1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Adozione figli da parte di coppie omosessuali.

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Macross, 9 Novembre 2005.

?

Siete favorevoli o contrari all'adozione dei figli da parte di coppie omosessuali?

  1. Sì, sono favorevole

    7 valutazioni
    12,1%
  2. No, sono contrario

    47 valutazioni
    81,0%
  3. Non lo so

    4 valutazioni
    6,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Novembre 2005

    allora con cosa lo paragoni per dire che equilibrio è madre e padre?? :wink:
    ALl'uomo stesso no, troppi casi diversi, all'alba dell'uomo nemmeno, venivano cresciuti dalle donne..quindi a cosa lo paragoni?? :)
     
  2. trash

    trash
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Maggio 2005
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2005

    contrario per tutti i motivi già detti da altri prima di me
     
  3. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    9 Novembre 2005

    ultimamente sto forum mi sembra +quello di verissimo...

    cmq contrario nella maniera +assoluta pur essendo favorevole al matrimonio civile

    un bambino deve avere entrambi gli esempi in famiglia, x nn parlare dei disagi oggettivi in cui si troverebbe il bambino, che si troverebbe a sua volta ad avere caratteri "ambigui" considerando l'omosessualità l'unica forma di amore incontrato.
    non si può far pesare su un neonato un disagio oggettivo imponendogli la condizione di figlio adottivo di 2 omosessuali e nnke un maggiore....

    Piuttosto ke introdurre l'adozione x i gay preferirei si concentrassero sull'abolizione della matassa di burocrazia che cè dietro a qualunque adozione..se così fosse molti+bambini troverebbero genitori disponibili e nn necessariamente omosessuali
     
  4. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    9 Novembre 2005

    ...devo dire che forse è anche un discorso di percezione perchè postando con te comincio ad andare in fondo alle mie idee e me le sto mettendo in discussione...in effetti è difficile definire questo equilibrio che in prima battuta mi appariva chiaro...mi autocritico alla grande...forse ho ragionato finora condizionato dai luoghi comuni e mi è difficile da accettare...certo che posso riferirmi solo ai giorni d'oggi ed alle esperienze personali...forse tu sei più avanti con le idee, sto imparando forse...mhhh devo pensarci
     
  5. JCurwen

    JCurwen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2005

    Qualcuno di voi sa che tipo di influenza può avere su un bambino l'essere cresciuto da una coppia omosessuale? No, nessuno lo sa, sempre ammesso che ne abbia una.
    Qualcuno ha voglia di sperimentare? Direi di no, non si fanno esperimenti sui bambini in un paese civile.
    Quindi, nel dubbio, no. Il desiderio di paternità/maternità degli omosessuali è sacrificabile, credo che molti di loro siano i primi a rendersene conto, invece di buttarla sul razzismo e sull'intolleranza.
     
  6. phantasmagoria

    phantasmagoria
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2005

    :lollone: :lollone: manca solo la parodi
     
  7. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2005

    per questo è true (very true, scusate).
     
  8. rosa_nera

    rosa_nera
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Settembre 2003
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2005

    83% contrario??? Che mondo schifoso.
    Io ho fatto volontariato in Nigeria, ci sono stata due anni, e li ci sono dai 210000 ai 250000 bimbi in attesa di essere adottati...facciamoli morire di fame, per benino, facciamo la morale ad i Gay che vogliono adottarli...perché non chiedete ad uno di quei bambini scheletrici se preferiscono un piatto di minestra, due persone che li trattano con cura ed amore...oppure le vostre chiacchere bigotte e moraliste?
    Lo sapete che il 98% delle coppie etero adottano e chiedono nello specifico bambini bianchi??
    Mentre per hgli omosessuali la situazione non c'è, 50% a 50%, sono molto più aperti di noi ed hanno tanto amore da donare.

    Vergognatevi, sono le vostre opinioni conformiste a non permettere di fare del BENE.
     
  9. rosa_nera

    rosa_nera
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Settembre 2003
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2005


    La matassa burocratica non esiste, sono persone che non sono ovviamente idonee, ci sono degli schifoksi che adottano e poi trattano un pò male il proprio figlio...non conoscete i famosi Gates Americani?
    Cmq il discorso alla Verissimo lo stai facendo proprio tu.
     
  10. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2005

    azzo ancora non votavo...
    meno male che chiedona bambini bianchi, ci manca solo un'europa invasa e eravamo tutti.
    io l'africa la nuclearizzerei, la soluzione migliore per non farli morire più di fame, sono un genio... mi faranno santo, già.
     
  11. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    9 Novembre 2005

    ma suvvia, cosa c'entra questo...
    non spariamole grosse dai..
     
  12. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    9 Novembre 2005

    queste uscite però le evitiamo Impaled, che non si ripeta.

    alla prossima, iniziamo a chiudere qualcuno di questi simpatici topic alla moda.
     
  13. phantasmagoria

    phantasmagoria
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2005

    Veramente la soluzione migliore... complimenti per queste "bellissime" idee............:sgrat: :sgrat: :evil:

    Lasciamo stare:shutup: :shutup:
     
  14. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2005

    ehm mi sono lasciato prendere la mano dal topic dell'iraq appena chiuso...
    comunque quella che fa il discorso, "adottade i bambini bianchi quindi siete delle merde" non si può sentire.
    poi il bello è che conclude lodando gli omosessuali perchè loro hano tanto amore da donare (affermazione random)... e perchè adotterebbero invece di tanti bambini bianchi anche gli africani, facendoli venire in italia ovviamente. sai che bello... la coppia gay con un africano a seguito.
    non voglio essere offensivo e dico solo che qua stiamo esagerando.

    a questo punto non posso che rotolarmi dalla sedia dalle risate.

    ps: non facciamo come nel topic in cui dopo 12 pagine di discussione venni bannato -_-"
    se si deve chiudere lo si faccia. io presumo che questo argomento venga accettato dallo staff e non mi faccio problemi in merito.
     
    #134
    Ultima modifica: 9 Novembre 2005
  15. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Novembre 2005

    ???

    Io apprezzo generalmente le opinioni "lontane" di Impaled, anche se spesso non le condivido, questa non ha proprio senso è figlia di due stereotipi del "cavolo", sembra lo sbraitare di una vecchietta incattivita.

    Non ti si addice.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina