene anche se a gennaio lo devo cambiare con qualcosa di un po' di un po' piu' cattivo!
    quindi penso che per il genere che fai tu sia l'ideale...

4. JohnnyBlade

JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Novembre 2005

L'avt 50h l'ho visto a 199 € ex-demo (è una testata)!!
    Il fender 300 e qualcosa...nn ricordo..

5. JohnnyBlade

JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Dicembre 2005

Che tipo di cassa posso abbinarci all'avt 50H?? Possibilmente da due coni da 12..

6. Vokial

Vokial
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Dicembre 2005

Le casse marshall rendono molto bene (come facilmente puoi intuire) con gli amplificatori marshall. Entrambi sono adatti al genere che vuoi suonare però non c'è dubbio che un marshall serie JCM è molto diverso dall'AVT.. l'avt è comunque molto buono.

Condividi questa Pagina